Teen Drama
di JeytonSawyer

05/06/16, ore 19:17

Ehy!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal tuo aggiornamento, credevo di dover aspettare un'eternità tbh.

In questo capitolo le acque si smuovono, infatti Rose svela il segreto di Matt a Dominique, la quale non sembra essere esattamente nota per tenersi i segreti per se.
A questo punto io voglio un'interazione tra Louis e Matt, assolutamente.
Eugene mi fa tantissimo tenerezza; anche se Lissa non sembra essere della mia stessa idea.
Momentaneamente il personaggio che mi affascina di più è Alec, non vedo l'ora di scoprire il suo segreto.
Infine, c'è la mia Fanie. Inutile dire che l'hai resa davvero bene, nonostante la sua ripromessa possa essere definita ingiustificatamente definitiva.

Buon proseguimento,

05/06/16, ore 17:06

Si inizia a parlare di feste spero che non la lascino organizzare solo a Eugene ahahah
Gli occhiali da sole sono stati un tocco di stile e poi Faine ha ricevuto un trattamento anche troppo gentile è entrata nella tana delle serpi e ha detto di essere stata mandata male male ....

05/06/16, ore 14:05

Ciao! Oddio, povera Lissa! Ma questi ragazzi non se la sanno sbrigare da soli? Dico, capisco che la caposcuola c'è. Anche per questo, ma non hanno mica dieci anni! E che dire della festa di Natale con tre mesi e più di anticipo! Mah...spero di vederti presto e di leggere un nuovo capitolo, bacioni

04/06/16, ore 15:47

Eccomi!
OH MY GOD
No ok questo capitolo era semplicemente fantastico, mi è piaciuto tantissimo.
La parte di Rose è stata fantastica, hai descritto tutto benissimo, stai trattando molto bene Matt essendo un personaggio piuttosto complesso sono pienamente soddisfatta di come lo stai rendendo.
Tutti gli altri personaggi mi piacciono molto ma la mia preferita rimane Fanie.
Scusa la recensione corta ma sono un po' di fretta
Coco

Ps: Non vedo l'ora di vedere i PV

04/06/16, ore 15:47

Ehilaaaaa :D
Semplicemente stupendo !!!!!!
Mi è piaciuto molto lo spazio che si sta ritagliando Alec nella trama, si diverte un sacco con i suoi due compari, ma è sempre pronto a metterli in riga.
Finalmente la tanto attesa chiaccherata tra Rose e Domi ha avuto luogo, sono curioso di come la prenderà Matthew...
Povera Fanie, non meritava di essere trattata così e soprattutto povera Lissa che si deve sorbire le paranoie di Eugene ahahahahha
Capitolo veramente molto bello.
In attesa del prossimo
Un abbraccio

Capitolo

30/05/16, ore 22:35

Oh uffa! La mia Lissa si é per caso eclissata come la macchia sulla cravatta di louis? Vabbè, a parte la imperdonabile assenza (scherzo ovviamente...più o meno) il capitolo, seppur di transizione é abbastanza divertente...quasi come la faccia di vanie dopo quell' hey! A presto e bacioni

30/05/16, ore 05:59

Questa volta sono in ritardo di soli due giorni, che per me non è nemmeno definibile un ritardo, dunque credo proprio di meritare un regalo.
Allora, abbiamo ormai constato che tu sei la regina della suspense, dunque non mi stupisco di aver letto nuovamente un capitolo che mi ha fatto frignare.
Come hai già detto tu questo è un capitolo di passaggio, infatti non abbiamo ottenuto alcuna risposta. Mi è sembrato, piuttosto, che tu volessi aggiungere un altro ramo narrativo (possiamo chiamarlo così? sì, io lo chiamo così) con l'unico intento di farci fremere maggiormente alla sola idea del prossimo capitolo. E ci sei riuscita, complimenti.

Aspetto con impazienza il prossimo capito,

28/05/16, ore 17:59

vaiiiiiiiiii Niko ahahaahhahahahahah
la situazione trio-Fanie è interessante dovrà parlare con malfoy mentre gli altri due analizzano ogni parola poveretta, anche se scorpius l'ha salutata davanti a tutti ... male ... male
"troll" come voto non lo avevo mai sentito hahahaha
se hai dei problemi con le immagini chiedi pure =)

28/05/16, ore 16:45

Eccomi !!!! :D
Che dire? Brava come al solito.
Capitolo, nonostante sia solo di passaggio come hai detto, è scritto molto bene e in modo scorrevole; inoltre lascia quel tanto di suspance che ti porta ad attendere con impazienza il successivo per scoprire come va avanti...
Sono curioso di scoprire come la dolce Fanie intenda affrontare il Trio di Serpi XD
Attendo trepidante...
Un Abbraccio

