Don't leave me alone
di Yasha 26

25/05/16, ore 10:58

E fu così che si spalancarono le porte dell'abisso.... *va come son poetica! Ahahahaha* Rileggendo la mia recensione, mi sono accorta che si è strutturata come una specie di "lettera aperta" a Cain. O.O in pratica ho lasciato scorrere le dita in libertà. Non ha nemmeno una fine, la recensione. ^^'''' come mi sia uscita ancora non so... Mi son sentita un po' Freud xD xD Nel dubbio, la lascio così, facendoti intanto i complimenti per la maestria con cui riesci a trattare i temi "pesanti" e "complicati" riuscendo a renderli "leggeri". Già di per sè un capitolo imtrospettivo non è affatto facile da fare, ma i tuoi sono sempre meravigliosi *_* bravissima, Faby :-* Alla prossima! ^^ Un bel miscuglio, questo capitolo. Cain che cede al puro istinto, senza pensare alle conseguenze, salvo poi essere investito dalla verità/realtà che gli si schianta addosso come un treno ad alta velocità. E si sente una merda, capendo che, ok, lui ha sbagliato, ma anche setsu non è così innocente come credeva fosse. Ha capito che le sue moine non erano capricci, non del tutto, almeno. Erano provocazioni che lui ha scambiato x ingenuità. Al contrario, ora che tutte le maschere son cadute, Setsu si mostra davvero "innocente", al pari di una bimba che sprizza felicità e quasi stenta a credere che ciò che tanto avdva voluto e che iniziava a credere irraggiungibile sia accaduto. E, con la voce dell'ingenuità, esprime ciò che sente, non cogliendo le implicazioni di tutto ciò. Implicazioni che invece Cain ha ben chiare. Mi domando cosa gli sia passato x la testa. Mi spiego: ok x setsu, cresciuta nella venerazione che diventa amore. Ma Cain? Voglio dire: ovvio che, se lei non lo voleva lo avrebbe respinto... Cosa credevi, Cain? Che lei non ti volesse ma che sì è sottomessa a te solo per affetto fraterno? Da un lato, quel " ti amo" in teoria dovrebbe sgravarti la coscienza di un paio di micro grammi, visto che lei era consenziente. Visto che non sei stato unicamente tu a trascinarla nel baratro ma è lei che di sua volontà ha acconsentito... Però, caro Cain, lo hai capito, vero? Lei ha acconsentito con l'ingenuità di una donna innamorata. Per lei è come se fosse stata una cosa normale, è vero? Ed è x questo preciso motivo che la vuoi mandar via. A lei non interessano le conseguenze, addirittura, riguardo ai figli, non ha detto "no" ma "non ora". Tu, invece non vuoi. Per te non è normale fare i fidanzatini, perchè lei è tua sorella. Mi chiedo allora se il tuo, Cain sia amore. Lo è, in parte. Ma non è puro come quello che setsu prova x te. La tua è un'ossessione. E, chi, tra te e lei è il bimbo capriccioso,ora? La figura che ci stai facendo, Cain, è quella del maschio che ha usato la femmina x calmare i suoi desideri, ma, poi la manda via con la solita motivazione del " è stato un errore, e non si dovrà ripetere mai più"... Eppure, nel profondo di te, senti che la prima volta non ti è bastata, la vuoi ancora, Setsu. Ma stai scappando. Sei sicuro che mandandola via, troverai pace? Non credo. Non vedi che, così facendo, le porte del dolore si aprono ancora di più? Che farai, ora, Cain? Sono certa che Reino, ora, non se ne starà fermo a guardare. Probabilmente consolerà Setsu... Sei davvero pronto a lasciarla andare, Cain?

