Love Timeless
di MusicHeart

04/11/16, ore 15:58

Oddio mi ero completamente dimenticata l'esistenza di Marco e Marta 😱😱😱 lo avevo completamente cancellati dalla memoria 😂 Comunque bello il capitolo 😍 Ora sono curiosa della storia di questi due 😋 Spero che mi mettano insieme anche loro 😍 Viva il vissero per sempre felice e contenti ✌🏻️

04/11/16, ore 14:24

Ciao
Già sento il mio cuore spezzarsi 💔 (oppure gioire, chi lo sa?)
Quel "va a preparare che andiamo alla partita" mi ha fatto ricordare un goal nel cul.. Cuore! Cuore!!! *cerca di non piangere* sniff..!
La mia mente si é completamente spenta dopo la frase "prende una fetta biscottata con la nutella" maledetta me e la mia stupida dieta😣!
Ok forse sul linguaggio formale dobbiamo un po' lavorare, yee ho fatto rima!!!, no sono seria magari dovevi concentrati di più sulla parte iniziale, é leggermente ridicola (non uccidermi sono critiche costruttive 🙏).
E va non poteva essere la madre o la sorella di Marco quella al telefono? Marta deve tirare , come si suol dire, fuori le palle!!!
Quanta punteggiatura in questa recensione -.-
Aspetto con ansia un nuovo capitolo

02/11/16, ore 20:44

Hola!!
Mi ritengo soddisfatta di essere riuscita a recensire questo capitolo dato che sono reduce da una luuuunga versione di greco😋 che ha prosciugato la mia linfa vitale fino a farmi diventare un mucchietto di polvere...
Ah niente morti, scene cruente o drammatiche... Neanche un goccettino di sangue? * piange inside*
Io all'età di Luca ero molto più intelligente comunque... Mostro pff al minimo Deficente patentato con coltello che cerca di imitare Jeff the killer...
Per un momento ho pensato che quarto fosse l'ultimo capitolo e quasi mi é preso un infarto, perché non avrei sopportato la perdita di altri personaggi dopo vale e gio 😢!
Più Grazie a Dio ho capito che non era l'ultimo capitolo...😋😈
Ci si becca (?) al prossimo capitolo

02/11/16, ore 19:10

Meno maleee 😌 Sono contenta che Denise stia bene 😍 E Mirko se la meritava tutta l'accoltellata 😈 Bravo Alessio ✌🏻️😍 Adesso però rimangono da svelare i suoi di misteri u.u sono curiosa di vedere cosa nasconde sotto la facciata da angioletto u.u

02/11/16, ore 15:19

Nooooooooo Deniseeeeee 😱😱😱😭😭😭 noooo se Mirko la tocca lo faccio pezzi 😡 Quel povero piccolo teroso non si merita nulla 😭 Se non tante coccole e felicità ☺️ Poi com'è pacciocoso Luca 😍 da prendere e strappazzare di coccole 😍
Sbrigati ad aggiornare 😍 Devo ammazzare Miko per bene :3 intanto che aspetto mi fornisco di una falce 😍

01/11/16, ore 18:40

Ciao!!!
*scuote la testa* robe... A caso!
Il tempo per respirare Alessio ce l'aveva o no? Ma neanche Eminem raggiunge delle velocità simili nel parlare!!!
Io ho sempre detto a mia madre che era pericoloso andare a buttare la spazzatura... Cioè... Io lo dicevo perché avevo paura della cantina adiacente ma il succo del discorso é lo stesso..😋
E Alessio va a controllare lasciando quel povero Cristo di Luca da solo? *facepalm*
Vabbè ci ritroviamo nel prossimo capitolo
CiaU!
P.s ho notato che hai iniziato una ff sugli 1D, aspettati una mia recensione...*musichetta di x files*

17/10/16, ore 16:55

Ciao, piacere di conoscerti <3
L'introduzione è davvero interessante. Continuerò a leggerla senz'altro :)
Ci sentiremo molto presto *risatina malefica*
Alla prossima.
- Gloria -

07/10/16, ore 17:40

Che caaaariniiiii 😍😍😍 sono così adorabili 😍 E luca è ancora più pucciosi 😍
Adesso a Mirko lo faccio fuori io 💪🏻 Nessuno si deve preoccupare di nulla 😈 Farò un lavoro pulito pulito e nessuno saprà nulla *parte la risata diabolica di sottofondo*
A presto bacioniiii ❤️💜❤️💜

26/09/16, ore 23:35

Ma no daiiiii!! La scena era così bella e felice, non può arrivare quello stronzo di mirko a rovinare tutto!!! su su, non ci puoi fare questo!! speriamo che alessio li protegga....un abbraccio e posta presto!

