Green eyes like the forests on earth.
di bicorn

20/01/17, ore 01:13

Questa storia ha un forte Potenziale, sviluppare il personaggio di Lexa e Clarke in questo ambito sarebbe sicuramente bello. Mi piace, sarebbe bello se be facessi una storia:)

21/04/16, ore 01:08

Ciao!^^ Insomma devi farla per forza diventare una long! Prima di tutto perché è scritta molto bene e poi perché cavolo, non avevo mai letto una fic con Lexa che fa parte dei 100; già la adoro! È una cosa innovativa e potresti davvero fare qualcosa di "diverso" dalle altre.. almeno per le fanfic che ho letto io, escludendo quelle in altre lingue perché leggo ben poco non sapendo molto bene l'inglese😅 (ovviamente senza togliere niente a tutte le altre fanfiction😊)
Spero di leggerti presto con un continuo di questa storia, ciao :)

13/04/16, ore 19:08

Adoro il tuo modo di scrivere, semplice ma preciso. Leggere questo capitolo mi ha riportato indietro ai bei vecchi tempi del pilot. Amo tantissimo l'idea di una Lexa un po' fragile e insicura, e soprattutto appartente agli Skykru. Credo che potresti far diventare questa ff un autentico capolavoro! Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Spero tu la faccia diventare una long) :)

11/04/16, ore 20:05

dovresti farla diventare una long, assolutamente. l'idea è davvero bella e mi piace il tuo modo di scriverle. spero di leggere presto un altro capito:)

11/04/16, ore 04:01

Mi piace come scrivi, dovresti falla diventare una long. Ti ho messa nelle seguite sperando che continuerai, sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia.

11/04/16, ore 01:50

Devi assolutamente renderla una long! È troppo interessante il fatto che Clarke e Lexa siano dallo stesso lato della medaglia per una volta, è una situazione da approfondire u.u continua pleeeease:)