Cercando Alice
di Baileys

04/05/16, ore 02:02

beh molto corto per commentarlo solo mi ha fatto pensare molto a come si è formato il trio più famoso della saga. Mi ricorda un po' le loro prime indagini. Non so se sia voluto o casuale o se semplicemente è una mia opinione fatto sta che mi piace. Una cosa non capisco: perchè ci dovrebbe essere un quadro di Sirius nell'aula di difesa contro le arti oscure?
al prossimo capitolo ^^

03/05/16, ore 22:40

Ciao!!! Che bella questa storia!!! Mi piace molto :) Mi ricorda molto un libro che ho amato dalla prima pagina 😍😍 bello questo nuovo personaggio , mi piace molto anche James in questa storia :) Non è sempre un personaggio che piace xD un bacio ❤ Drinny_Lover

02/05/16, ore 07:23

visto che ci tieni al mio rompimento di scatole...cominciamo! (sono io l'unica deficiente che non sa come iniziare una recensione bah)Appena letto il tuo messaggio mi sono catapultata subito a leggere (a proposito, sicura che Emma non c'entri niente? Io ti tengo d'occhio u.u ) capitolo stupendo come sempre, bellissima immagine! Il mio personaggio preferito è Sirius *-* (e Remus, sono un'accanita shippatrice della wolfstar *-*) e niente, quando ho letto che dovevano andare dal suo quadro ho gioito che non immagini :3 e poi quando Sir e James si salutano ho tipo sbavato ma vabbè :'D
E gli indovinelli!! Li ho saputo risolvere prima di continuare a leggere, mi sento un genio:3
Dominique e' simpatica. Ho detto tutto, mi piace!
E Lysander...anche lui mi piace! :P
E che dire...attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci,

Anna

29/04/16, ore 02:11

Complimenti! la storia mi piace molto e mi sta incuriosendo..tipo...troppo! Molto originale, piacevole da leggere e anche simpatica. Non ti abbattere per le recensioni, molte persone sono semplicemente pigre ;) continua a scrivere che voglio sapere dov'è Alice!

28/04/16, ore 23:00

Ciao!!
La tua storia mi sta piacendo veramente un sacco, intrigante e diversa dalle altre! Davvero brava, sia nella scelta degli indizi che nel modo di scrivere! Mi piace come hai delineato i personaggi, hai spiegato abbastanza del loro carattere in pochi capitoli. Non posso dire se ci sono errori di scrittura (1-io non guardo MAI la scrittura, non ci riesco. O mi concentro sulla trama o sulla storia, e' più forte di me 2- io che dovrei correggere altre persone?! Ma scherziamo?! Lol) e niente, speriamo che trovino Alice sana e salva! Alla prossima!!
Baci,
Anna

P.s secondo me Emma c'entra qualcosa con la sparizione di Alice ma shhh🙊

08/04/16, ore 22:55

Che storia intrigante, così  diversa dalle solite,  non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo e  di sapere qualcosa di più sull'enigmatica Alice!

08/04/16, ore 20:41

bellissimo capitolo *.* la protagonista (penso lo sia) ti fa quasi tenerezza e simpatia :) la frase in cui dici che ad Alice piacevano tanto i misteri da diventare a sua volta un mistero é molto bellaa :D :3 a presto, non vedo l'ora ^v^