Nero pece
di Lily777

24/02/22, ore 09:12

Recensisco sei anni dopo, solo alla fine perché sono troppo pigra; chiedo venia, comunque, sono felicissima per l'Happy Ending, la storia in se ha anche una buona grammatica, forse un po' troppo accellerata la questione di Lynz, probabilmente ti è servita solo per dare a Gerard un pretesto per non mettersi subito insieme a Frank e ci sta, solo che avresti potuto svilupparla meglio.
A parte ciò, la storia è bella, e come ho già detto prima, amo gli Happy Ending con tutta me stessa.
Non prenderla male, il mio è solo un appunto/ consiglio, oltretutto la recensione è positiva :) Un saluto :)
-Vi

11/04/16, ore 15:22

Ammetto che sto sorridendo come un'ebete.
Questo capitolo é dolcissimo.
Già si amano.
Povera Lynz, beh la prendo io lei, so che non é bellissima, ma ha un fascino ed una figaggine tutta sua (si ho una cotta per lei, ma piccola eh).
Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato subito. Brava ragazza, continua così.
Allora aspetto il prossimo capitolo come sempre al più presto.
Saluti.

10/04/16, ore 22:32

Che carina!
No okay, devo piantarla con questi inizi di merda, avró almeno la metà delle recensioni che cominciano in questo modo.
Comunque mi ha incuriosito davvero parecchio, hey aggiorna presto perché non la puoi far finire in questo modo e poi farmi anche aspettare.
Non penso di essere in grado di scrivere qualcosa di decente oggi, sono appena tornata dal Romics e le mie membra implorano pietà.
Aspetto il prossimo capitolo al più presto.