Love Timeless
di MusicHeart

05/05/16, ore 20:59

Ciao tesoro,come promesso sono qui a leggere questa storia! Come stai?!
Devo dire che mi piace,anche se sembra un po confusa,non tanto per i flashback,perchè sono utili e ci danno piu informazioni,ma sia per gli avvenimenti che per i luoghi: si passa da un luogo ad un atro senza capire come ci si é arrivati! Forse tu l'hai impostata cosi,anche perchè la storia scorre molto veloce. Per il resto posso dire che stai facendo un buon lavoro perchè stai trattando un argomento delicato,anzi piu di uno e spero che tu riesca a tenere alta l'attenzione,e a sensibilizzare i lettori su una cosa così importante e soprattutto attuale. Mi piacciono i pensieri della protagonista sulla sua vita e su quello che la circonda,compreso Alessio e quello che inizia a provare per lui,o ha sempre provato e l'ha tenuto per se....questo è tutto da capire e da scoprire!
Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli con piu puntualitâ!
Ps.mi devi raccontare un po di cose,ciao bella! :-*

05/05/16, ore 20:49

La storia mi piace sempre di pie soprattutto il vissuto di Denise, è veramente triste e molto interessante per capire lei come persona. Spero che Alessio riesca a dargli l'amore vero. Non vedo l'ora esca l'altro capitolo. Alla prossima!

03/05/16, ore 09:30

Finalmente ce l'abbiamo fatta! Evviva^^. Sono tanto pucciosi quei due assieme, perché non fanno sempre così, sarebbero da mangiare😍. Ma sono certa che ci riserverai altre sorprese, non è così? Non può andare tutto liscio, sarebbe troppo facile. Sono proprio curiosa di vedere come continua e come proseguirà il rapporto dei due piccioncini. Sayonara a presto^^!

02/05/16, ore 17:56

Pian piano recensisco tutti i capitoli ahahahah penso che posso leggere due capitoli al giorno ahahahah
Beh che dire...si comincia a delineare il passato di denise, che a quanto pare è parecchio brutto...poverina!
Ma per fortuna adesso entra in gioco il bell'alessio ahahahahha
Sei bravissima, continua cosi!
Baciii e al prossimo capitolo!

02/05/16, ore 17:45

Non mi sono affatto dimenticata della tua storia, ma tra matrimonio, studio e lavoro non ho molto tempo libero!
Ma passando alla storia...Alessio me lo immagino un figo assurdo e Denise mi fa una grande tenerezza!
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è di così triste nel suo passato...
Continuerò sicuramente a leggere!
Baciiiiii
Ps. anche io sono di napoli!

01/05/16, ore 09:37

Ciao. Ovviamente eccomi qui, come sarei potuta mancare? Mi viene in mente il netto contrasto tra efp e wattpad: qui ci sono autori con un vero talento, mentre lì solo persone della nostra età che vogliono scrivere senza sapere bene come fare. Ho letto la tua presentazione, hai 19 anni... Io sono più piccola...
Sto divagando, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto molto, lui è cotto di lei e lei se ne renderà conto prima o poi. È scritto bene, il dilemma dell'amore rende molto l'idea, sei riuscita a raccontarlo davvero molto bene. Anche per la grammatica e il lessico mi è sembrato semplice e corretto, è un piacere leggere cose così ben fatte. L'unica 'pecca' che ho trovato è che sia troppo corto, però penso che in questo capitolo tu abbia solo voluto far trasparire i loro sentimenti. Brava, continuerò a recensire ogni capitolo! Avvisami quando aggiornerai! Alla prossima, kisskiss

01/05/16, ore 03:19

Oooh! Finalmente un pò di gioia per questi due!! Bene, mi è piaciuta molto la fine del capitolo, mi fa sperare in qualcosa di buono per entrambi :D continua presto! un abbraccio!

