Don't leave me alone
di Yasha 26

23/07/16, ore 18:13

Ma brutto stupido imbecille!!!!! Ma corrigli dietro e fermala! Bloccala! Afferrala e baciala nella hall dell'albergo e digli che la ami! Scemo! Ora se soffri caxxi tuoi bello mio!!! Idiota!
Cioè, lei ha capito, ti può perdonare, ti chiede di fermarla e tu non lo fai allora sei proprio un imbecille! Altro che Shou! Cain lo supera in imbecillità!!!!!
Scusami lo sfogo ma avrei voglia di spaccarli una cosa in testa a questo cretino!
Ora quella poverina è andata via con Reino che ovviamente le tirerà su il morale e se finiscono assieme tanto meglio! Alla faccia di Cain! Deve soffrire!
Ora voglio proprio sapere come proseguirai con questo triangolo. Sono troppo curiosa 😁
A presto spero 😘

19/07/16, ore 20:16

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Faby carissima letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato e sì hai ragione Cain fa un pò tristezza, ma d'altra parte se l'è voluta ed ora dovrebbe solo stringere di più il suo cuore e stare in un angolo a guardare la sorella da lontano senza interferire nelle sue future decisioni e soprattutto sugli uomini che vorrà frequentare o meglio se Setsu vorrà aprire il suo cuore a Reino e fare coppia con lui ed anche in quel caso Cain, per dimostrarle il suo Amore, dovrà guardarla da lontano e gioire per la felicità della sorella ed intervenire qualora Reino faccia qualcosa di poco carino e garbato nei confronti della sua adorabile sorellina ferendo i suoi sentimenti, ma non credo che Reino possa ferire Setsu ne è fin troppo innammorato anche se lui stesso ancora non se n'è reso conto appieno ;)
​Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sperando di non attendere tantissimo ^^
Continua così Faby che vai alla grande ^^
Kisses susy :)

07/07/16, ore 01:47

Niente. Reino mi piace. Forse troppo porco cavolo!
Fa sorridere Setsu, è dolce e affettuoso, comprensivo e consolatore. È l'uomo perfetto in pratica. Certo, nasconde a Setsuka i veri sentimenti di Cain ma lo capisco. Sarebbe però giusto che le dicesse che Cain la ama invece di farla soffrire ma lui la vuole per se giustamente.
Tutto il capitolo è su loro due ma dalle parole di Reino si intuisce che Cain è molto preoccupato.
Questo Reino è del tutto diverso da quello del manga. Siamo proprio ad un livello diverso. Il tuo Reino è si un po' misterioso e cupo ma è anche molto sveglio e malizioso 😂 sono curiosa di vedere come sviluppi ls loro relazione.
Ci sarà il confronto tra i fratelli. Aia! Che si diranno????
Ti prego aggiorna che sono curiosa 😆

25/06/16, ore 12:18

Oh rientrata da meno di due giorni dal paese del Sol Levante ed ho letteralmente "mangiato" il nuovo capitolo ^^
Faby che altro dirti se non che sei bravissima e di andare avanti così?
Ah sì mi piacerebbe leggere il nuovo capitolo al più presto ;)
Kisses Susy :)

25/06/16, ore 09:00

Ma bravo Reino xD hai capito, il ragazzo? :3
Bene bene (o forse male male, chi lo sa XD) il confronto con Cain deve ancora arrivare. E non credo sarà calmo, anzi xD la battuta di Reino "Ora muoviamoci, prima che venga a cercarti anche l’esercito. – ipotizzò, immaginando che Cain avrebbe smosso mari e monti per trovarla" è anche fin troppo da scenario positivo xD xD ha dimenticato la parte "per trovarla sbraitando come un pitbull idrofobo" xD *lo so che il beagle della situazione è reino, ma vista la situazione.. Un cain tipo mastino non lo vedo male xD
Brava Faby. :) son davvero curiosa di vedere il putiferio che si scatenerà ihihihhi.
Ps. Anche a me è piaciuto tantissimo confrontarmi con te in modo costruttivo nelle recensioni, Fabiuzza :*

24/06/16, ore 18:29

Ooooh mi piace la piega che questa storia sta prendendo! Ammetto di essere una sadica e adoro vedere i personaggi delle storie che leggo crogiolarsi nel senso di colpa e nel rimorso. Perciò non posso che attendere con ansia il prossimo capitolo ( sorry Cain ma devi crepare almeno un pochino, ma ti amo lo stesso ;) )

