Cappuccino, cornetto crema e amarena.
di Erbascialba

24/01/17, ore 12:24

Wow wow, capitolo sempre più coinvolgente.
No ne vogliamo parlare della gelosia di Clarke? Mamma mia, credo che che sia l'ultima persona che possa provare gelosia per Lexa, giuro che ero talmente presa che quando ha detto “Perché è così” l'avrei volentieri presa a schiaffi.
Ho adorato la chiacchierata con Jasper, povero ingenuo ma è stato simpatico, ha fatto quasti strozzare due volte Clarke!!
L'intraprendenza di Lexa è stata veramente di un'altra wow!!!
Ora si sono chiarite ma finché Clarke non prende una decisione non credo ci sia un futuro per loro!
Bel capitolo alla prossima

24/01/17, ore 12:05

Anche questo capitolo veramente intenso ed emozionante non c'è che dire. E' terribilmente coinvolgente il modo in cui scrivi, ti devo fare i complimenti.
Certo che Bellamy è un bello stronzo (scusa il termine), io mi domando, se quando lo ha sposato, fosse veramente innamorata, mi sembra di essere tornato ai primi del '900 la moglie che è una squattera del marito.
Lexa è veramente sfigata, dopo Costia e come l'ha trattata, è è diventata anche il più bel segreto di Clarke, la vedo piuttosto maluccio.
Comunque ottimo lavoro :)!

24/01/17, ore 11:24

Non ho proprio idea di come mi possa essere sfuggita questa tua fanfiction, ero straconvinta di averti recensito ed invece sbadatamente non lo fatto.
Con mia grossa sorpresa la sto leggendo da capo e ogni volta è coinvolgente, sexy ed intrigante, il loro rapporto è intenso, ma pericolo e forse è per quello che lo vivono con timore ed estrema paura.
Credo che la più debole sia Clarke, spero solo aprà gli occhi.
Pian piano ti darò il tormento facendo la recensione a tutti i capitolo.

23/01/17, ore 22:41

che bello hai aggiornato, la storia mi piace molto e ora sono ancora piu curiosa :)

23/01/17, ore 22:29

Mio dioooooo non ci speravo piu in questa storia ahahah mi sarebbe dispiaciuto vederla davvero incompiuta! Si il capito è pieno di sorprese e la lunghezza giova al ritardone hahahaha no apparte gli scherzi, la storia già prendeva prima, ora che di Lexa si sta sapendo anche un po' di piu, ancora meglio! Ti prego non farci aspettare cosi tanto per il prossimo capitolo, sono avida di sapere😂😂

23/01/17, ore 22:20

Wow ma tu devi scrivere mi raccomando non lasciarci con la curiosità! ! È passato un bel po di tempo ma la storia vale la pena sono curiosa di vedere come va avanti ! A prestissimo un altro aggiornamento vero????

23/01/17, ore 20:46

Finalmente hai aggiornato 😬😬😬😬nn vedevo l'ora di leggerti... ora ti prego nn smettere soprattutto con questo finale !! 😱!!! Tks B.

23/01/17, ore 19:05

Proprio la settimana scorsa mi chiedevo se avresti mai più aggiornato questa storia... a me piace davvero moltissimo ed è decisamente un peccato lasciarla incompiuta.
E poi ora non ci puoi lasciare con questo finale, sono una ragazza paziente ma tu ti prego va avanti a scrivere e dacci dei segni di vita, perchè voglio sapere come va a finire questa splendida ff!
Alla prossima un abbraccio
Pai

23/01/17, ore 18:41

Io non ci posso credere che hai aggiornato..ormai avevo perso le speranze..grazie grazie grazie

19/10/16, ore 16:26

L'ho scoperta adessooooo super bella! Peró il fatto che non aggiorni da giugno mi fa pensare che non lo farai mai piu hahahah e spero di sbagliarmi

20/06/16, ore 20:12

Io comunque, ho riletto la storia di nuovo da capo perchè mi piace immensamente. NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI.
ps. ti vogliamo nel gruppo !

16/06/16, ore 20:16

oddio te ne prego non posso aspettare è una FF troppo bella, non vedo l'ora che aggiorni! muoio d'ansia

01/06/16, ore 00:30

Incomincio con il dire che mi dispiace tanto per il brutto periodo che stai passando e spero si risolva nel migliore dei modi. Poi......... NON CI POSSO CREDERE CHE TU SIA TORNATA, APPENA NEL MIO GRUPPO HANNO ANNUNCIATO IL TUO RITORNO QUASI PIANGEVO CON LORO. NON IMMAGINI QUANTO TI ABBIAMO CERCATA E CHIAMATA OVUNQUE T.T
Ora sei tornata e posso dire che sei tornata col botto *-* capitolo fantastico, posso dire solo questo. Non vedevo l'ora che Clarke andasse a "vedere" l'appartamento di Lexa XD
Spero di poter leggere quanto prima un nuovo capitolo e..... TI VOGLIAMO NEL GRUPPO!!!!!!!
A presto (spero)

01/06/16, ore 00:20

Oddio.. coinvolgente dalla prima all'ultima parola. Le scene, le emozioni e i pensieri delle protagoniste sono rese in modo impeccabile e talmente dettagliato che ci si immedesima benissimo. Solo una cosa... cosa diavolo è una "cameriera da bagno" ? XD

31/05/16, ore 21:28

In un uggioso pomeriggio di oramai inoltrata primavera, Lélek, aggirandosi per EFP, trova questa storia. E che dire, è davvero qualcosa di incredibile. Spero davvero che il prossimo aggiornamento arrivi a breve, perché mi piace tantissimo. Forse ci sono troppe parti dedicate alle riflessioni e troppe poche alle azioni, ma è un sbilanciamento che mi piace. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Bellamy e che scusa inventerà Clarke sta volta! Al prossimo aggiornamento!