l'ombra di una anima pura
di eco89 sasuxsaku

11/09/17, ore 01:31

Sarò sincera. Non ci ho capito una mazza. Devi assolutamente migliorare la scrittura del testo. Non ha un senso logico. Sembra carino come prologo, ma devi assolutamente migliorare la scrittura. Anche un traduttore sa scrivere meglio traducendo dall'inglese all'italiano.
Scusami, forse sono stata troppo diretta, ma spero che questa recensione possa aiutarti a migliorare!

27/08/16, ore 00:33

Ma chi caspita è sto tipo? Un mostro?
Non ha anima. Per caso è un demone?
Mah, proprio non lo capisco nemmeno io.
Perlomeno adesso ci sarà un bel combattimento dopo il bordello che ha fatto il tipo eheh.
Caruccio come capitolo,
anche se qui pure c'è da curare meglio la grammatica delle parole.
Attendo il capitolo 3,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/08/16, ore 23:52

Personalmente credo che sia un prologo carino,
ma che meriterebbe una piccola cura nel testo.
Ho notato qualche errore di parole e di senso logico.
Wow,
non me l'aspettavo un tizio mascherato.
Chi è questo qui?
Bah,
mistero.
Vado a vedere se il secondo capitolo è curato meglio.
Ciao eco,
con affetto
Shinran amore ^.^

10/04/16, ore 12:27

Ma ma che cosa hai scritto?!!! Non ci ho quasi capito nulla!!
Cioè, io sono molto diretta (e si nota), quindi non vorrei offenderti, ma non si capisce molto.
Il testo inizia con "Allora" e non capisco se nel senso di "Allora, c'era una volta una principessa un cavallo e un gangster che si rincorrevano" oppure se "Allora ero una persona allegra, piena di fantasia e coraggio. Oggi sono una depressa cronica". Spero di essere stata chiara.
Poi hai fatto confusione coi tempi verbali e con la descrizione. Non ho capito che sta' facendo!! Maca di punteggiatura e senso logico. Forse dovresti fare il prossimo capitolo NON in grassetto e con più cura, perché anche i nomi non hanno la maiuscola.
Aspetto il prossimo capitolo
Kiss kiss