愛の意味- ai no imi
di _E r i s_

15/05/16, ore 09:21

Scusa il ritardo >_<
Comunque comunque comunque (?), il capitolo é davvero fantastico <3
Ok, onestamente odio Tsuki caro (?) ma con Kaneki é tutt'altra storia. Penso anche che tu sia riuscita a centrare il punto di amore passionale. Quindi complimenti <3
É davvero fantastica, così come la caratterizzazione <3
Scappo~

29/04/16, ore 19:52

Recensione premio per il contest "I non toni dell'amore"

Ehilà, salve mia cara Naku!
Finalmente siamo riusciti a metterci un minimo d'accordo sulle recensioni da distribuire cioè, in verità sono io ed un'altra tizia su sei, ma who cares per cui, inizio proprio da lei nel lasciare la prima recensione premio.
Dunque, io quest'anime l'ho visto quest'estate, in decisamente pochi giorni, ed in un periodo in cui il mio amore per esso era senz'altro alimentato dal fatto che stavo seguendo un corso di disegno durante il quale ho stretto amicizia con la vicina di banco metallara, che pure lo stava guardando in quello stesso periodo, per cui i nostri discorsi almeno una volta al giorno andavano a vertere sull'anime o sul nostro amato Suzuya. Ma questi sono solo futili dettagli.
La figura di Kaneki l'ho sempre trovata intrigante, insomma con tutti i suoi tormenti, i suoi cambiamenti, i suoi demoni e tutto ciò che succede intorno ed a lui, ci si potrebbe speculare sopra per una vita. Voglio dire, la sua psicologia è così contorta ed interessante che vi si potrebbero scrivere centinaia su centinaia di fanfiction introspettive. Inoltre la scena che hai presentato mi ha davvero devastata, a suo tempo anche se la camminata di cinque minuti di Kaneki che ne seguiva mi stava facendo tirare giù tutti i santi del cielo perché io volevo sapere, non vedere Kaneki camminare in loop, perché adoravo il personaggio di Hideyoshi, per quanto non sia stato poi così tanto trattato almeno a quanto ricordo, ma io ho ricordi distorti di MOLTE cose. Mi ricordava un po' me, sempre a prendersi sulle spalle i problemi degli altri e tentare con ogni forza di aiutarli, ma ha una forza ed una solarità tutta sua che è davvero ammirabile. Sembra idiota, ma boia puttana se non è un ragazzo da ammirare. Se fosse una persona vera, sarebbe uno di quei rari ragazzi da CAZZO SPOSAMI ORA.
Il rapporto di questi due, poi, è un qualcosa di fantasticamente allucinante, come una specie di tutta una serie di tira e molla in cui Hide non si arrende mai nell'inseguire Kaneki. Tu, poi, l'hai trattato davvero bene, scavando a fondo nei possibili pensieri e sentimenti di Kaneki, pur lasciando un certo alone di mistero. E cacchio se mi piace, questa cosa.
Mi piace anche come tu abbia usato parole non eccessivamente forbite o auliche, ma che le abbia ugualmente incastrate abilmente nel creare una melodia particolare, misteriosa, che trasmette una certa ansia e tristezza. Lo stile è davvero bello, davvero, mi viene da dire che te la cavi meglio con long o raccolte che con one shot, da quanto ho potuto leggere di tuo, le tue storie a più capitoli che ho avuto il piacere di leggere mi hanno davvero rapita. Vedrai anche che col tempo acquisterai anche un po' più di sicurezza in te stessa, accade così con tutti, quando si è ggggiovani raramente se ne possiede molta, o in caso contrario si finisce per possederne troppa. Io me la devo ancora costruire, neh, ma pian piano qualche passino avanti l'ho fatto.
Beh, ora direi che l'ho tirata abbastanza per le lunghe, ahah, ti saluto!

~Seth

25/04/16, ore 16:52

E poi dici di non essere brava a scrivere?
E' una fanfiction stupenda, i personaggi sono molto IC e gredisco molto il tuo stile
Dopo di ciò... Ehm, no, aspetta, non ho nulla da dire...