17/06/16, ore 03:11

Che dire. Mi hai sconvolta. Letteralmente. Quasi piangevo con Setsu, ma anche il tormentato di Cain è stato straziante. Lottare contro se stessi per amore dell'altro. Poverino. Però per me sbaglia. Non dovrebbero andare a dire in giro che stanno insieme e potrebbero addirittura restare in Giappone per evitare problemi con la legge. Perché non lo fa? Mi sembra una scusa il fatto che la vuole proteggere. Non è plausibile. Pensava ai genitori, ma loro sono morti e amen. Amare la sorella come donna non la mette certo in pericolo che lui vuole proteggerla. È un ragionamento contorto il suo. Non lo capisco. Spero si ravveda e strisci ai piedi di Setsu, che spero non faccia sciocchezze. Ma sono sicura che correrà Reino a fermarla. Vero? Credo sarà l'ancora di Setsu 😍 vorrei fosse la mia di ancora! Amo questo Reino! Spero di leggerlo più spesso però 😊
Nnon vedo l'ora che aggiorni. Ti prego non metterci tanto 😣 sono troppo curiosa!

09/06/16, ore 15:48

Oh Faby carissima quanto mi sei mancata con questa splendida storia!
Che dire ho letto il capitolo tutto d'un fiato come quando dopo una corsa sfrenata uno beve un bicchiere d'acqua cercando così di frenare l'arsura che si era creata in gola!
Wow bel capitolo e bello sviluppo della storia.
Ora sono oltremodo curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo se, magari, Reino avendo quella sua speciale abilità, abbia subodorato il baratro in cui sta cadendo la nostra povera Setsu e sia uscito nel pieno della notte per andare a cercarla e consolarla e nel consolarla chissà spererà che il sentimento che prova per lui Setsu si tramuti in qualcos'altro ^^
Complimentoni ancora e mi raccomando continua così.
Perché non avresti dato nemmeno un centesimo alla tua storia?
È molto bella e decisamente piena di colpi di scena e pensare che siamo solo ai capitoli iniziali chissà cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli ^^
Susy :)

09/06/16, ore 10:37

Innanzitutto grazie per la super esplicativa risposta alla recensione precedente :)
In questo nuovo capitolo si sono capite un po' di più le motivazioni e il modo di pensare di Cain, ma dall'altro lato hai ragione. Setsu è disperata, ho temuto facesse davvero qualche sciocchezza (e non che morire assiderata sotto la neve sia una mossa più saggia, eh? -_-).
Cain sta aggiungendo sbagli ad altri sbagli.
Reino è dunque l'unica ancora, la sola luce che impedisce a Setsu di affondare nel baratro. Son curiosa di vedere cosa farà Reino.
Ps permettimi di dissentire su una cosa: hai detto che Cain prova un amore meno forte di quello che Setsu prova per lui. Sono d'accordo sul fatto che Cain non l'ha capita, ha tentato di sminuire il tutto.
L'amore di Setsu è più forte anche forse a "causa" della sua "tenacità", per il fatto che è il primo amore che ha saputo suffrire ed attendere in silenzio per lungo tempo.
Ok, Cain è stato " debole" perchè ha ceduto, infine. Ma non credo sia stato meno forte. L'amore di Setsu è forte nella costanza dell'attesa e della speranza. Quello di Cain nella costanza del trattenersi, del rifuggere e tespingere indietro con forza quello che prova. Quanta forza ci vuole nel mentire, nel farlo per il bene dell'altro, pur sapendo di ferire anche l'altro oltre che te stesso? Non credo che, a parti invertite, Setsu sarebbe stata in grado di fare lo stesso.
Alla prossima! :*

09/06/16, ore 00:13

Io ti uccidooooooooooooo!!!! (+_+)
Come hai osato finire cosi il capitoloooo!!!!
Bellissimo questo cappy non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente sarà la settimana prossima vero? Vero?
Scommetto che farà la sua comparsa reino nel prossimo...
Mi raccomando aggiorna
Un bacione
Shera

28/05/16, ore 12:06

Reino preoccupato di Setsu è davvero carino ❤ é un lato molto dolce forse anche il vero reino potrebbe avere se solo lo conoscessimo meglio nel manga. Non è cattivo infondo. E solo strano 😁
Cain con la parrucca fa tanto Kuon o Corn 😍 bellissimo!

