Milk Puzzle
di Ilarya Kiki

16/11/16, ore 12:12

Hoy! ^o^
Scusa il ritardo abnome nel recensire, ma non ho proprio notato che c'era un nuovo capitolo TOT Chiedo venia e perdono! ç_ç
Comunque alquanto pare stavolta è un cappy triste ma non genocida eh? Bello comunque *-*
E da quel che ho capito, è Gaster a parlare, giusto? ^_^
Comunque bel cappy e spero che tornerai presto a farne altri :3

25/07/16, ore 23:30

Eccomi^^!

In ritardo ma sono qui...

In realt¨¤... sto saltando parecchie recensioni...
ma non so perch¨¨ Questo tassello voglio commentarlo u.u

molto bello u.u

malinconico e tutto... ma meraviglioso ”9ý9”9ý9”9ý9”9ý9”9ý9

Beh... non ho molto tempo da dedicare a Questa recensione...

quindi rinnovo i miei Complimenti e me ne vo u.u

16/07/16, ore 17:14

E qui, iniziano i dolori. Io lo sapevo già, già quando mi dicesti in anteprima il titolo. Sapevo dove saresti andata a parare e che mi avresti investita di feels come un treno in corsa. E così è stato. Lodarti per me è un piacevole must, ho amato ogni singola parola di questo tassello. Il primo colpo di scena per me è stato capire che il principale personaggio era Papyrus ( assieme a Sans ovviamente. DI lui parlo tra poco. ) E son rimasta maggiormente sbalordita quando ho compreso che era GAS il narratore. Dio mio, come sei genio e come ti adoro. Tu lo sai, vero? Beh repetita iuvant: ti adoro. Leggere di Sans disperato, in lacrime, con la mente che si confonde e in brevissimo recupera la lucidità... avrei voluto abbracciare quell'ammasso di ossa fino a farlo soffocare d'amore. Dannazione. La tenerezza, la malinconia... e la speranza. La luce di speranza che hai fatto filtrare a fine racconto è stata davvero commovente. GASTER diamine  che casino hai combianto?! Bellissimo tassello, veramente superbo, penso uno dei miei preferiti se non IL preferito. Eh ma adesso ne aspetto altri as usual eh :P
Alla prossima !! <3
Hiippolyta

12/07/16, ore 18:29

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia e ho letto i tuoi 6 capitoli in un batter d'occhio. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero!
Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

16/05/16, ore 15:45

Ok, mi è piaciuta un sacco xD aspetto sempre con trepidazione le tue fic, perchè scrivi davvero molto bene!!

15/05/16, ore 09:28

Ok questa penso sia la storia migliore fra quelle che hai fatto fin'ora XD
Ed io da "brava persona" quale sono, ecco che la recensisco con un ritardo mostruOSSO...
Che vergogna ç_ç
Ma ovviamente ci sono :D
E sempre ci sarò :D
E la storia è venuta benissimo, specialmente per il modo in cui hai fatto circolare l'intera storia su un tema molto ricorrente: Come nascono i bambini, certo, Papyrus dovrò convivere con il fatto che sua madre è morta per colpa sua ma dettagli XD
Ma mi domando... quello che ha detto Sans è veramente così, od è solo uno stratagemma per impaurire Frisk? XD
No sai, potrebbe anche essere
Comunque i miei sinceri complimenti, ciao e alla prossima^^"

13/05/16, ore 23:04

Tre parole: sei un genio. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per i sentimenti altalenanti che ho provato di spasso e di tristezza ( suscitatami dal racconto di Sans). A proposito di Sans, mi ha spezzato il cuore il racconto della loro storia e ok, non riesco a togliermi dalla testa la tua teoria perché è troppo tenera e tragica allo stesso tempo. E quel riferimento piccino picciò a Gaster ... tranquilla che non mi è sfuggito !! Eheh ^^ I personaggi son caratterizzati benissimo e sono felice che si siano dei tasselli comici, altrimenti massacreresti i mei poveri feels! Bellissimo capitolo, a presto ! :D
Hippolyta

12/05/16, ore 07:20

Ehi! Ah piccola Frisk... vivi la tua innocenza e non fare domande xD Il mio piccolo Paps :'3 nenache lui sa ancora effettivamente la parte...ehm... "imbarazzante" del tutto xD E poi Sans... voleva dire le cose così ... senza delicatezza ne tatto xD se ti scopriva Toriel erano guai piccolo scheletro u.u In poche parole un altro tassello davvero stupendo :3 Ci vediamo al prossimo! A presto!