25/05/16, ore 00:07

IO TI UCCIDOOOOOOOO!!!!!!
Come hai potuta finire il capitolo in questa maniera vuoi farmi morire??? (+_+)
Oddio sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
I pensieri di Cain di Setsu e le loro decisione e reazioni...
Comunque all'inizio dell cappy hai scritto k non era molto rossa dal tuo punto di vista... Come mai k ho la sensazione la vuoi fare prop hot quando saranno insieme? ( ̄▽ ̄)
Non vedo l'ora di leggere il pessimo cappy
Lo aspetto con ansia un bacione
Shera

24/05/16, ore 22:04

Porca putroccola...
Leggerlo tutto insieme fa uno strano effetto.
Brava sorella! Hai reso bene il tormento di Cain, i suoi dubbi le sue voglie...i suoi dolori. E che dolori. Mentre era accecato dalla rabbia e successivamente dalla passione, Cain ha dimenticato di ascoltare anche la mente. Ha seguito l'istinto animale, neanche cuore. È stato infatti il cuore, quel ti amo fratellone, a riportarlo in contatto con la realtà.
Mi dispiace per Setsu? No. Mi dispiace per Cain. Adesso ha su di sé una colpa che lo porterà all'inferno.
E anche più giù.

19/05/16, ore 18:50

Faby ho letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato e che dire splendido non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed aspettare è alquanto difficile, comunque da brava ragazza aspetterò con ansia trepidante il nuovo capitolo.
​Certo però che io avrei almeno fatto dare a Reino anche un bacio sulla guancia oltre a quello sulla fronte sarebbe stato come dire più d'effetto per Cain anche se il suo bell'effetto l'ha fatto comunque ;)
Continua così e tra un capitolo e l'altro non farci aspettare tanto ok?!?
Susy ^^

18/05/16, ore 23:03

Eccomi!
Grazie per le note finali, molto esplicative ed interessanti :-)
Credo che Murasame abbia colto nel segno con questa frase:"Più che innamorato, gli dava l’impressione di esserne ossessionato.".
Ossessione... Mhhh, spunto interessante u.u
Ancora una volta il modo in cui Reino si rivolge a Setsuka mi fa morire xD la "parola chiave" è cucciolo! ;-) ahahaha
Oh, allora col prossimo capitolo iniziano i guai con contorno di lemon!? O.o ok, mi preparerò psicologicamente xD
Alla prossima, Faby carissima! :-*
Ps. La parrucca bionda? *sente in sottofondo la voce di Cate "il mio Dio!!" xD ;-) :-P *
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 11:06 pm)

18/05/16, ore 22:46

In tremendo ritardo ma ci sono! ^^' ohi ohi, i sentimenti di Cain stanno iniziando a strabordare. Setsu invece è confusa, con sentimenti contrastanti. E fa un po' la sorellina dispettosa, ma poi si rende conto di quanto infantile sia quella ripicca. La vedo male, per Cain. Il filo del suo equilibrio sta per spezzarsi . Concludo dicendo che ho adorato lo scambio di messaggi di reino e setsuka xD E anche Reino dimostra di non essere uno stupido e che setsu non gli è indifferente, pur percependo i guai e le implicazioni connesse al rapporto che lei ha con il fratellone . Volo al prossimo capitolo! :*

18/05/16, ore 19:51

Capitoli stupendi come sempre☺️
Non puoi farmi questo >.< non puoi concludere un capitolo così T.T ora l'attesa diventa ancora più strazianteee😫 :( . Ti prego 🙏🙏🙏 aggiorna presto 😘

18/05/16, ore 17:32

Fabyyyyy!!!!! Nn mi puoi mollare cosi il capitolo vado fora de testa!!!! O.O
comunque molto bello sono davvero curiosa di leggermi il prossimo capitolo... Hai detto k la scena d'amore non sarà a cuoricino quindi suppongo che riprenderà dal testo del prologo che hai fatto... Non vedo l'ora 😍
Aspetto con ansia il prossimo cappy
Un bacione
Shera 😊

17/05/16, ore 17:25

Ed ecco un nuovo capitolo dove questa volta, non è il misterioso Reino a farla da padrone ma il pericoloso Cain.
La furia omicida di Cain è compensibile, lui che venera la sorella e dal quale viene osannato e venerato ogni istante, vedersi mettere da parte senza sapere per chi, deve essere stato un bel trauma.
La scena della sua furia non mi ha emozionata tanto quanto invece quella nel letto. L'immagine di lui che, ancora furioso, si volta veso di lei e ascolta le sue "scuse" è quella che mi è piaciuta di più. Me lo immagino ad accendere la luce, con il volto tetro e furioso, a guardare sbigottito quella che per la prima volta vede come una deficente. Cain in quel momento starà pensando "Ma possiblie che io abbia tirato su una simile idiota?". Eppure...Io avrei fatto esattamente come lei. Cain poteva avere tutti motivi del mondo per lasciarla da sola, ma questo non giustifica il fatto che non le abbia dato un minimo di spiegazione plausibile. Conoscendo la sorella avrebbe quanto meno dovuto dirle qualche parola in più...
Reino, mio caro... spero non sia tu, quello che si farà male...Faby lo sa che tifo per te!

