Qualcosa di profondo
di M_G_Weasley

14/08/16, ore 11:08

Alleluia! Finalmente si è accorta del regalo! Un po' troppo svampita la ragazza, eh? Questa non è la solita Lily che si trova in ogni FF: grande devota allo studio e al dovere. Tu hai creato una sua versione più... come dire? Normale, ecco. (e lo dico nel senso buono, ovviamente) Approvo la tua scelta di inserire il POV di Sirius e spero che in futuro ne saranno presenti molti altri ancora. Lui è così cucciolo! *-*
Sono curiosa di scoprire cosa succederà tra i due, quindi affrettati ad aggiornare. No, dai. Sto scherzando ahahah posso aspettare. Prendi tutto il tempo che ti occorre.
Un abbraccio

09/08/16, ore 17:50

Ciao, scusa il ritardo... Allora, questo capitolo (anche se breve) mi è piaciuto molto. Scrivi in modo impeccabile e non ho trovato nessun errore di battitura ma... COSA LE HA REGALATO SIRIUS?! \O.o/
Comunque, la parte con Severus era troppo tenera.
Spero che nel prossimo capitolo mi dirai cosa le è stato regalato da quel figone di Sirius Orion Black!
Scherzi a parte, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Un bacio

19/05/16, ore 12:56

Ciao, è molto bella la storia, io amo Sirius!!! Quindi sono curiosa di sapere come andrà avanti, aggiorna presto 😘

13/05/16, ore 13:12

Ciao ^0^
Ti dico solo tre parole:... Sono.Troppo.Curiosa!
*w* Io AMO Sirius Black (come ben sai) e questo capitolo mi ha fatto praticamente scattare!!! Cosa le ha regalato?!
Quant'è bello!!!!! >w<
Non lasciarmi troppo sulle spine, ti prego!!! Aggiorna presto *occhi da gatto con gli stivali*
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa Sirius/Lily
Un bacio