See you ^^
-Martha

18/04/16, ore 16:23

Ommioddiomapregooo!!!! (?)
C'è...ma...grazie...ehm...sono senza parole sia per la fiction sia per il fatto che tu mi abbia ringraziata (che poi leggere le tue fiction è il minimo che io possa fare, sono stupende *-*)
Allora...questa è in assoluto la storia più pucciolosa e sentimentale del mondo.
Descrivi Kaneki e Tsuki San (?) troppo bene, giuro che appena ho un attimo libero vado a vedermi Tokyo Ghoul! (Ormai mi hai convertita u.u)
[Non sapeva se dare un nome a quella mania nei suoi confronti; forse era solo assuefatto da lui, dalla sua bellezza, da tutte le sfaccettature del suo carattere.
Kaneki era una droga per lui, non riusciva a fare a meno di seguirlo con gli occhi, di sperare in un contatto fisico.
Forse a Ken incuteva timore, forse ce l'aveva ancora con lui perché aveva tentato di divorarlo, ma quell'ostentata freddezza nei suoi confronti non faceva altro che alimentare quel sentimento sconosciuto che si scaturiva ogni giorno che passava nel suo petto.
Adorava tutto di lui; dal suo odore particolare al suo aspetto - i suoi capelli candidi che spiccavano nel buio della notte erano una visione angelica, per lui, come se quel ragazzo fosse un'entità sovrannaturale, i suoi occhi erano due pozze argentee sempre pronte ad inghiottirlo, mentre le sue labbra sottili ed esangui che sorridevano erano splendide, la sua voce celestiale]
Qua stavo saltellando per la camera come una fangirl psicopatica (ho pure sbattuto contro una finestra, ma vabbè...)
Ci vuole molto per tirare fuori il mio lato fangirl, ma TU, TU ESSERE MAGICO ci sei riuscita!
Comunque stavo già pensando di fare un capitolo Gaikan in tuo onore u.u (argomento a tua scelta, ovvio)
Ti rifaccio i miei più sentiti complimenti, questo è il capitolo che ho preferito di più!!
Matane Senpai!!

18/04/16, ore 11:55

Oooh, una bella fiction della Senpai é proprio quel che ci vuole quando si ha la febbre!
Allora, non avendo mai visto Tokyo Ghoul...presumo che Hinami sia come una sorellina per Kaneki, giusto?
Devo dire che é molto dolce il fatto che Hinami "dipenda" in qualche modo dal suo Onii Chan...
Non ho nemmeno visto l'anime, ma ho già la sensazione che shipperò alla grande questi due (?)
Per cui ottimo lavoro! Questo capitolo mi sa molto di...ehm..."amotriste"? E amo il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi.
Non posso dilungarmi molto, se mia sorella mi scopre mentre sono su Efp mi ammazza...ma ne vale la pena per leggere i tuoi capolavori. Dico sul serio!!
Sei molto brava, dovevano prendere te come sceneggiatrice dell'anime.
Matane Senpai! ~

17/04/16, ore 22:04

Ma quanto é dolce!!
Ok, non é molto allegra, ma vabboh. É bellissima comunque <3
Sei davvero una scrittrice nata (ma si può dire? Perché mi suona strano)~
~Draggy

17/04/16, ore 22:03

No. I miei feels. T^T
Comunque, io ti dono il 100% del mio tempo, tranqui <3
Anche questa fic é fantastica. Bravissima, Senpai (nonostante non abbia mai visto Tokyo Ghoul... .-.)!
~draggy

17/04/16, ore 22:00

Sono di fretta e quindi non mi posso dilungare molto, ma ci tengo a dirti che questa fiction é davvero stupenda.
Sei bravissima, Naaaruuu <3

17/04/16, ore 21:52

Yahoo, Naru <3
A me Hinami piace tantissimo e onestamente io penso che potrebbe anche innamorarsi di Kaneki, volendo!
Per quanto riguarda Suzuya... Scrivi, ti prego ç.ç
Cooomunque, la fic é bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Secondo me hai centrato il punto dell'amore platonico... Ma anche io ho sempre fatto confusione, quindi non ti fidare troppo di me xD
Insomma, complimenti come al solito! Aspetta miliardi di recensioni da Drag, perché é da stamattina che reclama il computer e finalmente adesso glielo mollo.
Ciao~

