The promise you made
di Redferne

30/06/17, ore 14:45

Ok Nick vuole schiattare, ma usare una fune ed appendere alla trave del soffitto è troppo difficile?

E poi Carrington secondo me non ha ancora capito che Nick gli farà fare la stessa fine, che Ray Longstone ha fatto fare al Killer delle coppiette, oppure la fine che Oratio Cane ha fatto fare a colui che ha ucciso la moglie.

E comunque Maggie piccola pervertita, non si o entrano ste cose, almeno non a lavoro. Che poi se la madre fosse stata presente, non posso immaginare la sua reazione (o forse si).
Ma quindi Laureen porterà da mangiare a Nick, rivedrà anche sua figlia; che da quanto ho capito, non sono in buoni rapporti.

Comunque il capitolo mi è piaciuto, ben scritto e descritto.

E beh...NEVRMIND
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 02:49 pm)

30/06/17, ore 13:13

ciao, scusami il ritardo, giuro che non era previsto.

La storia continua ad appassionarmi.
Le tue descrizioni sempre impeccabili
e Nick sempre una scoperta. Oltre che essere diventato oramai il vero protagonista della fic , ed essere maturato diventando più sicuro - e figo! - dentro di lui resta lo stesso: sensibile, fragile.

Comunque giornata tipo eh..? Ripeto Nick è fantastico e figo, tra allenamenti e scenette a torso nudo ♡
Provo un po' di compassione verso Maggie. Il loro rapporto sta procedendo molto bene. E Nn mi aspettavo una scena simile... o meglio forse sì, bastava che leggessi cn maggiore attenzione. Mi hai fatto tornare indietro nel tempo, quando i due si salutano sul treno, ricordavo i bigliettini di Nick e il messaggio di Judy. Scene stupende.
La reazione di Nick l'ho trovata giustissima, mi aspettavo l'impulsivita e la nn voluta cattiveria cn tanto di minaccia sibilita a denti stretti. Era prevedibile che sarebbe scattato , quella penna è di un importanza immensa ... poi ciò che mi è piaciuto molto, ma davvero tanto, è stato la scena tra i due subito dopo. Hanno entrambi amesso e compreso i loro errori. E sn pronti a rimettersi al lavoro. Anche se trovo che per Nick sia stata più dura, ammiro comunque come sei riuscito a gestire e a descrivere perfettamente la reazione e i sentimenti di Maggie.

Ti faccio i miei complimenti.

Quindi salvo imprevisti ci risentiamo al prossimo aggiornamento! ♡♡
Baci

Chiara

29/06/17, ore 03:47

Oddio, trovo un poco sproporzionate le due diverse reazioni sul nick a petto nudo, però neanche in maniera eccessiva tutto sommato.
Per il resto, avanti così :D

28/06/17, ore 20:01

Sono in ritardo, sono in ritardo! Lo so! Ma eccomi qui!
Io voglio iniziare solo con questa domanda: cosa cavolo ho appena letto????? Giornata tipo? Giornata tipo, un corno!! Ma siamo impazziti? Quindi la giornata tipo di Nick adesso consisterebbe nello girare NUDO per il commissariato con tanto di sudore annesso (che fa molto figo!) al fine di ottenere un fisico da paura e far sbavare la sua Vice? Assolutamente no!! Questa cosa non mi piace per nulla!! Non è vero... In realtà mi piace, altrimenti non starei qui a sconnettere sulla tastiera, accidenti!! Tu vuoi proprio far morire Maggie, io credo che non sia abituata a vedere tutta questa carne 'fresca' .. ahahah! Comunque, per questa volta ti perdoniamo, visto che hai deciso di indorarci un po' la pillola! Sai bene a cosa mi riferisco! In realtà, con questo capitolo, sei riuscito a provocare in me un turbinio di emozioni.. La parte del commissariato mi ha divertito non poco, soprattutto perchè una Maggie così imbarazzata non l'avevamo ancora vista! Ma hai fatto bene a ricordarci il cuore di Nick da chi è e sarà (almeno credo, argh!!!) sempre occupato ! La scena della pennetta mi ha messo una tristezza infinita; una reazione così spropositata può voler dire solo che Nick non è ancora spensierato e sereno come vuol far credere e le sue ferite, in particolar modo la più grande, sono ancora lì in attesa di pronta guarigione... Comunque, la pennina non si tocca!!!!! Anche perchè non solo in questo capitolo, ma anche nel film ha un' importanza spaventosa! Ma ci credo che non ha resistito, quella pennina è meravigliosa!! Me la sono auto-regalata dopo l'uscita del film!! *_*
Mi sto dilungando troppo, volevo solo dirti che questo capitolo è stupendo e che continui sempre a tenermi col fiato sospeso!! Sono troppo curiosaa!!
A presto,

Ca

27/06/17, ore 21:29

Ciao Red e bentornato (senti chi parla, vero?).

