Ad Maiora
di summergreensea

28/09/17, ore 20:54

"inariditi come solo i grandi slanci mal riposti..."
"Appesantito dal passato, ridicolizzato dal futuro, ma la burla peggiore era che la vita sembrava schernirlo ribellandosi ai suoi patetici tentativi di felicità..."
Tu, donna, mi fai venire i brividi. Giuro, l'ho letto ieri sera e ho dovuto rileggerlo stasera, prima di commentare. È perfetta la tua storia, diventerà una pietra miliare delle snarry, sicuro!

27/09/17, ore 21:05

Un nuovo capitolo, il senso di attesa mescolato a quello della scoperta.
Bere parola dopo parola, nutrirsi con le tue frasi, cercare un angolo silenzioso della casa dove poter essere da sola con i tuoi personaggi, che ormai fanno parte di me...
Gli occhi dilatati, il respiro corto e poi... Noooo è già finito...

Mai stanca, mai sazia di questo bellissimo viaggio che stai scrivendo... Resto qua, in attesa di un nuovo capitolo... Grazie...

27/09/17, ore 19:32

Ciao! Ho letto questa bellissima storia tutta d'un fiato, in pochissimi giorni, nonostante esami imminenti! Sono un'amante delle long-fic e adoro leggere gli infiniti modi in cui una storia poteva evolvere... Sei riuscita a mantenere la coerenza dei personaggi di Harry e Severus, per cui immaginare i fatti che racconti è facilissimo :) Ho anche apprezzato molto questo capitolo, secondo me importante per far procedere la storia al di là della relazione tra Harry e Sev, anche se quella resta la parte più succulenta ahahah :) A presto, Emma

27/09/17, ore 10:47

Sono una persona orribile, lo so.
Ho aspettato ansiosamente che tu pubblicassi questo capitolo, l'ho letto appena l'hai fatto, ma ho aspettato fino a ora per scrivere questa recensione. Sorry.
Beh, non che ci sia molto da dire se non che ho adorato il capitolo. Harry e Severus al mattino presto, una favola. Certo che il professor Snape che fa tardi a lezione è davvero incredibile.
Malfoy è sempre la solita serpe, guai a lui se fa soffrire Hermione.
Alla fine del capitolo Sev è dolcissimo a soffrire per la semplice assenza di Harry.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

25/09/17, ore 14:43

Ciao finalmente ce lo fatta a passare! *^*
Wow che capitolone! Ci sono delle scene meravigliose *w*
O mamma mia, quella di Harry e Snape e poi quella di Draco :Q_________
Hermione, chissà cos'ha pensato xD
Questo capitolo fa sicuramente parte di quei capitoli caldi, io sono diventata ad un certo punto rossa *///*
Mi dispiace che Snape abbia dovuto passare una notte senza Harry ç.ç
Forse ci stiamo avvicinando alla fine? Spero di no perchè adoro questa storia e sono felice che tu abbia passato delle buone vacanze! E che tu non abbia abbandonato la FF per è stupenda U.U
A presto! :*
Fuji.

20/09/17, ore 14:00

Bentornata! Non vedevo l'ora, si. Ho riletto il capitolo due volte, mi sono mancati troppo. Harry completamente succube e a Severus manca poco per dire che lo ama. Insomma:
Tutto quello che Harry significava, tutto quello che Harry avesse voluto.
Piango lacrime rosa.
Fa un certo effetto vedere un uomo come Severus così preso, appunto senza più muri, difese, per una persona. Soprattutto perché quella persona è il dolce Harry. Gli lascia fare molto e gli permette di entrargli nei pensieri. Che fine ha fatto quell'uomo tutto d'un pezzo all'esterno e rotto all'interno? Sparito! Adesso la sua autorità mi sembra solo una buona cosa per Harry quando sono a letto hahah
Quest'ultimo è stato deviato dalla carica erotica!
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, sarà perché o doveva essere diviso o la cosa è stata voluta, ma c'è stato un improvviso stacco. L'attimo prima erano contenti e poi tristi, così il capitolo non mi è sembrato molto scorrevole. Ma parliamo adesso di Draco! Un diavolo seriamente hahaha Mi spiace per Hermione ma credo che lei possa avere dei sospetti sulla sessualità del ragazzo. Sa infondo cosa è successo tra lui ed Harry. Le scene passionali le descrivi molto bene, sono coinvolgenti! Sarà una mia impressione, ma il modo in cui scrivi da alla tua storia un'aurea quasi da film. XD
Grazie mille per il tuo lavoro
p.s Ma il Natale di questi due? ♡.♡
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 02:02 pm)

