Non toccarmi.
di Lesye

01/05/16, ore 13:08

Ehi, Buonsalve a te :)

Non appena ho letto la risposta alla mia precedente recensione in cui mi informi del nuovo capitolo... al diavolo lo studio (grazie. mi hai dato una buona scusa per fare una pausa non avendo rimorsi XD).
Tornando alla storia... *applaude* capitolo bellissimo!
cioè, è ufficiale, questa tua storia mi ha davvero presa, conquistata. la adoro.
all'inizio Castiel non mi ispirava (nonostante il fatto che io lo adori/veneri) ma ora... AWWW :3 quanta dolcezza? io fossi stata in Margot avrei anche contribuito a picchiare il biondiccio XD farli venire un trauma cranico e procurargli un amnesia cosicché non sia in grado denunciare il nostro bel rosso. Eh già. ahahaha
Passando alla grammatica (chiamiamola così, va)... nessun errore. ma proprio nessuno. cioè... COME FAI? io nelle mie storie, o semplicemente in un tema, faccio una marea di errori e anche rileggendo il testo più e più volte manco me ne accorgo XD
Il testo è fluido e scorrevolissimo (mi sembra di averlo già detto... ma lo ripeto). MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE, SHI.

Okay... ora ti devo proprio abbandonare... vorrei dire ancora una marea di cosine sulla tua bella storiella ma... ho ben due temi da fare, perciò... TI SALUTO, CARISSIMA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

Un bacio, Nida <3

30/04/16, ore 22:22

Ok, ora ti sommergerò di recensioni infinite muahahaha.
No dai scherzi a parte sono contenta di aver letto d'un fiato tutti e tre i capitoli e di essere ancora piacevolmente sorpresa di quello che ho letto. A parte qualche virgola svolazzante è tutto molto corretto- lo so sono una talebana della grammatica, miserere di me. Margot è un personaggio assolutamente ben riuscito, anche Castiel nella sua versione "bad boy" mi piace molto. Ora sono ansiosa di sapere di più sul regalo per Lysandro, di sicuro mi sbellicherò. Anche se ben scritto, il personaggio del proprietario mi urta i nervi. "Sei così bella che mi dispiace"? Perché, gli aborti di Madre Natura invece vanno bene per la spazzatura? Cioè nel curriculum una deve averci scritto "vincitrice di Miss Italia" per evitare gli sporchi lavori? (scusa, è il femminismo che sale)
Continua così

30/04/16, ore 21:14

Ho veramente apprezzato questo incipit.
E' una storia che si presenta da subito come molto accattivante, e soprattutto non lascia indifferente, il che secondo me è la caratteristica principale che ogni buona storia deve avere. Nel particolare, mi ha preso molto la personalità della protagonista e la sua avversione per gli uomini, in primo luogo, e il secondo luogo l'accenno ai parenti di questa.
Ti darei una medaglia solo per non aver dato vita a un'altra ragazza stereotipata ansiosa di innamorarsi, manco la sua mancanza di fidanzato fosse la prima causa del surriscaldamento globale. E, messaggio per te Margot, HAI DANNATAMENTE RAGIONE: non abbiamo bisogno di bipedi sudaticci e puzzolenti che scassano l'anima per vedere la partita la domenica. Se fondi un partito, sappi che ti voterò.
La storia dei parenti mi ha emozionato in modo diverso. Cioè, fatemi capire, ma 'sti qui nel secondo millennio ancora a fare storie per una "figlia illegittima"? Li odierò qualsiasi cosa capiti alla protagonista.
C'è un po' di casino con le virgole all'inizio ma ti perdono, anche perché per esperienza personale so che è un errore di Word, che boh, le cambia a caso perché lui sa scrivere e noi no.
La lunghezza è ottimale direi-ma ricorda che io sono una che scrive capitoli lunghi quanto Guerra e Pace e ti sta scrivendo un poema epico anche per una semplice recensione.
Quindi, in definitiva...molto molto brava

25/04/16, ore 14:35

Mi piace! Mi intriga questa storia devo dire! Mi piace tanto il comportamento della protagonista, perché si mantiene fredda con tutti i maschi, senza eccezioni, invece che alcune che hanno seguito questa trama in altre categorie hanno fatto che la protagonista subito si scioglieva con il ragazzo dei suoi sogni, ma a me non sembra normale, dico io ci vuole tempo! Per questo apprezzo la tua storia! Baci:

EngyLove

24/04/16, ore 21:21

Mi piace la storia non vedo l'ora di scoprire se la protagonista riuscirà a superare il suo odio verso gli uomini. Chissà se Castiel riuscirà nel suo intento (p.s. faccio il tifo per Nath)

24/04/16, ore 17:54

Ehi :3

Ultimamente sono rimasta a corto di belle storielle che potessero incuriosirmi... La oggi sono stata davvero fortunata e ho scoperta quest'opera davvero bellissima (e no, non esagero).
Inutile dire che la trama mi ha intrigato moltissimo, la protagonista mi piace e... Tutto. Mi piace già tutto di questa tua storia c:
La scrittura è fluida e ben scritta, inoltre non ho notato nessun errore nè grammaticale né di battitura.
Davvero complimenti c:

Giuro, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fanfiction.

P.S. Questa storia... Finisce dritta dritta tra i miei "preferiti" :)

Un bacione, by Nida :3

04/04/16, ore 20:16

Potrai crederci o no ma non avevo la minima idea che fossi tu l'autrice di questa storia, l'ho notato solo alla fine quando ho letto il tuo angolo autore. Che dire? Devo avere un radar che mi fa leggere le tue ff XD
Il primo capitolo mi piace da morire, soprattutto il fatto che Margot odi il genere maschile eccezione fatta per Alexy, ma chi non ama Alexy? <3 (sono sicura al 100% che se Alexy diventasse etero in un episodio molte dolcette abbandonerebbero il proprio flirt per andare da lui XD)
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli e di come Margot cambierà idea sul genere maschile ma soprattutto voglio sapere con chi si metterà. Intanto io continuo a tifare Castiel u.u
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sia di questa che dell'altra tua storia.
Byeeee ^.^

03/04/16, ore 01:48

A me sembra molto interessante! E spero che la continuerai, solo una cosa ti chiedo potesti fare i capitoli un pochino più lunghi? Bella fantasia comunque.