Moonlight
di _Nimphadora_

07/04/16, ore 16:55

Se mi ha sorpreso? Eccome se l'ha fatto!
Questo capitolo è forse più straziante del precedente, davvero. Sirius che salta di ragazza in ragazza per dimenticare Remus lo posso anche capire, ma Rem che cerca conforto tra le braccia di un altro ragazzo? E' stato troppo dolce e, soprattutto, coraggioso per non aver provato a nascondere la sua vera natura. Avrei preso a schiaffi Sirius nel momento in cui li ha separati e per il modo in cui ha attaccato quel povero Ryan Phinnis. Il finale poi mi ha dato il colpo di grazia ç.ç Sirius riuscirà a comportarsi in modo dignitoso con quel povero cucciolo di Remus? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/04/16, ore 22:35

O. Mio. Dio. Cosa non è questo capitolo??
Inizio citando questa parte, che mi ha letteralmente conquistata: "Perdonami per tutte le stronzate che ho detto, perdonami per tutte le volte in cui non ci sono stato, perdonami per tutte le volte che ho immaginato di toccarti e sotto le dita non avevo la tua pelle, perdonami se ho provato a sostituirti con decine di volti diversi senza ottenere il minimo sollievo.
Perdonami ma cosa posso fare se sono così sbagliato?
L'hai detto anche tu, non posso cambiare."
Semplicemente meraviglioso. E poi il bacio, oh finalmente il bacio!!
E sì, sei riuscita a rendere angst anche quel momento magico! Cosa stai facendo al mio povero cuoricino??
Inutile dire che attendo impazientemente il seguito!

06/04/16, ore 22:29

Questo capitolo fa male al mio piccolo ed indifeso cuore di fangirl, davvero.
E' emerso a pieno il Sirius spavaldo e (a volte) menefreghista a cui siamo abituati, con la sua reputazione da donnaiolo, anche se nasconde questo (più o meno) piccolo segreto. Mi piace! Non mi piace invece il modo in cui si trattano male a vicenda... l'ho già detto che il mio cuore non regge, giusto? ç_ç
Spero tanto che risolvano tutti i problemi tra di loro, che Sirius la smetta di baciare ragazze random e che si butti finalmente tra le braccia del suo amato, che chiaramente lo ricambia e soffre per il suo comportamento. Susu Wolfstar, diventate reali!! <3

06/04/16, ore 22:17

Ho amato questo capitolo! So di averlo detto anche per i precedenti, però davvero, adoro il tuo stile, il modo in cui riesci a descrivere queste scene in modo così toccante. E poi loro due, sono così belli insieme... *sospira*
Sta iniziando a venir fuori qualcosa in più da Sirius, già nel modo in cui gli dice "sei perfetto" e si abbandona all'abbraccio che si era tanto negato. I suoi sentimenti sono tangibili, descritti molto bene. E Remus, è così dolce!
Ancora una volta, bandierina verde più che meritata!

06/04/16, ore 22:08

Aw, questo capitolo è semplicemente stupendo. Mi è piaciuto tutto: dall'ansia di Sirius di fronte all'assenza di Remus, al modo in cui si prende cura del ragazzo una volta fatto entrare in camera, all'abbraccio tenerissimo a cui finalmente si concede dopo due anni, fino ad arrivare alla sua gelosia. Ho trovato Sirius molto più umano in questa one shot, come se le sue debolezze (nascoste dietro la facciata da cattivo ragazzo) siano finalmente venute allo scoperto di fronte ai suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Rem, l'amore, la paura e la gelosia. Dunque, i miei complimenti per l'abilità con cui hai descritto il tutto!
P.S. Ho trovato l'ultima parte semplicemente geniale!

06/04/16, ore 21:59

Bellissimo anche questo capitolo, forse più del precedente! *-*
Adoro il modo in cui hai parlato di Remus e della sua personalità, della sua dolcezza e della sua fragilità, ma allo stesso tempo del suo forte senso di protezione verso il prossimo. Amo questo aspetto del suo carattere, e tu l'hai descritto davvero bene. E poi, questa one shot è davvero tenerissima, con un piccolo Sirius geloso del suo migliore amico *occhi a cuoricino*
E niente, passo alla prossima, accendendo una bandierina più verde che mai!