26/09/16, ore 22:47

Ciao!!!
Vaffanculo. Solo vaffanculo. Non puoi farlo tornare ancora, di nuovo.... Baaaastaaaa!!!!
Voglio ammazzare una persona.... Datemi una mazza! Sto stringendo così tanto il cellulare che tra un po' si piega, stile iphone6...
No vabbè sto sclerando malissimo😐.
Comunque Luca è puccioso, molto puccioso💘 fin troppo... Ho il diabete...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciaoo

21/09/16, ore 19:43

Yeeeeeee finalmente si scopre qualcosa di Alessio 😍😍😍 ora sono felice 😌 E loro due sono tanto pucciosi mamma mia 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😋
Bacioniii ❤️💜❤️💜

21/09/16, ore 00:17

Ok, ora sono ufficialmente sconvolta! non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere! Insomma...in due capitoli hai sconvolto tutta la storia! adesso posta presto che vogliamo sapere cosa succederà durante il fatidico incontro ;)

07/09/16, ore 23:51

Salve salvino! Eccomi qua! Ahahahaha
Tra le tante storie che hai pubblicato ho scelto questa perché ho un debole per gli amori che rimangono tali a distanza di tempo. Poi ho cominciato a leggere questo capitolo e al nome"Napoli" ero tipo "QUESTA RAGAZZA HA CAPITO TUTTO DALLA VITA"! Purtroppo non vivo a Napoli, ma ho avuto il privilegio di nascere in provincia di Aversa e ho dei parenti a Napoli quindi a volte vado in vacanza da loro e come sempre Napoli non delude mai!
Comunque già mi piace questa storia, non posso ancora esprimermi appieno sui personaggi perché ancora non li si conosce bene da questo capitolo, ma come trama mi ispira molto.
Ho solo due cose da farti notare:
1. Love Timeless come frase non ha senso. Dovresti invertire i due nomi (e in questo caso significherebbe "amore senza tempo") oppure aggiungere un "is" tra love e timeless (ovvero "l'amore è senza tempo")
2. Non so se nei prossimi capitoli lo farai, ma forse è meglio distintiguere i due punti di vista, non necessariamente scrivendo POV, ma semplicemente lasciando uno spazio tra il punto di vista di Denise e quello di Alessio.

Nel complesso credo mi piaccia il tuo modo di scrivere e mi fonderò a leggere il resto!
Un bacio :*

Maria

06/09/16, ore 08:59

Che grande colpo di scena!!! 😍 Mi piace! Bellissimo capitolo.

26/08/16, ore 17:13

Hey, ciao!
Anche io sono profondamente amareggiata per ciò che è successo negli ultimi giorni, ma no, non abito nei luoghi colpiti dal terremoto... Quindi dovrai sopportarmi ancora per molto.
Parlando delle tue storie invece sono davvero triste, la notizia mi ha colpito come un pugno nello stomaco e credimi: Non è assolutamente piacevole.
Nonostante ciò rispetto la tua decisione anche se ti chiedo di pensarci bene: Sei una, ok, ok, sei LA scrittrice a cui mi sono legata di più da quando mi sono iscritta su EFP.
Questa recensioni é tra le più seriose che ho mai fatto, devo spezzare! Non ci sono persone tristi o persone felici ci sono solo persone che non sanno che ippopotamo al contrario fa omatopoppi!
Ora vado dato che mi stanno mangiando le zanzare
CiaU

p.s. : Mia madre dice sempre che per avere ispirazione bisogna leggere

p.p.s io ti consiglio la trilogia del mercante di libri di Marcello simoni, non c'entra niente con le tue storie però è figa😉