28/05/16, ore 12:01

Oh cacchiolo! Mi hai quasi uccisa a sto capitolo!
Non sarà stato romantico ma era bello pieno di passione 😏 m'è piaciuto assai assai 😏 Lui convinto di prendersela con la forza si rende conto che è lei qualla ad esserselo preso 😂 e voleva pure il bis!!!!!! Ora che hai realizzato che Setsu ti ama e non è stato un semplice momento di debolezza, che farai Cainuccio bello? La impacchetti e la rimandi al mittente in California? Comodo vero? Ma non credo lei lo farà. Non lo farei io al posto suo. Ma lotterei per aprirli il cervello, prima con un'ascia e poi con le parole. Ora che il più é fatto non può tirarsi indietro!
Mi chiedo ora Reino che ruolo avrà in tutto questo. Lei è già stata di Cain e si suppone Reino lo sapesse che sarebbe accaduto. Ma adesso che lei ha visto un na piccola speranza nel fratello, la mollerà facilmente? Io lo provocherei fino a farlo impazzire 😏
Ogni capitolo mi emoziona di più 😍 adoro tantissimo come sta venendo quindi smetti di preoccuparti ad ogni capitolo se ci piace o no 😁 personalmente sto amando questa storia quindi ottimo lavoro Faby 👍 continua così e dacci il prossimo capitolo 😁
Baci abbracci 😘😘

28/05/16, ore 00:31

Mi piace tantissimo questo Reino! L'ho sempre trovato un personaggio interessante ma tu lo hai saputo proprio esaltare. Il rapporto che sta instaurando con Setsuka è fantastico, divertente!

27/05/16, ore 23:53

Oooo ciao! Mi sono accorta di questa meraviglia solo ora *.* . Si, forza venite, venite in tanti a scrivere nuove fanfiction su Skip Beat e fatemi contenta. Tornando a noi: adoro Cain e Setsu! Rappresentano l'unica "azione" che abbiamo visto fin'ora nel manga, perciò non può che piacermi questa tua idea! Scrivi anche in maniera molto scorrevole ^.^ . Continuo nella lettura :*

25/05/16, ore 17:10

Wow Faby capitolo veramente, veramente, ma veramente bello anzi eclatante!
​Ed ora inizieranno i dolori oserei definirli "infernali" sia per Cain conscio dell'atto ed istinto "animale" a cui ha ceduto "usando" la sorella per sfogare tutta la propria rabbia, gelosia e frustrazione, ma anche per Setsu che dopo che ha visto finalmente avverare i suoi desideri e vedere realizzati i suoi sentimenti quelli che finora aveva dovuto tenere nascosti in primis al fratellone Cain, ma anche al mondo ora, proprio ora il fratellone le dice "arrivederci e grazie" e la vuole rispedire a casa?!? Ma non scherziamo no, no, no e poi no! Non credo proprio che Setsu si farà "liquidare" così facilmente dal fratellone che, ora più che mai, compreso ciò che è accaduto tra loro, pensa a tutte le "conseguenze" e a come porvi rimedio, ma carissimo Cain pensi davvero che la soluzione sia mandare in America Setsu? Io non credo proprio anche perchè così scapperesti dalla dura realtà che prima o poi dovrai affrontare, quindi tanto vale affrontarla subito e via ;) Da ora in poi credo che il buon Reino sarà sempre più presente tra Cain e Setsu e non escludo che dopo aver consolato Setsu per il durissimo colpo che prenderà nel prossimo capitolo e che, già non vedo l'ora di leggere, potrebbe anche assumere un ruolo diverso dall'"amico-consolatore-consigliere" che ha avuto finora e la cosa Faby carissima ti dirò non mi dispiacerebbe affatto anche per vedere un nuovo lato di Reino, ma anche della stessa Setsu che seppur innammorata di Cain dopo il durissimo colpo che prederà, perchè lo prenderà eccome, aprirà i suoi occhi a nuovi orizzonti per la gioia di Reino e per la rabbia e gelosia di Cain che, a quel punto, forse dovrà fare i conti con i propri sentimenti e non quelli di fratello, bensì quelli di uomo innammorato.
Bravissima Faby non mi deludi mai ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Susy ^^