Cappuccino, cornetto crema e amarena.
di Erbascialba

25/04/16, ore 14:40

Quanto mi piacciono queste storie travagliate!! Una montagna russa di emozioni! Complimenti per questi due capitoli...mi piace il tuo modo di scrivere! Che dire...scriviscriviscriviscrivi! :-)

23/04/16, ore 11:37

Eccomi anche nel secondo capitolo!
fantastico, ma quanta sofferenzaaaa :((((
​adoro Indra e Anya!
alla prossima :D

23/04/16, ore 11:36

Hey erbascialba :D
​bellissima storia, sviluppo interessante, ma non ho capito bene gli sbalzi temporali, si conoscono da tempo e la relazione viene descritta a partire da 14 giorni?

21/04/16, ore 14:59

Wow, semplicemente wow, sei bravissima nel descrivere i dettagli e le emozioni, complimenti e lode alla cameriera musa, è anche grazie a lei che ora possiamo godere di questa piacevole lettura

20/04/16, ore 00:33

Ma noooooooooo che razza di finale! (figo)
Comunque. Odio Bellamy. Almeno, sicuramente questo qua, su quello della serie TV non mi esprimo, dato che penso sia vittima degli OOC JRothiani, così come Finn e qualcun altro, in passato.
Mi dispiace che Clarke non sia cazzuta come nella serie TV.. cioè, mi dispiace perchè devo assistere a scene come quella di Bellamy che la tratta ripetutamente male e se la scopa quando vuole senza ritegno.
Mi fa spezzare il cuore.
Però, almeno c'è Lexa che la consola..
vabè
Al prossimo capitolo
PS: devi dirmi il nome del bar.. potrei passarci anche io per dare un'occhiata alla cameriera, magari dopo l'università.. :P

19/04/16, ore 20:33

Tutti e due i capitoli sono stupendi. Scrivi molto bene. Complimenti. Spero aggiorni presto.

19/04/16, ore 14:37

Capitolo bello quanto il primo, compagna partenopea!
La storia mi sta prendendo e mi piace molto come hai introdotto anche gli altri personaggi. Bellamy, anche qui, lo prenderei a paccheri e questa cosa non posso non adorarla ahahahah
Un'altra cosa che adoro è il connubio fragilità e forza che a mio parere caraterriza/va Lexa nel telefilm e che noto tu hai ripreso in pieno.
Sono propria curiosa di vedere procederà con le nostre amate Clexa e spero che Clarke si svegli presto e realizzi con quale pezzo di sterco sta :3
Alla prossima, Valex

19/04/16, ore 01:45

Oddio non puoi lasciarmi con quelle parole sussurrate e Lexaaaaaaa!! Sei sadica sappilo!! La storia è bellissima anche se sofferta ma incomincio a credere che non avrà un lieto fine e non ce la posso fare T.T Non farmi passare c'ho che JRat mi sta facendo passare per la morte di Lexa, almeno tu spero mi dia una gioia!!!

19/04/16, ore 01:11

Ciao! Questa storia, per quanto triste possa essere per ora (almeno spero per ora D:), è bellissima!^-^ Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le sensazioni ed i punti di vista di entrambe e porca Eva non pensavo di poter odiare Bellamy più di quanto già non facessi prima!
Comunque sarei davvero felice se continuassi a scrivere questa storia perché mi ha già preso moltissimo! Alla prossima, attenderò con ansia.^^

19/04/16, ore 00:15

Uauu capitolo più bello del primo. Adoro come hai dipinto la storia Costia-Lexa ed il modo in cui hai concluso il cap! Amazing!

18/04/16, ore 22:45

Come sempre ottimo sviluppo, mi piace e spero non finisca male per lexa.
Continua così!

16/04/16, ore 23:13

Entri in punta di piedi? Vuoi sapere se vogliamo che continui? Beh io ti dico la mia e si, DEVI CONTINUARE *-* è STUPENDA, ti faccio i miei complimenti!!! Me ne sono innamorata!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi attendere molto *^*

16/04/16, ore 13:55

Oddio, è il primo capitolo e già mi sono innamorata delle tua storia!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e l'idea di una Clarke sposata è molto originale ed intrigante. Complimenti e aggiorna presto :)

16/04/16, ore 12:29

Bonjouuur!
Inizio con il dire che la tua AU mi piace molto! L'idea di Clarke spostata con Bellamy (stronzo anche qui) e di una lexa in giacca di pelle e moto mi piace un sacco!
L'idea degli sbalzi temporali nella storia è una cosa che apprezzo molto. Sono proprio curiosa di leggere come svilupperai la storia, quindi continua!
Mi hai fatto morire dal ridere nella nota autrice, sono anche io di Napoli e ti capisco in pieno ahahahahha
Mi raccomando aggiorna presto!
Valex
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 12:42 pm)

16/04/16, ore 10:30

Stamattina dovevo studiare ma prima di farlo do sempre un'occhiata nelle varie categorie di fandom che seguo e la prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo. Mi ha incuriosito talmente tanto che non potevo non dare un'occhiata e ho fatto decisamente bene.
Storia interessante, descrizione nei minimi particolari che invoglia il lettore ad andare avanti e leggere tutto d'un fiato. Capitolo lungo come piace a me. E poi Clarke e Lexa, come può una ff del genere fallire nel suo intento?
Sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere il secondo capito, che so, che non deluderà.
Grazie mille e alla prossima :D
Ps. La tua storia va dritta nelle mie preferite :D