Myosotis - Non ti scordare di me
di g i r e i

19/01/17, ore 18:31

Ciao! Da quanto tempo! Come va? Mi è mancata questa storia! Inizio col dire che il nome del capito mi è piaciuto molto, come anche il suo contenuto! Scritta davvero impeccabile, lettura scorrevole e piacevolissima, capitolo interessante e misterioso, ci sta dando indizi per futuro >-> Akaashi è davvero un amore, bonbon!<3 Bokuto invece è un batuffolo, anche se sono preoccupata per lui, lo vedo molto stressato e.e L' emozioni che trasmettono sono bellissime e dolcissime come loro~ Quel mago che ha fatto!? Delinquente se fa qualcosa di male ai nostri due gufi, botteee!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, intanto lo aspetterò con trepidazione ^w^ Bacioni e a presto!<3

23/11/16, ore 23:42

Ehi sera! ^^
Tranquilla, non ci siamo offese anzi io (Fri) sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare!
L'incubo di Akaashi devo dire che mi lasciata a bocca aperta, soprattutto per le urla, cioè lo hanno sentito fino nelle stanze più celate (ò.ò), poi sono sempre più curiosa di scoprire cosa nasconde quella cupola.
Il momento bellissimo, quando Bokuto ha curato la sua Marilù, bellissimo e dolcissimo, sono andata letteralmente in brodo di giuggiole!
Ma adesso, chi è il mago rinchiuso? Cosa vuole fare ad Akaashi? Ma, soprattutto (Net è preoccupata), dove sono finiti micione e micino alias Kuroo e Kenma?
Muoio dalla curiosità >.<.
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Nel frattempo a presto <3

Fri

23/11/16, ore 02:25

O mio Dioooo. Sei tornata! 💙
Ti ringrazio subito per la citazione finale, ma non ho fatto niente di che... la storia come ti ho detto è meravigliosa e tratta delle mie due OTP, quindi continuerò a seguirla anche se dovesse cadere nel dimenticatoio.

Tornando alla storia... ma WTF? Che diavolo ha sognato Keiji? Credo qualcosa che riguardi quando Koutarou era ancora un Re folle e spietato.
Mi sono mancati i micetti in questo capitolo, ma è molto di transizione e si nota :)

Spero di ritrovarti presto con un nuovo capitolo... prenditi tutto il tempo del mondo. Noi siamo qui!
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 02:26 am)

21/07/16, ore 22:10

Ehi! ^^
Che bella storia (**), all'inizio credevo che fosse un het, sai per il nome Marilù (xD), ma non sono rimasta per niente delusa ^^.
Il rapporto tra Keiji e Kotaro è molto dolce, quando lo accarezza tra i capelli e ridono insieme, uno che sorride e l'altro che sorride di rimando, ahw mi sembra quasi di leggere una fiaba :3.
Sono preoccupata però per Kuroo e Kenma, cosa gli farà Bokuto? Cioè Akaashi è nato grazie alla lacrima di Kenma quindi non dovrebbe trattarlo male e di conseguenza neanche Kuroo...almeno io così spero ò.ò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Voglio scoprire cosa succedere ai gattini e leggere altri momenti dolciotti tra i gufetti, adoro questi quattro ragazzotti <3.
Baci <3

FriNet

16/05/16, ore 00:08

Ciao!!
Non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo, mi spiace molto T_T
In ogni caso lascio un mio piccolo parere qui per entrambi i capitoli :3
Continua a farmi impazzire l'ambientazione! Il fantasy, il mistero dietro Marilù, tutto. In più credo sia tutto esaltato dal modo che hai di descrivere proprio l'ambientazione, non so, ma mi piace un sacco!
Per i personaggi sto apprezzando tantissimo Akaashi, nessuna sua reazione o azione è fuori posto.
Poi vabbè amo Kuroo e Kenma... Kuroo in queste ultime righe xD è troppo bello, è troppo lui con queste velatissime allusioni!!
Quello che mi ha convinto meno degli altri per ora è Bokuto, lo vedevo troppo pacato forse, soprattutto nello scorso capitolo. In questo hai smosso le acque e mi è piaciuto di più, quindi continua così!
(Ho anche letto le note in fondo per quanto riguarda Bokuto e non vedo l'ora di vederlo più imbranato e rumoroso *-*)
Quindi ho finito :D
Ancora complimenti la storia mi piace sempre più! Brava bravissima!
Alla prossima!!

