Classe 1994
di Drops of Neverland

02/08/16, ore 18:22

Ciao :) adoro Sherlock che rompe le sveglie ahaha ha tutta la mia stima per questo :P e la sua risposta del "tanto le fornisce la scuola"da applausi :P
Ho adorato l'inizio di questo capitolo che ti dirò, mi ha fatto ridere è bellissimo e perché sono tanto teneri questi due e le risposte che si danno sono proprio da loro :D
E John anche qui che da troppa importanza cosa pensa la gente come suo solito, anche se fosse gay qual è il problema? Capisco le prese in giro siano fastidiose ma questo è un problema che John ha con se stesso come anche nel telefilm, e che tu hai ben riportato nel racconto
Mi è piaciuto poi molto il pezzo di Sherlock che di prima mattina allaccia la cravatta a John, ho sentito una certa attrazione tra i due in quel momento, chissà perchè eheh
La donna Rita della mensa già mi sta simpatica :D è un personaggio positivo e poi adora Sherlock quindi tanto più!
John che porta la colazione a Sherlock è l'amorino!
Fa tristezza vedere una classe così :/ ma la polizia del collage dovrebbe ringraziare di avere Sherlock a risolvere quel caso, che è l'unico come spesso accade, ad aver capito la verità :) ma ancora probabilmente non sanno che capacità ha visto che sono teen qui :P
Carino il fatto come John lo perdoni subito perchè adora Sherlock riprendendo le tue parole ahah e che si scambino dei bigliettini è adorabile davvero, i miei teenlock già fidanzatini ahah :P
Brava anche qui! Ho trovato questo capitolo molto carino e interessante come i precedenti, anche se questo mi è piaciuto di più :) complimenti ancora per come stai facendo i personaggi e per il racconto in se :)
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 06:22 pm)

02/08/16, ore 17:53

Ciao :) eccomi qui ad un tuo altro capitolo! Direi si capisce piuttosto bene il racconto, rispondendo ad un tuo dubbio :P e l'inizio è senz'altro interessante, attira a leggere per sapere di più e vedere Sherlock scosso dalle emozioni e per via di John è toccante T.T
Ti devo fare i complimenti per come hai intestato bene John, pare proprio di leggere di lui, di come la vita quotidiana sia noiosa per lui, di come si senta al di fuori del mondo, è proprio John
Interessante anche la parte dove ci si chieda Sherlock dove sia davvero :P e bello come rincontra John per quanto in una circostanza un po' particolare ahah, è bello vederli insieme ^_^ Mi piace come John è protettivo con Sherlock, anche se Sherlock qui mi chiedo il perché non abbia risposto alle sue lettere, ho varie teorie in mente a tale domanda :P
Comunque, il finale l'ho trovato dolce ^_^ e ben scritto come gli altri capitoli, dunque ancora complimenti :D

26/07/16, ore 23:33

Ciao :) ti chiedo scusa davvero! Ho avuto un po' di impegni e non ho più letto per questo, però volevo continuarlo questo racconto visto prometteva così bene, e quindi l'avevo solo "stoppato" per il momento :) ma quando sono andata a cercare il racconto, ho scoperto che non c'era :O L' avevo "perso" e non riuscivo più a trovarlo (perché non l'avevo messo "da seguire ) ecco perché non ho più recensito, me sbadata scusami ancora!! Comunque, ora l'ho ritrovato e ho tutta intenzione di recuperare la lettura :D ti chiedo ancora scusa

Altamente coerente con il personaggio John che lo prende in quel modo e lo sgrida :P come uno Sherlock che fa di testa sua ahah :P e Sherlock che devia il caro John Watson all'infrangere regole :P adorabile!
Mycroft è la "voce fredda" nella testa di Sherlock, dunque ci sta perfettamente il commento che hai messo, come trovo plausibile il fatto di questi due ragazzi che vogliono indagare assieme :D
E Sherlock che alla fine accetta di essere "normale" per una sera per il suo John quanto può essere dolce? Un'amorino :D
Comunque, io non l'ho trovato un capitolo noiosetto :P ma piuttosto interessante e che spinge a continuare la lettura! Mi piace come scrivi, mi piace come stai ben caratterizzando i personaggi e davvero perdonami se è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho recensito :/ ti faccio i complimenti nuovamente :)

01/07/16, ore 06:48

Finalmente sei tornata!! Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo. Sono giovani e inesperti, ma Sherlock già si diverte ad investigare e John non può non dargli retta; si preoccupa per lui, lo segue nelle sue piccole follie e, cosa assai adorabile, si scambiano i bigliettini durante le lezioni come due fidanzatini, per questo tutti credono che siano una coppia!! Non dirmi che andranno insieme alla festa, anzi, dimmelo! Sono sicura che è lì che accadrà la cosa brutta che li allontanerà definitivamente 😞 Al prossimo capitolo!! 😊

21/05/16, ore 19:23

Che belli i miei Johnlock.
Allora, io li shippo tantissimo, quindi la fanfiction deve essere almeno decente, se no non la riesco a leggere.
La tua è decentissima, cioè, è stupenda. Davvero.
E ti perdono anche perché non aggiorni da quasi 2 mesi.
Due mesi!
Quindi, ora scrivi, che abbiamo tutti bisogno di un continuo.
Davvero, altro che droga. Questo capitolo esige di essere continuato

06/05/16, ore 00:49

Non so davvero cosa dire.
L'idea di una narrazione passato presente così mi piace tantissimo! Sono proprio i miei johnlock!! Che belli davvero. Ma non farci aspettare troppo, sono troppo curiosa di vedere come sobevolve la cosa, ora ha finalmente si sono incontrati nel presente!
Ah.. e comunque bella bella bella!