11/05/16, ore 22:23

Eccomi^^!

che dire...
Frisk era meglio quando non parlava XD

che bei discorsi...
mmm...
a quanto pare tutti sembrano pensare che la madre degli scheletri sia morta appena nato Paps...
beh... anch'io sono tra questi XD

e che dire...
beh...
Alphys!
Ma ti sembra modo di parlare di cose cos¨¬ difficili (seh... se questo ¨¨ difficile) ad un bambino di otto anni!?!
Lui quasi quasi non sa manco che il sole ¨¨ una stella -_-

Beh...

ancora complimenti^^

11/05/16, ore 22:04

Geniale, fa troppo ridere!
Frisk l'abbiamo persa: traumatizzata a vita (e con ragione). Credo che non oserà mai più fare domande su questioni da adulti e, soprattutto, credo non chiederà mai più qualcosa a Sans.
Anche Papyrus pare sia alquanto destabilizzato, povero tesoro. In effetti scoprire che i bambini nascono in questo modo credo proprio che, anche con tutti i migliori discorsi del mondo, manderebbe in crisi chiunque.
Soul Eater ti ha dato una bella (ma veramente terribile) idea. Atroce che, per poter avere un figlio, tu debba praticamente dare la vita.
Meglio che Papyrus non abbia figlioletti.
Tipo mai.
Anche se ho il forte sospetto che, dopo una conversazione del genere, ci penserà solo nel duemilacredici a una propria versione mignon.
Adorabili e insieme esilaranti Alphys e Undyne.
Il titolo mette un po' in allarme, sai? Ma l'innocenza e la genialità con cui è affrontato il tema rende tutto estremamente divertente (e la conclusione è la ciliegina sulla torta).

11/05/16, ore 20:24

Cioè, mi hai fatto spaventare facendomi leggere il nome del capitolo... Subito dopo ho riso sapendo di cosa parlava XD
Comunque si cara Frisk, questa è la cruda realtà: Noi ci riproduciamo così, ci stacchiamo le ossa a- Naah, scherzavo XD
Comunque bel cappy Ilarya ^W^

24/04/16, ore 11:48

Ciao Ilarya
Perdonami per il mio ritardo ma ho avuto delle giornate più tosto lunghe e difficili T.T
Però ovviamente non potevo mancare... spero solo che tu ti accorga che ho recensito XD
Come al solito la shot era impeccabile, e... in effetti per non abbandonarsi alla noia ed al desiderio di distruggere tutto il mondo si deve per forza essere molto forti, come il caro Sans ad esempio XD
Nonostante tutti i misteri che lui si porti appresso... contando anche quelli di Gaster
Ma alla fine... tutti rimangono bloccati nel ciclo eterno dei "Reset"
Beh, i miei più sinceri complimenti er il capitolo, scritto come al solito in un italiano perfetto e scorrribile, ciao e alla prossima^^

22/04/16, ore 21:27

AMO COME SCRIVI OMMIODDIO
no davvero raramente resto così attaccata a una fanfic da leggerla tutta in una sola volta xD complimenti

22/04/16, ore 14:46

Questa storia del Milk Puzzle è decisamente stupenda! Soprattutto quando anche Sans ti dice che lui stesso è un Milk(Bone xD) Puzzle al quale mancano i pezzi. Non posso far altro che dirti complimenti per l'originalità! Ogni pezzo è sempre più bello e interessante. Ho apprezzato molto la "conversazione" o meglio il "gioco" sadico fatto da Chara e Sans con tutte le domande e tutti quei misteri irrisolti sulla persona di Sans... fantastico! Aspetto il prossimo tassello :3 A presto!

21/04/16, ore 21:56

*-*
Scusa Sans... sarai puccio ma...
genocideeeeeeeeee!!!
*inizia a spaccare tutto*

ehm... ok la pianto...
forse ihihih

ok...
bellissimo capitolo^^

da Sansy... questo hp ti era durato tanto u.u

E sono curiosissima per gli altri tasselli ora...

ora mi spupazzo Sans
(tanto ho chi mi accompagna... dall'altra parte...) *lo spupazza*
e poi anche Fisk/Chara *lo/la spupazza*

e... una spupazzata per chi scrive?
*ti spupazza*

si... io spupazzo tutti u.u

Ancora complimenti^^