17/05/16, ore 16:37

Ebbene si, Faby è risucita a farmi innamorare di Reino (ammetto che è anche un pochino colpa mia...). Lo ha reso speciale, sensuale, misterioso più dell'originale. Confesso che non mi ha detto nulla del passato di questa anima tormentata, quindi anche per me è un mistero ciò che è accaduto nella sua vita.
Faccio il tifo per lui? Si. Se devo vedere un finale io vedo Setsu con Reino...e Cain con me! Tutto regolare, no??
Brava sorella!
Baci

17/05/16, ore 15:52

Ed ecco che finalmente è comparso Cain.
Cosa dire diquesto personaggio? Semplice, che ogni volta che lo leggo mi si smuove qualcosa dentro. E' vero che io per prima sono una fan di Cain, ma questo nuovo Reino è assolutamente affascinante. Il modo in cuiha esordito con la nostra piccola Setsu è divino, intrigante, sicuro... unico.
Cain è in pericolo, è in pericolo il suo piccolo mondo: quello in cui ha vissuto per tanti anni con la sua piccola Setsu.

17/05/16, ore 15:03

Che bello rileggerla a distanza di mesi...
Finalmente vediamo che il nosto caro Cain inizia a "sbottonare" il suo cuore, almeno con se stesso. La gelosia, purtroppo, è una brutta bestia, e sarà quella la causa di mille e più uno problemi...
Cosa avrà partorito la mente malata della mia sorellina??? (io lo soo e oggi mi ha spoilerato una cosa...evviva i personaggi vivi!! Yeah).

10/05/16, ore 22:28

Eh no Faby adesso voglio subito, subito, subitissimo il prossimo capitolo arciderbolina voglio sapere cosa succede, non puoi lasciarmi con la curiosità che attanaglia il mio povero cervello cercando di capire e carpire cosa accadrà nel prossimo capitolo, voglio leggerlo subito!
Comunque complimentoni continua così che vai alla grande!
Kisses Susy :)

09/05/16, ore 12:07

Oh cappero! Cain mi ha messo paura! Credevo davvero l'avrebbe presa a schiaffi!!!!!!!!
Devo dire che Reino mi sta simpatico in questa storia. Lo stai costruendo bene. Mal manga mi sta un pó sulle scatole perché sembra sempre apatico:/ qui invece è davvero un altro! Mi fa morire che la chiama cucciolo per sfotterla 😂
Triste però la sua riflessione. Che cosa ha visto sul futuro??????
Cain è sospettoso e ha ragione! Setsu mente malissimo.
In effetti si pensavo ci sarebbe stata la scena bacio che si legge all'inizio 😂 vabbè peccato. Hai detto fra due capitoli? Sarò li ad attendere con occhi pieni di speranza 😍
Come sempre un capitolo bellissimo 😊 brava Faby! Ci stai abituando male perché ora vogliamo tutte il seguito 😍 ti seguo in pagina e vedo non sono la sola 😁 quindi scrivi 😁 dai che scherzo 😉 prendi il tuo tempo, ma non troppo 😂
Un abbraccione 💋

07/05/16, ore 21:03

Ahhhhh fabyyy!!!
Oddio questo capitolo e bellissimo...
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Allora reino ammette in un certo senso di provare qualcosa per Sestu... E Cain fa una sfuriata con la s maiuscola per rabbiq mista a gelosia e preoccupazione... E l'avviso di reino a Sestu? La cosa mi preoccupa... 😲 aspetto con ansia il prossimo cappy
P.S. Continua cosi 😉
Un bacione