Beh, anch'io non ho più aggettivi per descrivere questo capitolo.
Senza dubbio, come in precedenza, segna un punto di svolta.
Personaggi già incontrati avranno un approccio diverso nel proseguo del racconto e, conoscendoti, saranno fautori di colpi di scena o momenti e scelte inaspettate.
Ti posso solo fare i complimenti per questo capitolo e per le varie citazioni mirabilmente introdotte.

Ti saluto alla prossima.

Arrisentirci

27/06/17, ore 15:04

L'incontro comincia ...... UNO RESTERA' IN PIEDI E L'ALTRO CADRA'
Ciao RED, allora come te la passi ? Non ti preoccupare, riuscirai ad aggiornare in tempo prima della pausa estiva. Appena ho letto che forse pubblicherai 5 parti sono rimasto di stucco. Sicuramente, come regola vuole, interromperai ogni capitolo sul più bello, giusto ? (peggio della MEDIASET XD ) Ma sono sicuro che non ci deluderai, come sempre ;)
Leggendo il capitolo mi hanno colpito principalmente due fattori:
 - Primo: Emma è una SANTA, ha una pazienza sovraumana, lavorare per un tipo acido e aggressivo come Carrington, non è come andare al LUNA PARK. Cento volte meglio andare a lavorare in miniera !!! Secondo me, prima o poi, o presenterà le dimissioni o l'ucciderà lei
- Secondo: mi ha colpito il fatto che Finnick abbia fatto un lavoro di pulizia e ordine coi fiocchi e controfiocchi, non è da lui, forse avrà pagato qualcuno per farlo al posto suo (che mi dia il numero, ne ho veramente bisogno XD ). Chissà XD Ma dal prossimo capitolo, prevedo guai, ma di quelli giganteschi,
abnormi, titanici .... insomma patate bollenti
Poi la parte della penna carota è stata toccante e allo stesso tempo ho avuto un po' di timore nella reazione un po' troppo eccessiva di Nick, si sono andati a toccare note dolenti, fortuna che poi si è calmato. Ma prima o poi dovrà raccontare a Maggie tutta la storia, no ? Non può tenersi tutto dentro. E detto fra me e te .... Maggie, con quei suoi strani pensieri, non mi convince per niente .... possibile che provi qualcosa DI PIÙ nei confronti di Nick ??
Se è quello che penso, che ti stai pensando che hai intenzione di fare .... Occhio, ti stai avventurando in terreni MOOOOLTO pericolosi .... XD

Bene, ti saluto affettuosamente
Alla prossima

J.Conrard
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 08:10 pm)

27/06/17, ore 10:33

Povera Emma, trattata male. Insomma, è una pecorella al servizio della polizia ma non dovrebbe esser trattata così male, il suo capo ha un caratteraccio. Mi sono immaginata la scena tra Maggie e Nick: ah, se maggie lo avesse visto svestito chissà cosa sarebbe successo? Già mi diverto. Al di là del capitolo, io credo che Nick voglia rivedere Judy come un tempo, ha talmente desiderio forte verso di lei che non riesce a pensare ad altro. Persino gli allenamenti, secondo me, sono un modo per avanzare e diventare più forte, per lei.
Leggerò ancora.

27/06/17, ore 00:49

Ciao Roberto, insomma un gran capitolo, mi pare di capire che da un pò la storia va avanti a parti, mi piace la cosa, meglio suddividere per bene il tutto che fare un pastrocchio immane.

E qua scopriamo, anche se un po il dubbio lo avevo, che l'ex sceriffo era sul libro paga di Carrington, ma a quanto pare i soldi non sono comunque riusciti a comprarlo del tutto, sapeva di non essere in grado di farcela per cui ha visto in Nick una speranza, devo dire che nonostante tutto Ricketts, passami il termine, al momento mi sta alquanto sulle palle, a questo punto il porco è più interessante, sarà un completo bastardo ma almeno sa quello che vuole e non cambierà idea.

Molto bella e ben descritta la scena in cui la vice scende di sotto, per un attimo ho davvero pensato che lo avrebbe beccato nudo, Nick ha iniziato gli allenamenti con Judy, probabilmente continuandoli la sente vicina e ha uno scopo, ma arriviamo al punto della penna, appena ho letto che era tra le zampe di Maggie la prima cosa a cui ho pensato è stato "Adesso Nick sbrocca" e santo dio è successo e me ne dispiace tanto, probabilmente si è rassegnato al fatto che Judy non si risveglierà mai più, ha perso le speranze e l'unica cosa che gli rimane di lei è quella penna con la sua voce sopra, questa parte è molto triste e sono convinto che se raccontasse tutto alla sua vice pure lei capirebbe quella reazione.

Ultime due cose ma non perchè meno importanti, a quanto pare quando Finn non si fuma roba strana è pure in grado di lavorare bene, io mi aspettavo macelli in ufficio, ma credo ci sarà tempo per quello, non ci credo che me lo fai diventare un'impiegato modello, secondo, fai in modo che quei due disgraziati comprino una macchinetta del caffè nuova, per dio va bene anche una classica moka.