15/05/16, ore 16:33

Ciaooo!
E' bello risentirti! :3
Allora innanzitutto sono felicissima di leggere un tuo aggiornamento, questa storia mi sta prendendo tantissimo e tutte le volte che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora del prossimo **
Devo dirti che rispetto ai capitoli precedenti l'ho trovato molto più soft, con meno eventi e molto più semplice, il che non è una critica, è solo un'osservazione, è bello leggere capitoli più leggeri, aiutano a ricordarsi degli avvenimenti dei capitoli precedenti e a fare un riassunto mentale di tutta la storia fin a quel punto.
Ovviamente ho adorato la parte centrale, nonchè principale del capitolo e cioè Bokuto e Akaashi insieme nel bagno **
Escludendo i possibili controsensi (lol) mi piace come stai sviluppando il rapporto tra loro due in modo semplice e delicato, con calma e senza aggiungere azioni non necessarie, ti consiglio di continuare a svilupparlo così perchè è molto concreto alla storia e alla situazione emotiva di entrambi i personaggi :)
L'unico mini appunto che ho da farti è di rileggere un attimo il capitolo, ho trovato un paio di errori di battitura, ma niente di che ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e anche di sapere cosa succederà con Kuroo e Kenma!
Ah e non preoccuparti per il tempo trascorso tra un capitolo e l'altro, la qualità di questa storia vale l'attesa! ^^

Alla prossima e a presto!

Un bacio,

25/04/16, ore 00:00

Ciauuu, rieccomi! ^^
Non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento e finalmente è qui!! Aaahhh che bel capitolo! *-*
Mi è piaciuto tantissimo, non potevo chiedere altro!
Ho perso il conto di quante volte io abbia riletto la parte con Bokuto e Akaashi, sono troppo belli! In più il tuo stile di scrittura così elegante e raffinato li fa diventare ancora più carini e teneri!
Ho adorato anche i colpi di scena qua e la e la scena della misteriosa serra, sono certa che ci strutturerai su qualcosa di interessantissimo e originale!
Kuroo e Kenma sono bellissimi anche loro, stavo per piangere mentre leggevo il loro pezzo T.T
Sono sempre più curiosa di continuare questa tua storia! :D
Ah, ti chiedo scusa se non ti ho ancora consegnato il disegno, ci sono stati un paio di problemi tra studi e altro, lo finirò il prima possibile, mi dispiace tantissimo TT_TT
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Continua così che stai facendo un ottimo lavoro! :3

A presto,

24/04/16, ore 14:25

Ciao^^
sono di nuovo io XD questo capitolo è dolocissimissimo!!! Finalmente i nostri gufetti hanno potuto passare del tempo insieme...l'amore sono u.u non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro e soprattutto capire cosa ci sta dietro quel divieto di Bokuto-san.
Non posso poi non parlare della scena KuroKen...semplicemente adorabile!Mi stavo sciogliendo ahaha XD
Baci e alla prossima <3
Kitsune Chan

24/04/16, ore 13:06

Io arrivo solo adesso haha >//<
Beh che dire, la storia mi intigra tantissimo e poi il modo in cui scrivi non so nemmeno descriverlo per quanto sia bello!
Le coppie che hai scelto sono, credo, le mie preferite e quindi NON potevo far altro che leggere la tua fic hahahha!
Comunque, sono piuttosto curiosa di sapere cosa nasconde quella cupola e soprattutto il motivo dei brutti ricordi di Kenma! Perchè quei due micini sono stati esiliati? Aaaah, vorrà dire che per saperlo continuerò a leggere la tua storia uhm ^^
Detto questo vado, attendo il nuovo capitolo! Ciao ciao.
Ryu_

23/04/16, ore 23:42

Ciaoo!!! Finalmente il capitolo! Ogni giorno andavo a vedere se era uscito e oggi che l'ho visto, sono saltata di felicità! :"D Questo capitolo l'ho adorato, il legame tra Akashi e Bokuto è meraviglioso, sembrano due anime che dopo tanto si sono ritrovate e questo lo trovo commovente. Poi i fiori che sbocciano ogni volta che Akaashi si imbarazzava ahahah stupendo! Immagino la scena, cucciolo! La perte che ho adorato è stata la parte in cui i due gufetti si studiavano e la parte in cui Kenma e Kuroo si sono fatti le coccole dicendo tante belle parole che mi hanno fatto battere forte il cuore, doki doki~ sciogliendomi letteralmente :") e quando si sono amati la sera, kawaii~ La cupola mi attira molto! Cosa c'è sotto? E perchè Kenma e Kuroo hanno brutti ricordi nel castello? Troppe domande in cui voglio risposta, quindi ti seguirò ancora mia cara, con molto piacere! U.U Inoltre mi sento molto lusingata che mi hai nominato nel tuo angolo, non mi sento degna! >///< E poi non devi mica ringraziarmi, è un piacere! ^w^ Anzi grazie a te, per averci donato questa bellezza, non smetterò mai di dirlo!! *^* Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! A presto e tanti baci!♥♥ By animedoro~

