Leggende
di Ale78

14/04/09, ore 19:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIKE ALICE SIETE GRANDI!!!!!!siete stati fantastici Bella ora dovrà affrontare Eddino magari ci scappa pure un bacio!!!aggiorna presto baci8

14/04/09, ore 17:54

mi è sembrato d captare un pò il discorso di ateara e jacob...o capito un poco la profezia... non so voi ma a me seth mi fa morire comunque continua presto

14/04/09, ore 13:13

Bellissimo questo capitolo e credo di aver capitolo cosa il vecchio saggio intenda dire... xD Non metto spoiler, ma la storia e` cosi` intricata e avvincente che non vedo l'ora di leggere il seguito tesso`! Continualaaa! kiss Bellas

14/04/09, ore 13:12

che profezia?????????????? uffa voglio Edward!!! aggiorna presto!!!

14/04/09, ore 12:32

Seth è simpaticissimo, ma di ke leggenda stavano parlando il cane e il nonno di Quil??aaaaa sn curiosa aggiorna presto!!!baci8

14/04/09, ore 11:20

Bene................benissimo si sta facendo sempre molto interessante............xò Jake sta sempre in mezzo..........................................posta prestissimo

14/04/09, ore 10:09

seth mi fa morire dal ridere!!! lo adoro!!! la storia si fa sempre più interessante..complimenti!!

14/04/09, ore 10:05

hahahahah XD adoro Seth!! Aggiorna presto!!! *_*

13/04/09, ore 22:37

e ora arriva anche jake..che il nostro eddy inizi a diventare un pò geloso?? voglio vedere che fanno i due a confronto...

13/04/09, ore 22:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALICE MA SEI IMPAZZITA???KE DIAVOLO FAI INTERROMPI SUL PIù BELLO?? io devo sapere cm va avnti ne va della mia saluta mentale e quella di mia sorella!!baci8

13/04/09, ore 21:42

APERTA LA CACCIA AI LICANTROPI solo uno però: Jacob!!! ma perchè deve fare il guastafeste????? però un pò sono curiosa di sapere che succede a mettere Jacob ed Edward insieme nella stessa stanza in presenza di Bella... ohhhhhhhhh AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

13/04/09, ore 21:35

No dai! Non voglio che Jake ritorni!! ç_ç Dopo sono convinta che romperà le scatole!! Comunque, il capitolo è bellissimo!! *_*

13/04/09, ore 19:32

wow bellissimo ... jake non gradirà x niente edward Oo

13/04/09, ore 19:29

Quanta pazienza ci vuole per sopportare le follie di Alice? Tanta, troppa! XD Comunque, spero che Jacob se ne stia buono a cuccia, perché la voglia di farlo diventare una palliccia è tanta... Ciao

13/04/09, ore 12:51

sempre più bella questa storia... ma mannaggia ad Alice, interrompere il magico momento così, ma non era veggente??? secondo me si diverte a mettere in difficoltà quei due!!! uffa!!! aggiorna presto, anzi no PRESTISSIMO!!!!!!!!!