Don't leave me alone
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/03/16, ore 22:37

^.^ ebbene sì, son qui anche io a romperti le scatole! Mi mancava commentare qualcosa di tuo, Faby! *_* Allora, come sai Skip Beat per me è un mondo abbastanza nuovo, ma anche grazie alla paginetta di voi sis, mi sto aggiornando, pian piano ^^ e.. Beh, setsuka a me fa un po' paura, è una tosta! Preferisco più la "versione" kyoko XD discorso a parte invece per Cain *_* sarà il fascino del bel tenebroso moro, che ti devo dire XD anche Ren in sè non è male :-P la versione bionda invece no, proprio non mi attizza ^^' tornando al prologo (ho divagato, lo so, scusa! ^^') beh, è un'idea carina e diversa, che solo la tua testolina poteva riuscire ad elaborare in maniera così egregia! Povero il tassista spavdntato XD e ho riso da matti nella definizione di Setsu riguardo alle bacchette XD quoto in pieno! Ahaha XD Bene, terrò sicuramente d'occhio questa tua nuova fatica! Alla prossima! Un abbraccio :-* Ps "Chiaruzza (scusa, non potevo non chiamarti così) ^\\\\\^ ti adoro! Il mio nuovo soprannome!!! XD xD :-*

26/03/16, ore 11:40

Sappi che io ti adoro!!! Seguo la pagina su faccia libro e già mi piaceva fosse dedicata principalmente ai fratelli Hell, ma con questa storia ti sei superata! *0*
Esattamente come te amo Cain e Setsuka e leggere una storia centrata solo su loro due mi rende felice!
Sinceramente non conoscevo questo sito e mi sono dovuta iscrivere per lasciarti la recensione ma vedo tante cose interessanti qui! Sopratutto altre storie su Skip beat quindi doppio grazie! Avrò il mio bel da fare in questi tre giorni!
Posso sapere quando metterai il prossimo capitolo? Ora sono curiosa 👀

26/03/16, ore 09:56

Ed alla fine hai ceduto!!!
Eccomi sorella!!!
Se penso che è da ottobre 2015 che abbiamo iniziato entrambe a scrivere...ed eccoti qui. Anche se so quanto ti scocci non averla ancora finita. Ma pazienza! L'idea è nata dalla tua mente malata e dalla mia esaurita!!
Sono felice di averti fatto conoscere Skip beat ma sopratutto che ti abbia conquistata così tanto (come tutte le cose che insegno del resto...evviva la modestia!!!).
Ho adorato fin da subito questa storia e devo ammettere che loro sono una coppia perfetta. Ren e Kyouko non arriveranno mai al loro livello. Ho sempre pensato a Kyouko come ad una bambina e Ren ad un uomo fattone finito. Mentre Sestu e Cain...beh loro sono tutta un'altra storia.
Mi è piaciuto rileggerla, pur conoscendola a memoria oramai!
Sono unici...e aspetto con ansia l'arrivo di Reino *-*
Grande sorella!!!
Cate...Ness ..o chi te pare a te!
Baciotti
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 09:58 am)

26/03/16, ore 00:43

Ciao...sono contentissima che ci sia una nuova fanfiction su skip beat, :) la coppia cain/setsu mi piace tantissimo, il primo capitolo é stato davvero interessante...ciao 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]