30/04/16, ore 20:50

Quanto sono pucciosi insieme 😍😍😍😍 li adoro 😍 Mi fa un po pena Giovanni, lasciato lì da solo al bar come se non ci fosse 😂😂 povero ci sarà rimasto di merda 😂😂 Comunque non importa perché loro ora stanno insieme 😍😍 e sono così carini 😍 Me ne sono innamorata 😍
Aggiorna presto
Bacioniiii ❤️💜❤️💜

27/04/16, ore 20:08

Ehyyyy 😊 Capitolo stupendo 😍 Mamma mia le arpe sono meravigliose 😍 Adoro soprattutto Minerva 😍 È bellissima, me ne sono innamorata. Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno al bar dopo due settimane di silenzio 😍 Aaaaaaaa sono troppo curiosa 😍
Povera Denise, ha perso il suo bambino 😞 Non potevi fare una tragedia più grande 😣 Cattiva, Denise non meritava una cosa del genere 😫, nonostante tutto però sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde Alessio (questa volta non ho sbagliato ✌🏻️) non può essere un santo maledizione, tutti hanno i propri scheletri e sono più che curiosa di sapere cosa nasconde
Comunque sia aggiorna presto ti prego 😍😍😍 la mia curiosità mi ucciderà
Bacioniiiii ❤️💜❤️💜

27/04/16, ore 12:27

Come promesso,ho letto la tua storia e la adoro! 😍 scrivi molto bene,creando la giusta suspence! Mi piace molto il personaggio di Denise e attendo con ansia il prossimo capitolo ❤

26/04/16, ore 18:06

Ehi!
Come promesso, anche se un po' in ritardo, eccomi qua. Allora, da dove iniziare?
Questa storia mi piace, credo di avere un debole per Alessio, ma ehi: è normale, no? Denise ha tanto da dire, secondo me e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei. Mi ha molto intristito la scena del 2006, però purtroppo sono cose che succedono, anche se sono sempre spiacevoli. Deve essere stato un trauma non da poco, posso solo immaginare cosa significhi.
La lettura è scorrevole, punto a tuo favore e... Beh, sì, anche accattivante, in un certo senso. Ti invoglia a continuare la lettura, ecco.
Bene, per ora è tutto. Un bacione!
-Cami

24/04/16, ore 22:51

Devo dirti che Denise mi piace come personaggio, la trovo dolce...forte e fragile nello stesso momento...
Ma poverina...alessio l'avrà combinata grossa per ridurre sta povera ragazza in questo stato xD
Ripeto ancora che mi piace come scrivi e se mi permetti due piccoli consigli, ti direi di mettere più virgole e poi di "spiegare" meglio alcuni passaggi, cioè nel senso...da che stava in camera da letto e esce fuori si ritrova in auto, nel parcheggio dell'ospedale.
Spero tu non ti offenda, solo piccolissime riflessioni se posso permettermi di farle!
Per il resto storia e personaggi mi piacciono molto! Anche i due amici mi sembrano molto carini e secondo me prima o poi ci sarà del tenero tra i due!!
Baciii

24/04/16, ore 22:41

Prologo interessante e anche se ovviamente si conosce ancora poco dei personaggi e della storia mi incuriosisce ad andare avanti!
Scrivi molto bene e sono sicura che questa storia mi piacerà sempre di più!
Volevo chiederti una cosa...la storia è ambientata a Napoli perchè è una città che ti piace o perchè ci vivi tu??
Baci e al prossimo capitolo!

22/04/16, ore 14:16

Ciao! Eccomi qui, avevo promesso di recensire ogni capitolo e, visto che sono una di parola, eccomi qui.
La storia è bella e continua ad essere scritta bene. Non sarà mai una delusione questa storia, mi piace tantissimo. Aggiornerò martedì, ti manderò un messaggio privata e se ti andrà, mi farà piacere ricevere una recensione

22/04/16, ore 02:31

E via che ci siamo!! Il momento dell'incontro!! non vedo l'ora di leggere come sarà!!Ora capisco questa ossessione per il nido....è tutto più chiaro! speriamo che Alessio la aiuti a superare il suo trauma...aggiorna prestissimissimo!!!!!! <3