Cuore selvaggio - Fuoco d'amore (hungry like a Wolf)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/04/16, ore 20:15

Sono riuscita a leggere la fine!! Coe hai detto tu tutto è bene quel che finisce bene! Adoro l'ambientazione, e per quello sarà sempre in un posto speciale. Alla prossima e come sempre grazie!Mici.

28/04/16, ore 00:09

Bellissimo capitolo gemy! ☺ tutto e bene quel che finisce bene! 😀 finalmente quegli str**zi hanno avuto quello che si meritavano..e i nostri amati protagonisti possono vivere in pace..Dulcis in fundo è rimasta incinta..meglio di così non poteva andare. .bellissimo finale!bravissima!😍😘😘

27/04/16, ore 23:03

Bravissima!! Laurel e Merlyn hanno avuto quel che si meritavano!!! Viva l'amorr!! A presto con la nuova storia

27/04/16, ore 22:05

Gran finale...scontro all'ultimo sangue con Malcolm...e Lis contro la viperosa arpia...e quando Oliver viene ferito. ..lei corre dal suo uomo (e ti capiamo...oh se ti capiamo) e anche Laurel ha la fine che merita...e per finire l'infinita dolcezza e l'amore e l'apertura al proseguo nel tempo...non so esprimere al momento la felicità che provo per questo ennessimo viaggio che ci hai regalato...che ci hai permesso di compiere al tuo fianco.
Grazie ciccia!

27/04/16, ore 15:47

Bravissima splendido finale!!!Mi piacerebbe leggere il seguito se ci sarà come crescono loro figlio e se continuerà la maledizione....ma comunque ancora complimenti!!!!

27/04/16, ore 15:05

mmmmmmmmmmm è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooo!!!! Comunque bellissima!!!!il piccolo connor!!!! yeah!!!! vado a leggere l'intro di quella nuova a dopo!!!

27/04/16, ore 13:27

Tu sei tutta matta ma mi piaci per questo......degna conclusione per questa storia bellissima.......vado a leggere l'atra...❤

27/04/16, ore 12:29

Bella bella bella mi è piaciuta tanto ma questo già lo sai 😉 Mi piace assai l'idea di una nuova storia del lupo e la fata ai giorni nostri con gli eredi di Oliver e Lis come una sorta di reincarnazione delle loro anime 😍

27/04/16, ore 10:22

Finalmente i cattivi sono morti e di una morte orrenda ed Oliver e Fel possono vivere felici e tranquilli :)
Questa storia mi è piaciuta, soprattutto perchè c'era una Fel che tiene parecchio testa ad Oliver e lo ha fatto penare molto.

27/04/16, ore 10:09

Wow! Siamo giunti alla fine...di questo capitolo. ;)
Complimenti e soprattutto grazie della frequenza dei tuoi aggiornamenti.
Visto che i suggerimenti sono apprezzati oltre ad ispirare un sequel nel presente,sai vero che l'aver chiamato il figlio degli Olicity Connor ti permetterebbe di riscrivere oppure ideare il sequel di un celebre film?
Connor potrà non essere un lupo,però è pur sempre un futuro Laird di Scozia,patria di Highlanders..... XD

27/04/16, ore 09:47

BELLIssimo finale marlym e lauren hanno fatto la fine che meritavano e la nascita del piccolo e la giusta conclusione di una storia incredibile. Brava come sempre e ora attendiamo la prossima storia e poi il seguito di questa che sicuramente sarà strepitosa

27/04/16, ore 09:22

Bellissimo capitolo.la scena della scogliera e la scena finale di cuore selvaggio vero?aspetto con ansia la tua nuova storia😙

26/04/16, ore 13:01

Bellissimo capitolo gemy! 😊 finalmente Oliver e fel si sono ritrovati ed ora sono in pace..o forse no..infatti mi aspettavo qualcosa da parte di laurel che infatti puntuale e arrivata!quella schifosa ha tradito il suo clan per andare da Merlin che io detesto..spero che le cose si sistemico. .davvero bravissima come sempre! continua così! 😍 😘 😘

26/04/16, ore 09:18

Quindi ora dobbiamo solo aspettare? Spero per Marlin che non sfiori nemmeno con un dito Fel, altrimetti il lupo lo farà a brandelli! Alla prossima e al gran finale. Grazie Mici.

25/04/16, ore 22:03

AAARRRGGGHHHH....io voglio farmi il tappetino del bagno con la sua pelliccia ...che è un modo originale per dire che la voglio morta...quella viperosa arpia...deve soffrire! Finalmente si erano chiariti...dopo la burrasca il sereno...di più...parlavano serenamente di cucciolotti...e te me la vai a rapire?...ah ma allora vuoi la guerra...vuoi che Oliver nostro te lo faccia sul serio lo scalpo a te e al tuo compagnuccio di merendine! Stasera non pretendere un commnento serio...non ne son capace! XD Cercando di darmi un contegno...hai iniziato il capitolo con la pace di una unione rinsaldata...Fel chiede se veramente può fare una risciacquatina a Laurel e lui le da il via libera perchè non solo è la sua compagna,ma una sua pari...inizi con l'AMORE...prosegui con la passione che non può non coinvolgerli sempre...con il desiderio condiviso di riprodursi felicemente...con lei che va a portare aiuto e guarigione e poi la batosta...e io continuo a volerti bene e apprezzarti anche quando ci strapazzi un pò!...Brava ciccia...e a mercoledì col fiato sospeso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]