01/05/16, ore 11:26

Mi piace molto questa storia, scritta in questo modo altalenante tra "oggi" e "ieri". Lo stile di scrittura è fluido e descrittivo, l'unica pecca sono gli sporadici errori di battitura ( quel "essendo stato sparato" mi ha fatto sanguinare il cervello )
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo,
xxx

30/04/16, ore 20:35

Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Finalmente si sono incontrati, non vedevo l'ora!
Anche se non ho capito bene che cosa è successo tra i due vent'anni fa...

Forse Sherlock ha chiesto a John di non partire (John, resta, ti prego, resta, resta...) e lui lo ha fatto lo stesso?
Deve essere successo qualcosa di grave, mi sa...
Spero tanto che non si perdano di vista per altri vent'anni eheh
Voglio che interagiscano.. sempre di più... ;))))

Al prossimo capitolo! Bravissima!! :)

27/04/16, ore 21:39

Ayy, rieccomi per recensire anche questo capitolo!
Ero molto curiosa di leggere i primi flashback, e aw, le mie aspettative non sono state deluse. Sono così carini e shippabili, e IC - parte più importante, probabilmente.
Pur come "solo" un'introduzione a ciò che accadeva loro nel '94, l'ho trovata molto interessante. E, ovviamente, scritta benissimo. Dio se è scritta benissimo!, ti faccio un mucchio di complimenti.
Well, non mi resta che attendere il prossimo capitolo.

A presto~

22/04/16, ore 19:39

ehiiii mac
allors devo dire che awwww io shippo la johnlock ma non così tanto e invece non lo so, qui sono così carini e adorabili e shipposi.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non scherzo.
Boh, non lo so perché, però era scorrevole e non mi ha annoiato mai, good job.
Idk when you aggiornarai ma aspetterò quel momento.
sorrami se non ho recenzito con la z prima ma non avevo time da perdere in efp a meno che questo non significasse scrivere quindi booooh continua così e passa dalla tua falls bc yes.

bye bye bacherozzi

14/04/16, ore 16:18

Prima di tutto, hiiii! Trovo tanto carina l'idea dei due vecchi compagni di classe che si riincotrano. Poi mi piacciono un sacco le storie amnlbientate a scuola, questi liceali incasinati né adulti né più bambini sono sempre fantastici. Il capitolo, forse un pochino breve, ma mi è piaciuto, belli questi johnlock! Quindi che dire? Una storia carina e promettente, sono già curiosa di leggere i prossimi capitoli! Non ci farai aspettare tanto, veeeero? 😍😂

12/04/16, ore 13:48

Heyyyy, ben ritornata/ritrovata.
*Yeaaaaaa* si ritorna nel'94.
Comunque il capitolo é bello e Sherlock e John adolescenti sono ancora più adorabili.
Per prima ho pensato che fossero gli altri a picchiare Sherlock ma invece no (menomale, c'è gente che si diverte a far picchiare Sherlock hahaha) stavolta fa il "bravo" ragazzo, ed è lui a picchiare
(se ripeto un'altra volta "picchiare" vado fuori di testa hahaha).
😍

Ciao e alla prossima

11/04/16, ore 20:05

Ciao, rieccomi qui come promesso!!!
Un solo applauso??? Ma io te ne faccio anche mille!
Comunque io non trovo questo capitolo noiosetto, anzi lo trovo stupendo!
Sempre piacevo e scorrevole, ed in più qui cominciamo a vedere il comportamento tra Jonnhy e Sherly da adolescenti, come si relazionano tra di loro e l'incredibile e fantastico feeling che li accomuna e li tiene uniti.
Continuo in più ad amare il modo in cui riesci a descrivere Sherly, come riesci ad interpretare i suoi dissidi interiori e le sue insicurezze quando si parla di emozione e sentimenti umani, ma sopratutto quando si parla di John *^*
Ti giuro, in alcune parti (come il pezzo delle "cose normali") mi hai fatto perdere dei battiti dall'emozione... incredibile!!!
Per non parlare della parte con lo psicologo..... che idea geniale, mi hai fatto morire con quel "Non perdonerò mai il medico della scuola" di John e quel "Mister Watson" Mi ha fatto morire dal ridere nell'immaginarmi tutta la scena XD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacio ed alla prossima, MewWhite
P.s. I complimenti sono tutti meritatissimi fidati ;) Sei bravissima!!!

11/04/16, ore 19:36

Sì, mi è piaciuto molto questo capitolo...
Mi piace vederli interagire da ragazzi...
Anche se attendo con ansia il loro primo incontro da adulti...

Mi sa che ne leggeremo delle belle!! Continua così!!!

A presto, spero!!!!!!!!!!!!!!

10/04/16, ore 22:50

Okay, well, da dove posso iniziare?
Adoro il modo in cui scrivi! Hai reso Sherlock perfettamente IC - cosa che non riescie bene a tutti. Ma tu hai scritto in modo magnificamente accurato, dal rapporto con i suoi compagni alle sue deduzioni. E awaw, quando aspettava Jawn (ho smesso di scrivere il suo nome in maniera normale molto tempo fa, mi dispiace) era così adorabile con le sue speranze, e così deprimente (non mi venivano in mente aggettivi migliori ok HA), quando ha capito che non sarebbe venuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarai altrettanto brava a scrivere i pensieri di Sherlock e a creare una trama interessante.
Che dire?, ancora complimenti!
A presto~