Congratulazioni, proprio come mi aspettavo, ottimo capitolo
Alla prossima
Davide

19/06/17, ore 03:07

Ti devo fare i miei complimenti la parte di Finnck era parecchio divertente un po confusionaria ma divertente. Maggie non mi aspettavo che cambiasse atteggiamento così velocemente, per il resto che la guerra inizi

15/06/17, ore 14:51

Maggie mi sembra una persona molto pratica, schietta e sincera. Potrebbe benissimo mandare avanti un intero centro di polizia da sola. Mi è piaciuta molto la rassomiglianza di Nick con Robin Hood. effettivamente si somigliano. Maggie è ingamba e tosta e sa tener testa alle persone. Sa il fatto suo.
Leggerò ancora.

14/06/17, ore 22:55

Oddio facciamo un riassunto, Finnik è un mito, Nick è un figo della madonna, Maggie è cotta e stracotta di lui, Judy man mano che passa il tempo diventa un ricordo e per finire Laureen che a momenti fa vuotare il sacco alla volpe, che diavolo si può volere di più?

14/06/17, ore 22:16

Solo a me Kombi sembra il nome di un pokémon;

Sbaglio o c'è una rivale di Judy; bah saeà una mia impressione. E comunque, io preferisco come Western, i film che fanno parte de "La trilogia del dollaro", ma qui non abbiamo Biondo, ma Rosso. Ora si che ci sarà il cosiddetto mezzogiorno di fuoco; e poi secondo me Laureen diventerà il prete del paese, visto che dovrà far confessare a Nick, la frase detta, prima di eludere la domanda ed andare a dormire. La citazione ad uno dei primi film Disney mi è piaciuta, lo vidi quando ero piccolo, ma ricordo poco.

Sexy Nick ritorna, cOn gli occhali da sole; C.S.I.  APPROVED.

Quindi ora Maggie passerà l'inferno, che bellezza; che poi Judy, per quanto possa essere importante, è Nick il protagonista, e Judy ormai (almeno secondo me), per come è conciata, non è buona neanche a forno con le patate. E Finnick ho la strana sensazione che a fine di tutto diventerà poliziotto. Approposito questo qua con la scusa della partenza Nick si è fatto uno di quei cannoni, che Dio sa solo.

Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto, è ben scritto e descritto (soprattutto la paternale di Nick nei confronti di Maggie).

E beh...NEVERMIND

14/06/17, ore 18:38

Puahahha al ghe pensi mi son morto xD
È una cosa che a volte si dice dalle mie parti :D

14/06/17, ore 09:45

RED, SEI VIVOOOO, SEI VIVOOOOO, E' VIVOOOOOOOO. MUAHAHAHAHAHA !!!! .... (ok, forse la parte del dottor. Frankestain, avrei potuto risparmiarmela)
Ciao amico mio e non ti preoccupare per il ritardo, in vista delle vacanze i datori di lavoro preferiscono spremere i loro dipendenti fino all'ultima goccia per poi lasciarli andare in ferie, si spera. Ma devo farti i complimenti per lo sforzo che fai per pubblicare i capitoli nonostante il lavoro e altro, complimenti !!!
Capitolo entusiasmante, come sempre e bello corposo. Finnick ormai ha una sua parte nella storia, passa da semplice cameriere a segretario dello sceriffo e parla lingue delle quali non so la provenienza, come non si fa ad assumerlo ? Speriamo che in ufficio, non faccia LE COSE che ha fatto dentro il furgone, da far mettere le mani nei capelli al servizio sanitario e non solo, ma ci credo ben poco XD
Nick ha rimesso in riga Maggie, anche se in modo un po' brutale, ma quando ci vuole ci vuole, giusto ? Speriamo che la nostra vice-sceriffo dia il meglio di se, ma questo lo scopriremo più avanti.
Gli sfidanti e gli aiutanti sono pronti, CHE IL DUELLO COMINCI, chi vincerà ? Io non lo so di certo, sei tu l'autore XD
Alla prossima ;)

J.Conrard

14/06/17, ore 08:30

Eccomi!
Devo dire che aspettavo il tuo capitolo con ansia dato che mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio da te creato! Devo capire se è qualcuno di cui potersi fidare! Tuttavia, si potrà capire solo leggendo, per il momento sono solo e semplici impressioni iniziali! E stavolta, mi ha dato un' impressione migliore! Nell'ultimo capitolo mi sembrava veramente molto attaccabrighe! Adesso l'ho trovata più accondiscendente e timorosa! In ogni caso, non è che potrà ribellarsi più di tanto con un superiore come Nick !! Hai fatto bene a precisare che non hai intenzione di sostituire Judy, ma è giusto anche regalare a noi lettori un po' di brivido!! Anche se Nick non tradirebbe mai Judy! Nè come collega né come partner!! Ma Maggie è un 'terzo' elemento che potrebbe aggiungere un po' di pepe alla faccenda! Già ho notato un po' di dettaglini che non lasciano presagire nulla di buono!! XD in ogni caso complimenti per il capitolo, perché veramente la questione inizia a farsi interessante! Ti saluto! Alla prossima!!! :D