Leggende
di Ale78

15/04/09, ore 15:26

bravo Edward ma la prox volta staccagli un braccio al lupacchiotto!!!! però non ci puoi mettere la pulce nell'orecchio dicendo che il prox cap è quello che stiamo aspettando, così l'ansia mi uccide!!!! lo voglio ora ora lo voglio ora uffa !!!! sigh sigh AGGIORNA PRESTO

15/04/09, ore 15:20

bellissimoooooo povero eddino in preda a crisi di gelosia XD quanto è tenero *___* bellissimo chappy

15/04/09, ore 14:45

Allora, sono arrivata prima sul posto di lavoro per leggere in santa pace la tua ficci!! *_* Bellissimo!! Non è che posti un altro capitolo?!! *____* Ti pregooooooo!!!

15/04/09, ore 14:30

Noooooooooooooooooooooo..........ma nn mi puoi lasciare così.......devo sapere cosa succede.................sono troppo curiosa......postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/04/09, ore 14:28

bellissimo anche questo chappy!!! *____* posta prestissimo please

15/04/09, ore 14:26

"Ce l’hai un minuto, o.. hai prenotato una tolettatura completa?" hahahaha buona questa! Tra Bella, Edward e Jake scoppierà senz'altro il finimondo XD

14/04/09, ore 21:37

ma sono pazzi o cosa?? che stanno combinando? O.O alice è matta

14/04/09, ore 21:18

certo che quei due sono tremendi.. ma mi fanno morire dal ridere!!! brava,continua così sono mooooolto curiosa!!!

14/04/09, ore 20:30

ahahahah poveri Bella ed Edward!!! ma perchè ha visto Aro??? se Bella accompagna Edward perchè Jacob le vuole parlare il lupacchiotto riscia di essere sbranato da Edward!!!! non vedo l'ora di leggere quel capitolo!!! hihihih POSTA SUBITO!!!!

14/04/09, ore 20:09

che dolce Seth!! ^^ Stà diventando il mio eroe!!

14/04/09, ore 19:45

Troppo, troppo divertente! Specialmente la fine! Adoro questo tuo Mike! hihi Adesso sto morendo dalla curiosita` di voler gia` leggere il prossimo capitolo e scorgere Bella e Edward finalemente... Scommetto che la notte precende il nostro Romeo si e` intrufolato nella stanza di Giulietta x guardarla dormire xD kiss bellas

14/04/09, ore 19:40

Posso dire che sei un genio? Ammetto di aver tardato un po' nel decidermi a leggere la tua fic (motivo per cui ora mi percuoto selvaggiamente le mani con un ferro da stiro), e l'unico commento che mi viene in mente è "BELLISSIMAAAAAAAAA"! *_* Non solo è scritta divinamente (cosa che reputo molto importante! ;p), ma trovo anche che tutti i personaggi siano IC! *_* Ok, forse con Jake ci stai andando un po' pesante, ma alla fine è una fic, no? xD Adoro come stai costruendo il rapporto tra Edward e Bella, trovo perfette le reazioni degli altri, l'atteggiamento di Carlisle al consiglio, il dolcissimo Seth... Wah, bellissima storia davvero! ^^ Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà! Bravissima! (si è capito che la fic mi è piaciuta? xD)