The storm won't hide the lighthouse
di Somriure

31/01/17, ore 08:45

Ciao, Come va? (Non mi ricordo più come iniziare una recensione). Non recensisco spesso, però ora penso sia importante dirti che la storia mi piace molto, davvero! Perciò ti prego non abbandonarla., sarebbe un gran peccato!
E niente il mio era solo un commento di incoraggiamento.
Un saluto,
Saba

13/09/16, ore 14:57

Eccomi che ritorno :) (beh, si lo so, con qualche giorno di ritardo).
La storia continua a proseguire e continua a piacermi anche se ho dovuto rileggere lo scorso capitolo dato che tra un aggiornamento e l'altro mi dimentico i particolari. Nonostante ciò, il tuo stile, come sempre, mi piace tantissimo e Louis ed Harry sono sempre adorabili insieme. Danielle in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e anche la mancanza di Connie diventa quasi piacevole perchè sembra di tornare indietro nel tempo, quando ancora Louis non aveva il bambino. Spero che nel prossimo capitolo compaiano Zayn e Liam.
A presto, ciao!

09/09/16, ore 08:07

Sono felice di poter leggere un nuovo capitolo. Mi piace molto veramente. Sono cosi curiosa di sapere come andrà avanti.
​Alla prossima. Baci

29/07/16, ore 06:38

Ciao cara..
​non ti ho mai recensito nella storia precedente ma inizio ora :) come seguito é veramente molto bello e anche molto triste :( spero tra Harry e Louis le cose si sistemino. Connor lo adoro *-* ero convinta che il figlio era di Harry :) ricciolino, quasi quattro anni! :) lo hai fatto apposta vero?
spero di leggere presto il nuovo capitolo.
baci

02/06/16, ore 11:46

In bocca al lupo per l'esame di maturità! Sono sicura che andrà bene ;)
Parlando invece del capitolo...
Non vedo l'ora che Louis ed Harry abbiano una conversazione come si deve in modo da almeno "provare" a chiarirsi.
Spero che dopo aver parlato con Danielle Louis riesca a ritrovare un po' di buon senso: lui indifferente ad Harry? Ma per favore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bye
b.a.

11/05/16, ore 15:12

Non vedo l'ora che aggiorni,il capitolo è bellissimo e la storia inizia a travolgermi proprio,Finalmente si capisce di può della vita di Louis e spero che Harry farà tornare il sorriso a Lou perché così non lo riesco a vedere,il piccolo è l'amore proprio e va d'accordo con Harry e già li vedo una famiglia..si mi sto facendo i film mentali lo ammetto!quindi mi dileguo e a presto❤️

09/05/16, ore 14:17

ciao eccomi finalmente rispuntare dopo chissà quanto tempo.
Wow! Capitolo fantastico, mi è piaciuto incredibilmente l'inserimento di Louis, finalmente si riesce a scoprire qualcosa sulla sua nuova vita. Il piccolo Connor è semplicemente stupendo, un vero amore!
C'è Niall, è arrivato anche lui! Però tu non puoi farmi questo, non puoi spedirmi Zayn e Liam a Londra, lontano da tutti! Torneranno, vero???
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono impaziente di conoscere il modo in cui evolveranno le cose!
A presto, ciao

11/04/16, ore 14:38

Oh mio dio!!io lo sapevo che Louis era il papà..comunque dalla descrizione di Louis si capisce che non se la sta passando molto bene anzi,tu finisci le storie sempre un po' così e non è giusto!non vedo l'ora di sapere che succederà tra Louis e Harry (voglio la pace).ti prego aggiorna presto,Zu<3

03/04/16, ore 20:44

Non puoi farla finire così..sei crudele!comunque la storia mi intriga tanto e promette bene ti prego aggiorna prestoo🙏🏻

03/04/16, ore 12:17

rieccomi qui!
Finlmente Harry arriva sull'isola! Il capitolo, come al solito è fantastico, sempre scritto in modo eccelente, davvero. Des, anche se non è presente materialmente continua a rompere, possibile che deve sempre rovinare la vita a qualcuno?
Mi è piaciuta tantissimo la parte al bar, Connor è semplicemente adorabile. Immagino che sia figlio di Louis, vero? Ed è sempre di Louis che stavano parlano Perrie e Danielle? Sono curiosissima di leggere il seguito, perchè la storia diventa sempre più intrigante.
Ma Zayn e Liam torneranno dall'Inghilterra, vero? Non puoi scrivere una storia senza di loro!
Per quanto riguarda l'idea della foto-prestavolto mi piace tantissimo,.
A presto, ciao

03/04/16, ore 07:37

È bellissimo Connor 😍 e penso che sia il bambino di Louis ... Aggiorna presto adoro questa storia 😁 un bacio alla prossima.

30/03/16, ore 10:09

ciaoo
un capitolo bellissimo, come al solito, gli amici di Hazza sono tutti molto divertenti e lui, come al solito è un amore.
Mi è piaciuta molto questa parte in cui si racconta la nuova vita di Harry, ma non vedo l'ora che lui ritorni sull'isola, perchè in fondo lui ama ancora Louis. Si riaggiusteranno le cose, vero? No, non rispondere, voglio godermi il resto del racconto senza spoiler.
Grazie per aver aggiornato così velocemente, a presto, ciao

28/03/16, ore 14:24

ciaoo
sono così felice che tu abbia deciso di pubblicare un sequel :)
Questo capitolo è tenerissimo, Hazza è peoprio un amore, così ingenuo, poi la parte in cui lui non vuole sapere come nascano i bambini, è così cuccioloso!
Finalmente Des si è tolto dai c**** (scusa il linguaggio poco carino), ma lo odio davvero tanto. Spero che Louis ricompaia presto perchè mi manca tantissimo. Mi spiace che il loro amore sia finito solo per un malinteso, insomma se solo Harry sapesse...
aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, ciao