17/04/16, ore 14:16

Oh santo cielo xD
Già mi sono depressa con l scorsa, ma questa é proprio il colpo di grazia xD
Comunque é davvero bellissima <3
Se può esserti d'aiuto, io sono stata rifiutata due volte dal mio migliore amico (ex, uh). W l'ammmore...
Comunque davvero splendida!
Shiao~
Ladycchan

17/04/16, ore 14:13

Oddio che cosa dolce e deprimente!!
Questo capitolo é davvero bellissimo! E poi parla di Hide <3
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni, soprattutto quelle iniziali.
Ora devo lasciare il computer a Draggy (?) e quindi ti saluto :*
Ladycchan

17/04/16, ore 10:58

E sono tornata a rompere le scatole!
Allora...rifiuto, giusto? Mamma mia...devo abituarmi ai personaggi...
(io non sono mai stata rifiutata, oh yeah)
Comunque mi spiace per quello che hai passato, ma ogni cosa, grande o piccola, bella o brutta...aiuta molto gli utenti di efp. A migliorarsi.
Insomma...se non viviamo esperienze abbiamo poca ispirazione, no?

...parlò quella che é iscritta qui da meno di un mese...

Comunque é molto reale (?) come situazione. Il testo è fresco e scorrevole (come al solito)
Ti faccio i miei complimenti.
Ps : Con l'autostima stai migliorando un pochino...ma non basta visto come scrivi!!

15/04/16, ore 14:23

Naru Senpai!! Questa storia è davvero ehgfggdyytfehhdehv...spero di essermi spiegata u.u
Allora...se devo essere sincera sincera...Ammetto che non ho mai visto Tokyo Ghoul (ti prego non uccidermi)
E non sapendo propro niente dell'anime dato citato (?) hai reso molto bene (quando mai non lo fai) i caratteri\aspetto dei personaggi e devo dire che mi hai incuriosita...penso che andrò a guardarmelo! Mi hai fatta convertire, brava Senpai u.u
Hai acquisito il potere di convertire persone tramite fanfiction...(soprattutto me visto che la storia è Shoen Hai)
E il personaggio di Kaneki Kun (correggimi se sbaglio) mi piace molto, ma proprio tanto! Giuro che ho vomitato arcobaleni (?)
Quindi ti faccio taaanti complimeti, per la storia (sull'autostima devi ancora lavorarci...SEI BRAVISSIMA!!)
Per cui...fanfiction molto interessante, scorrevole e composta principalmente da glucosio (?)
Matane Senpai!! Ti seguirò fino in capo al capitolo finale! (?)

14/04/16, ore 15:33

Oh, santi numissimi (?)!
Non è vero, Narucchan, anche questa fic è bellissima!
Mentre leggevo mi sembrava di essere Touka. Oh, come scordarsi il rifiuto e la mia successiva reazione apocalittica!
Ma ti avrò rotto abbastanza le scatole con questa storia, perciò passo ad altro.
Non ci sono errori e il tutto è davvero splendido. Hai davvero molto talento e sarà la bilionesima volta che te lo dico, ma è la verità!
Vado a studiare-

14/04/16, ore 14:53

Oddio, Naru! *-*
Questa fic è una meraviglia!
Non ci sono errori e poi parla di Hide <3
(che per la cronaca NON è morto, oh!)
Mi stavo mettendo a piangere leggendo; sei bravissima!
Mi è piaciuto molto il fatto di analizzare il tutto in seconda persona; in terza sarebbe sembrato troppo distaccato e tu dici di fare schifo a descrivere in prima. Mi pare un buon compromesso, no? xD
Comunque davvero complimenti, è una ficton splendida. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(sono andata a controllare sul forum e ho visto che la seconda traccia è l'amore non corrisposto... se questa è pura depressione ho paura di leggere la prossima xD )