06/04/16, ore 21:49

Questa è la prima tua storia che leggo, ed è davvero carinissima! Dato che fa parte di una raccolta, non mi dilungherò troppo perchè sono curiosa di leggere le altre ahahah però un commento te lo dovevo proprio lasciare!
Inizio dicendoti che il tuo stile mi piace molto, è fluido e senza errori, cosa che reputo importantissima per determinare la piacevolezza di una fanfiction. Inoltre ho adorato il modo in cui ha descritto il passato di Sirius e il suo personaggio in generale: è un'interpretazione diversa rispetto a quelle che si leggono spesso in giro, eppure è altrettanto bella, e forse ancora più interessante. Dolcissimo il momento tra lui e Remus, e simpatico il modo in cui si presenta anche James. Sì, adesso sono decisamente troppo curiosa di leggere il resto!
Chiudo, dicendoti che la mia opinione è più che positiva, e ti faccio i miei complimenti!

05/04/16, ore 15:17

Wow,il bacio è tipo nswghskqa...non riuscivo a trovare le parole giuste e ho deciso di trasmettere le mie sensazioni con un verso😂 Non so chi sia più tenero fra i due in questa situazione al contempo così dolce,romantica e angst: Sirius contrastato da emozioni diverse o Remus confuso ma direi anche compiaciuto(?) dal gesto dell'amico😏😏 spero di poter leggere altri momenti simili in seguito,o anche un po' più spinti dato che ti credo perfettamente in grado di descrivere gli istanti salienti dei due lasciando trasparire tutto ció che li anima. Alla prossima❣

03/04/16, ore 13:52

Hai aggiornato veramente in anticipo e ti ringrazio per questo😂 Ma questo capitolo,in tutta la sua bellezza,è troppo angst,mi vuoi male😭 Non li capisco quando si feriscono a vicenda,io so che c'è tanto amore dietro e per questo spero che l'anticipazione che hai lasciato lasci presagire qualcosa di buono. Sto crogiolando nella mia curiosità🙄. Inutile ripeterti quanto mi piaccia quello che scrivi,credo tu l'abbia capito e continui a non deludermi😘

02/04/16, ore 23:44

Eii,stupenda anche questa os,si percepiscono immediatamente le paure e i sentimenti di entrambi e la tenerezza che c'è tra i due è coinvolgente. Adoro la wolfstar,sono la mia otp preferita e anche un loro abbraccio mi fa perdere la ragione😂 Fammi sognare ancora un po'😍Alla prossima,continua sempre cosi,brava😘❣

01/04/16, ore 14:38

Essendo un soggetto molto empatico ho sofferto per entrambi durante la lettura di questa one shot, mi è quasi scesa la lacrimuccia😢 Geniale l'ultimo passaggio sulla gelosia di Sirius,così cieco d'amore che non s'accorge dell'evidenza. Comunque povero Remmy☹️
In ogni caso bravissima,mi piace molto come scrivi e quello che scrivi e ti prego aggiorna presto,aspetto con ansia la parte sulla loro storia insieme😍😍

29/03/16, ore 23:58

Ciao! Storia molto bella io adoro i wolfstar e quando ho visto la tua storia e mi ci sono fiondata. Devi dire che mi piace molto il modo in cui scrivi mi hai davvero colpito complimenti! Spero pubblicherai presto il seguito, aspetto con ansia.
Kiss kiss
LilyScorpius.

29/03/16, ore 12:06

James è sempre lì per rovinare i bei momenti. Lov iu, Jim.

Aaaaalors, mi prenseto!
Sono Louie, una wolfstar shipper compulsiva!
Mi piace tanto quest'inizio, attendo un'altra storia!
Sto usando troppi punti esclamativi, lo so...
Alla prossima! (Ma alla fine, che ho detto in sta recensione?)

-Louie