Leggende
di Ale78

16/03/11, ore 17:47

Ciao cara! Sono contentissima di poter leggere questo nuovo aggiornamento! Non immagini quanto ne sentissi la mancanza, di questa storia! Me felice :))
Per i nostri eroi continua a tirare brutta aria. Oddio, quanto sono odiosi questi Volturi e Jane in particolare. Spero proprio che il momento del riscatto arrivi presto e che venga loro fatta pagare ogni angheria commessa. Vedere poi Bella ed Edward separati è una vera sofferenza.
Spero di sentirti presto! Un bacione!
Ciao, Eli

16/03/11, ore 10:48

Ciao, finalmente se tornata!!!
Ho aspettato tanto il nuovo capitolo. Ma i nostri poveri protagonisti devono subirne di tutti i colori, poverini, neanche un attimo di pace. Speriamo che giugno arrivi presto e finalmente potranno ricongiungersi.
Jacob "amico" di Edward non me lo aspettavo.
Poveretto Ed è stato marchiato e separato dalla sua Bella, ed ora deve sopportare qeull'arpia di Jane, ha tutta la mia comprensione.
Anche Billy mi ha stupito, unirsi ai vampiri. Ma come si dice, più si è meglio è.
Riusciranno a salvare Edward, Bella e Jacob?
Speriamo di si.
Aspetto con ansia il seguito della tua storia. Complimenti

22/11/10, ore 12:10

Non ti preoccupare, ognuno ha i suoi tempi... e io sono una di quelli che prende la vita con molta calma, mi spiace solo non aver abbastanza materiale per i miei soliti "sproloqui". Al prossimo capitolo!!!
P.S: ho letto ultimamente "la serenità" di Seneca, magari ti può tirare un pò su!

18/11/10, ore 23:59

Ciao Ale 78. Indovina chi sono? Ho letto qualche riga, mi dispiace io non reggo i vampiri. Però ho notato che scrivi bene, sai fare i dialoghi, cosa che io, tutte le volte che ho tentato di scrivere, ho trovato sempre molto ma molto difficile, tanto da arenarmi completamente.
Be' ci vediamo dove tu sai, con l'uomo talpa, la sparachiodi, la pimpa, le matite da temperare...

12/11/10, ore 17:50

Ciao! Per fortuna sono arrivati Carlisle ed Esme a rincuorare un pò i nostri Edward e Bella, perchè qui la situazione è davvero critica. Non voglio che Edward finisca sotto le perfide grinfie di Jane! Odiosa al 1000 x 1000!!! Speriamo che Jasper abbia un buon piano e che questo piano si realizzi nel più breve tempo possibile, perchè mi sembra difficile per loro resistere ogni giorno di più. Meno male che Marcus trama in loro aiuto, altrimenti sì che sarebbero guai.
Alla prossima! Un abbraccio, Eli

12/11/10, ore 15:12

povero eddy...
deve sopportare tanto..e credo che sarà nulla in confronto a quello che jane lo obbligherà a fare..e al solo pensiero tremo..
bella come farà a stare lontana da lui?
non riescono a salvarli prima che vengano separati??
certo il fatto di aver parlato con i suoi genitori gli avrà tirato su il morale..ma la situazione non mi sembra molto rosea

12/11/10, ore 14:18

Ciaoooo! Meno male che sono arrivati mamma e papà a portare un po' di speranza ^^ Esme come sempre è meravigliosa, io l'adoro proprio, anche quando non fa nulla la sua presenza permea tutto di dolcezza. Carlisle è sempre lui, saggio e misurato. due cose mi lasciano sul chi vive: Cosa gli ha detto Marcus e Cosa ha in mente Jasper. Per Jasper aspetterò con ansia il Vostro piano, per Marcus continuerò a fare ipotesi come una scema per un po' ^__^ Il capitolo è meraviglioso come sempre. Un bacio grande Lisa

21/10/10, ore 10:44

Contenta di vedere l'aggiornamento, e curiossissima di vedere Jazz all'opera... se ti dico che aspetto con ansia anche di vedere come si comporterà la piccola Jane mi prendi per "pazza". Al prossimo capitolo. Arnald.

26/09/10, ore 17:46

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la tua storia e mi è piaciuta molto! Sono curiosa di vedere le reazione di Ed alla sottomissione di quell'odiosa di Jane..Spero di leggere presto un nuovo capitolo, bacio Ba

20/09/10, ore 00:22

Ciao!!! Si anch'io sono curiosa di sapere cosa progettano Carlisle e Jasper, quindi impaziente di leggere cos'hai escogitato ;) Marcus sembra "amichevole" e spero vivamente non abbia secondi fini su Bella. Jane è da strozzare invece, tremo al solo pensiero di cosa si stia preparando a fare ad Edward. Jane mi è sempre sembrata un personaggio sadico e vendicativo e credo che avrà gli stessi connotati anche in questa storia, sbaglio? Non so vedremo. Almeno per ora non li hanno divisi e già questo è un bene. Un bacione Lisa

19/09/10, ore 15:29

Ciao! Sono contentissima per questo nuovo aggiornamento! Grazie!
Allora, spero proprio che Jasper abbia davvero un buon piano per aiutare Bella, Edward e Jacob, perchè qui tira una gran brutta aria. Aro è del tutto impazzito e sapere che a breve Edward sarà sotto le grinfie di Jane non è affatto rassicurante. E Jacob? Che fine farà? Almeno per ora Bella ed Edward sono rimasti insieme. Sono curiosa di leggere i nuovi sviluppi!
Alla prossima, baci! Eli

19/09/10, ore 13:14

il fatto che eddy sia uno schiavo non mi piace per niente..tanto meno che sia stato affidato a jane..
jacob poi che lo hanno portato chissà dove e chissà cosa gli faranno..
bella almeno si può dire sia al sicuro per ora..per lo meno è affidata a marcus..
ma quindi aro vuole morderla? e presumo voglia farlo lui stesso...
è un pazzo megalomane quel uomo..
chissà cosa avrà escogitato jazz,speriamo che riescano a salvarli in fretta

14/07/10, ore 09:45

Ciao Ale, sono curiosa di vedere cosa ci combinerà Aro

21/06/10, ore 11:28

Mi sono rimessa in pari!!
Ogni tanto ce la faccio :)
Bellissima Alle! Mi sta angosciando tantissimo questa storia, sono presissima!!
Spero tutto bene per te, io ho un paio di news che poi ti dirò.
A presto spero!!
un bacione!

10/06/10, ore 17:39

Ciao! Ci sarà veramente da fidarsi di Marcus? Speriamo bene, va'! A dir la verità, come Bella, anch'io avevo pensato che quel sangue potesse essere avvelenato...comunque, ora come ora, ogni aiuto per i nostri beniamini è ben accetto. Penso che alla fine Marcus li voglia veramente aiutare, anche se non si sa bene ancora il perchè. Aro "Lo Pazzo" è tornato a rompere....voglio proprio sentire che altre "regole" ha da imporre. Alla prossima! Bacioni, Eli