11/04/16, ore 23:21

Ciaooo!!
Ho letto adesso tutti e due i capitoli di questa storia che a parer mio entrerà nella storia!
L'adorata dalla prima lettera all'ultima! Troppo bellissima, stupebda, magnifica!
Il fiore di cui parli io l'adoro ed è stato narrato bene, cone tutta la storia del resto, tutto perfettamente perfetto!!
Ho adorato la parte nella quale Kuroo e Kenma si fanno coccole, la parte delle nascita di Akaashi, quando ritornano al castello e Bokuto accarezza Akaashi, (insomma tutto! XD) Awwww troppo cariniiii!!!
Storia assolissimatente originale e favolosa, l'amo!♥
Voglio assolutamente il seguito, sono troppo curiosa!
Alla prossima e ancora complimenti! U.U
By animedoro♥

Ah mi ero dimenticata di dirti che mi è piaciuta così tanto che ci ho fatto un disegno per te!! *-*
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 11:23 pm)

10/04/16, ore 02:08

Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo che non mi ha delusa affatto *-*
Continua ad esserci un mistero di sottofondo che stuzzica la mia curiosità davvero tanto e mi tiene con gli occhi incollata alle righe di questa storia!
Awww ma che belli, si sono incontrati quindi :3
Voglio vedere come si comporterà Bokuto d'ora in poi, e non vedo l'ora che nuovi misteri vengano svelati!
(Un applauso ai Kuroken che sono sempre troppo belli ;_;)

Il tuo stile di scrittura mi piace sempre più, mi raccomando continua cosí, e alla prossima! :D

09/04/16, ore 15:19

Sono quella che ha recensito anche l'altra tua fanfiction, nel caso non ti ricordassi di me XD
Comunque per prima cosa mi spiace di non aver recensito il primo capitolo di questa tua storia, volevo farlo, ma alcuni impegni importanti me l'hanno impedito e quando, finalmente, volevo lasciarti un commento ho visto il secondo capitolo, quindi ho deciso di scrivere tutto qui che faccio prima ^^
Intanto ti faccio i miei complimenti per lo stile che hai usato, mi piace tantissimo, è ordinato, preciso e si adatta perfettamente con il periodo storico del racconto! :)
Nel primo capitolo ero in una valle di lacrime, la parte con il passato di Bokuto mi ha colto impreparata, anche se scritta benissimo ;.;
Tuttavia mi sono un po' risollevata con la sdolcinatezza della kuroken, sono carinissimi loro due e gli si addice il ruolo che gli hai dato all'interno della storia!
Akaashi va beh... Che dire... Akaashi è Akaashi XD Già di suo ha una piú che buona presenza scenica, ma come lo hai caratterizzato tu è ancora meglio!
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale del secondo capitolo, sono troppo carini Bokuto e Akaashi in quella scena, ho perso il conto di quante volte l'abbia riletta!
Sono molto curiosa del passato di Kuroo e Kenma, spero che si saprà di più anche di loro nei prossimi capitoli e ovviamente non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Bokuto e Akaashi! *-*
L'unica nota che potrei farti è di rileggere un attimo il secondo capitolo che ho trovato un paio di errori di battitura, niente di grave però, era solo per fartelo sapere :)
Bene, credo di aver detto tutto, spero di leggere presto tuoi aggiornamenti sia per questa che l'altra tua fanfiction e nel caso ne volessi scrivere altre sempre con il pairing Bokuaka sarò la prima a leggere XD

Ti saluto, a presto! :)

09/04/16, ore 14:07

Ciao^^
Questa storia è davvero stupenda^^ è ben scritta e scorrevole. Finalmente si sono incontrati...che dolcini~♡. Menzione speciale anche per Kuroo e Kenma... anche loro erano adorabili^^
Secondo me la lunghezza del capitolo va più che bene.
Aspetto con curiosità il terzo capitolo u.u
Baci♡
Kitsune Chan

31/03/16, ore 00:39

Ciao!!
Allora vediamo, inizio facendoti tanti complimenti! Il tuo modo di scrivere mi ha conquistata *-* è dettagliato e ho trovato le parti con protagonista Kenma davvero delicate, una sensazione che spesso descrive perfettamente questo personaggio, a mio giudizio! Un buonissimo Kenma quindi :)
Amo le ambientazioni fantasy, le leggende e i misteri, sono davvero curiosa di vedere come ti giocherai queste carte!
Di Bokuaka se ne trovano davvero poche e sono una coppia che amo, quindi lasciami essere ripetitiva, ma mi hai conquistata ^u^
Seguirò con piacere questa storia, ancora complimenti :)
Alla prossima!!