19/09/17, ore 20:56

Che cosa meravigliosa é questa storia. Ogni capitolo una nuova emozione, un nuovo aspetto dei personaggi, non smetterei mai di leggerla

15/09/17, ore 22:50

Ma che meraviglia, sei tornata!
Va beh che dire?! Capitolo perfetto, sei portentosa, come sempre.
Draco è proprio pessimo, e spero che tutto ciò non rovini la storia di Harry con Severus o quella di Hermione con Remus.
Per altro ci stiamo avvicinando alla fine del 6' libro e ho un po' paura.
Chioso citandoti: "e il suo cazzo non conosceva la discrezione", direi che scelgo questa come frase di chiusura ahahaha! Alla prossima!

15/09/17, ore 10:59

Noooo. È già finito! Che dispiacere povero Snape, così tormentato; ah l'amore! Li trovo così dolci e carini ma anche così tormentati e tristi, incapaci di stare lontanto e impossibilitati a stare vicino. Sembra quasi una Romeo e Giulietta dei giorni nostri. Sto cercando di capire il piano malefico di Malfoy, quello che mi fa più male è vedere Hermione così sprovveduta a causa del suo giovane cuore e prevedo guai per Harry. Spero che tenga duro e che Snape finalmente si renda conto di che pazzosia Malfoy. Grazie per averci dato un altro meraviglioso capitolo. Con affetto, Elena.

15/09/17, ore 07:05

Che bello trovare un nuovo capitolo dopo tanto tempo...

Che bello tornare a vivere le emozioni dei due protagonisti maschili... l'ansia di adolescente di Harry e i sentimenti contrastanti di Severus...

Ho già detto che adoro questa storia, il modo in cui hai tracciato i personaggi e come riesci a farmi sentire quando leggo? Sì, credo di averlo fatto... ma, ripeterlo non fa mai male...

Ti prego, Bianconiglio, conducimi nel tuo mondo. Io ti seguirò piena di meraviglia.

Grazie per aver aggiornato.
Tua devota Alice.

10/08/17, ore 00:08

Ciao! Sarò breve: continuo a seguirti, mi tieni sospesa, sei bravissima. Come tratteggi i personaggi, il tuo Severus... Mi regali momenti di pausa preziosi. Sono una fan di Remus con chicchessia. Rendimelo felice e con qualche para in meno, ti prego ❤ Spero a presto, e grazie ancora!

08/08/17, ore 23:34

*Chiedo scusa ma ci sono state le vacanze e ci sono ancora e non sono mai a casa* Comunque sta sera ho trovato il tempo per leggermi questo meraviglioso capitolo! *^*
Oddio quanto adoro questa FF, è troppo bella non ne posso fare a meno u.u
Finalmente Snape si è aperto de tutto! Sono così felice, per Harry!*-* Invece sto per far fuori quel idiota di Ron ewe
Ma dai perchè deve rovinare sempre tutto? E un cretino -.-
Me lo stai facendo odiare xD
Cavolo ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, troppe cose in sospeso U.U Non farmi morire ti prego! x3
La tua fantasia è stupenda! Io l'adoro molto continua così! :*
E poi Lupin, con la sua sbronza "non si beve bel lupacchiotto!" :3
Se mi sentisse Hermione finirei male xD
Ora chissà come sarà il natale! u.u
Alla prossima! Fuji.
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 11:36 pm)

08/08/17, ore 14:59

E' bellissimo perdersi nei sentieri della tua fantasia!

Mi sento Alice alla ricerca del Bianconiglio! E non sono mai sazia di leggere. Quando arrivo alla fine del capitolo, mi attanaglia una strana malinconia... perchè vorrei poter leggere ancora.

Continua a coinvolgerci nel tuo "bungee jumping urbano", io farò del mio meglio non solo per leggerti; ma anche per recensirti!

XOXO Gremilde

30/07/17, ore 22:09

Stupenda complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace troppo come scrivi e mi piacciono da morire i tuoi viaggi mentali.complimenti ancora sei bravissima
Layla😘

30/07/17, ore 14:44

Complimenti, un altro capitolo perfetto! Le tue descrizioni fanno sognare, è come averli davanti agli occhi! Te lo dico sempre ma credimi, ti soffermi su quei dettagli che fanno la differenza.
E grazie per non andare troppo veloce: più dura questa storia e meglio è.
Un abbraccio...