28/05/16, ore 14:37

Eccomi!
Innanzitutto ti dico che questa storia mi mette sempre più curiosità, sei bravissima a lasciare suspance.
Fanie la conosco perché è presente anche in un'altra interattiva a cui partecipo ma comunque è un personaggio che mi piace moltissimo e sono felice di rivederla.
Spero che nel prossimo capitolo (pubblicalo presto please) ci sia la chiacchierata Dominique/Rose, sono curiosissima. Inoltre ho tipo adorato questa parte
[-Che cos’hai da ridere? Io detesto questa materia!- si lamentò Albus. –Quando mia madre lo scoprirà mi farà a fettine piccole piccole, quindi, caro amico mio, voglio che tu sappia quanto ti ho voluto bene, quanto mi sia divertito con te e quanto…-]
cioè hai lasciato anche questa in sospeso e sono tipo, boh *rotola*.
A I U T O fangirlo
Ovviamente anche le altre parti mi sono piaciute tantissimo.
A presto (spero)
Coco~

Ps: Secondo me sarebbe carino mettere i prestavolto, più che altro perché è una curiosità mia ma magari servirebbero per inquadrare meglio un personaggio.

12/05/16, ore 03:07

Perdona l'immenso ritardo, purtroppo il mio computer si è rotto ed ho dovuto attendere diverse settimane prima di riuscire a comprarne un altro; quando ci sono riuscita ha deciso di mettersi in mezzo la scuola, dunque eccomi qua.

In primis tu non mi piaci affatto, ed è bene fartelo presente.
Ma andiamo con ordine, sopratutto perchè a quest'ora dubito di riuscire a formulare delle frasi coerenti senza seguire un ordine preciso.
Apprezzo la scelta di dedicare un capitolo a due soli personaggi per volta, facendo però comparire anche gli altri OC presenti nella storia: permette di entrare meglio nella dinamica dei personaggi.

Non ho molto da dire, dopotutto siamo all'inizio e ci sono ancora moltissime sfaccettature che devono venir fuori. Momentaneamente Lissa è un personaggio che mi incuriosisce molto (e il suo nome di ricorda un personaggio di 'Vampire Accademy', js).
Matthew. Matthew. Matthew. COME PUOI TRONCARE IL CAPITOLO COSI'?
Ovviamente non ti voglio pressare ma se non aggiorni in fretta potrebbe accaderti qualcosa di molto brutto ho un serio bisogno del prossimo capitolo.

Concludo dicendo che amo Scorpius Malfoy e che un giorno ci sposeremo,
Asia.
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 03:07 am)

04/05/16, ore 22:45

Ehy ciao, ti chiedo principalmente scusa per l'immenso ritardo. Ma come credo ben sai questo periodo é orrendo per ogni studente, quindi non ho avuto il tempo di visitare efp e di conseguenza leggere la storia. Quindi, partiamo dal principio: I personaggi che hai scelto sono tutti molto interessanti, mi piace il fatto che dedichi uno spazio ad ognuno di loro, riuscendo anche a farli interagire a meraviglia con i personaggi della New Generatio. Secondo, mi piace davvero molto il modo in cui hai reso il personaggio di Karen: sei riuscita a rispecchiare le esatte caratteristiche che avevo di lei. Prometto che sarò più presente prossimamente, hahaha.

04/05/16, ore 19:55

Ehila :D
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondato a leggere il capitolo.
Che dire? Capitolo molto bello e approvo l'idea di presentare gli OC un po per volta in modo di dare ad ognuno il suo spazio.
Il trio di serpi è reso molto bene ehehe (In bocca al lupo con la robaccia di Difesa e attenti a non far arrabbiare troppo Lissa).
Mi è piaciuto molto il pezzo di Louis: "sono in ritardo? Vabbe me la bigio" ahahahhahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima

04/05/16, ore 18:41

la storia mi piace sempre e mi ricorda davvero the o.c. con dei momenti divertenti tipo quello dei romanzetti rosa (e sto ancora ridendo) e una parte più seria.
il trio poi è spettacolare equilibrato al punto giusto non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/05/16, ore 17:42

Ahaha! Oddio! Sto per morire!😂😂 la mia lissa: Che donna! Giuro che non riesco a smettere di ridere per quella cosa dei romanzetti rosa! Troppo carina, complimenti! E che dire di quello scapestrato di louis? Non solo rischia di arrivare tardi a lezione, ma proprio perché è tardi alla fine decide di marinare! Ma che razza di ragionamento é? Meno male che la cara dominique, che sembra molto ricercata dato che in questo capitolo tutti la nominano, non é così scapestrata! A presto e bacioni