Love Timeless
di MusicHeart

16/06/16, ore 20:21

Alessio mi sembra un ragazzo dolce e pieno di se e speriamo che aiuti Denise a superare la sua brutta esperienza ☺️☺️ Li vedo molto bene insieme

16/06/16, ore 20:15

Povera Denise ne ha passate di tutti i colori con quella bestia di Mirko, scommetto che Alessio scoprisse tutti gli spaccherebbe la faccia😡😡

16/06/16, ore 20:07

Denise ma che fai??? 😱😱 torna indietro...
Alessio e Denise sono troppo carini insieme ☺️☺️

16/06/16, ore 19:59

Denis è un ottimo personaggio... Mi ricorda qualcuno che conosco...beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ☺️☺️

16/06/16, ore 19:41

Promette bene questa storia... Speriamo che finisca nel migliori dei modi ☺️☺️

16/06/16, ore 13:01

😭😭😭 povera piccola Denise 😭😭 non è giusto che ha sofferto così tanto. Ora spacco io Mirko 😡 E non solo le cosce 😈. Ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli 😍 Così potrò uccidere Mirko una volta per tutte e saranno tutti più felice 😍
A presto, baciiiiiiii ❤️💜❤️💜
P.s buona fortuna per gli esami 😘 🍀

15/06/16, ore 01:16

Ci stanno un sacco! Alessio e Marta me li ero immaginati diversi, ma ci sta ;) Buoni esami! <3

14/06/16, ore 15:51

Sono tanto belli 😍😍😍 mi piacciono ❤️ Spero che pubblichi presto e buona fortuna per gli esami.
Bacioniiiii ❤️💜❤️💜

28/05/16, ore 14:22

Ciao!!
Oh mamma, lui è tornatoooo!!
Vai alessio, uccidilo una volta e per sempree buahahah
Detto questo, voglio tornare normale e dirti che se anche il capitolo è breve, a me è piaciuto...anche perchè è importante!!
Sei proprio brava!
Baciiiii

28/05/16, ore 14:16

Ciao!!!
Eccomi qui, non riesco mai a stare al passo con i capitoli...sono imperdonabile lo so ahahahahah
Comuuunque...alessio è troppo tenero, io lo amo! Denise invece è tenerissima e sono sicura che insieme ad alessio può ricominciare a vivere e credere nelle persone!!!
Bel capitolo, come sempre!
Baciiiii

27/05/16, ore 20:20

Oh mio Dio ma tu non puoi lasciarmi così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Capitoli fantastici!

24/05/16, ore 22:27

nooooooo ma che palle questoooo!!!Non ci credo! Adesso che finalmente stava funzionando tutto per il verso giusto!! Posta prestoooooo!

24/05/16, ore 22:20

Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto la parte finale piena di suspens. Adoro Denise e Alessio.
Alla prossima 😘

24/05/16, ore 07:45

Bellissimo capitolo, pieno di suspence. Scusa se recensisco solo ora, so di essere sempre in ritardo ma è incredibile come la scuola e gli altri impegni si sveglino a maggio per saltare fuori. In ogni caso mi è piaciuta molto l'ultima frase, sembrava una tipica frase da film dei super eroi in cui il cattivo evade di prigione(si, non badare ai miei voli pindarici😂😂). Comunque bellissimo, aspetto con ansia il prossimo, Sayonara a presto^^!

23/05/16, ore 16:45

Eh eh ora arrivano le botte 😈 Alessio lo deve picchiare 😍😈😈 e io sarò lì ad aiutarlo 😍😍 se prova a fare qualcosa a Denise lo uccido 😠.
Il capitolo però è troppo corto per i miei gusti 😭😭 volevo leggere ancora e ancora 😭😭 fino alla fine della storia magari 😁. Però mi accontento lo stesso 😊
Eh poi boh... Non so che altro scrivere 🤔
Al prossimo capitolo 😘