Cappuccino, cornetto crema e amarena.
di Erbascialba

31/05/16, ore 19:27

oh tutti desideravamo che clarke vedesse il monolocale di lexa, peccato che non si sono rese conto dell'orario (proprio adesso la mia donna sta sbraitando perché dovevo farle da orologio, mentre lei gioca a witcher 3. Mi sono persa nel leggere la tua fan fiction e ora va in giro nella stanza a sbuffare. Mi chiedo perché non abbia messo una sveglia sul cellulare, si fida tanto di me? ) a parte questo , vorrei proprio sapere che usa scuserà con bellamy, che sinceramente sembra anche essere abbastanza violento, quando perde la testa.

31/05/16, ore 14:12

Ho finito the 100 e ho deciso di iniziare a leggere fan fiction su clexa XD che devo dire, ste due son scoppiate. Però bellamy avvocato? L'avrei visto più come poliziotto/guardia da qualche parte. Però mi sta piacendo, grazie per aver scritto

31/05/16, ore 02:21

Non hai nulla da farti perdonare! La vita è strana ed è fatta di gioie e dolori (molto più dolori che gioie), il mio modestissimo parere è che i dolori ci servono molto più delle gioie ci insegnano ad apprezzare ogni singolo attimo della vita! So che è una magra consolazione ma ripeto la vita è strana!! Speriamo in un futuro migliore sempre!! Un bacio e grazie

31/05/16, ore 02:10

Anzitutto mi dispiace per il periodo di sterco che hai passato. Per queste cose non si è mai del tutto preparati. Sei perdonata perchè scrivi tanto e da Dio, è bellissima questa FF e sta decollando sempre più. E' qualcosa di meraviglioso, per non parlare della dolcezza mista a sensualità di Clarke, mammamia, ho gli occhi a cuore. Grande :D

07/05/16, ore 18:40

Holaaaaa
​la storia si fa interessante! Adoro come hai fatto incontrare i mondi di Clarke e Lexa... Spero in un rapido aggiornamento!

07/05/16, ore 18:08

Hey bella :D
​capitolo stupendo come i precedenti, spero tu possa aggiornare presto!

03/05/16, ore 14:58

Oddio la tua storia è bellissima, mi piace troppo come scrivi! L'unica cosa che mi dà fastidio è vedere Clarke debole e sottomessa a Bellamy...non lo sopporto proprio davvero, dovrebbe essere lei a farlo rigare dritto XD Ti prego aggiorna prestooo!!!!!

03/05/16, ore 10:45

Più leggo questa storia e più me ne innamoro!
Bravissima davvero!

02/05/16, ore 14:11

Ciaooooooo
Questa storia mi piace molto, mi ha preso un sacco.
Mi è dispiaciuto molto per alycia all'inizio. Quando ha pensato di essere solo un segreto e niente più. Ma in realtà è molto di più per eliza.
E mi sta antipatica Anya. In questo capitolo è stata davvero odiosa.
Lei non sa niente della storia tra eliza e alycia, deve lasciare che lo capiscono loro, da sole, senza intromettersi e colpire così alycia.
Spero che continuerai presto 😍.

02/05/16, ore 09:58

Ma che meraviglia! Ha un nonsoché di piacevole leggere un capitolo in cui siano mischiati così bene angst e commedia!
Inutile dire che nella seconda parte avevo un sorrisetto ebete e che ho bestemmiato quando è finito (anche se è lungo il giusto).
A parte questi commenti generici, devo fare un particolare apprezzamento a come hai descritto la scena del barbecue (anche prima che arrivassero Lexa e Lincoln), ci ficchi dentro dei bei dettagli (ad esempio clarke che dice "cfhi è?" mentre mangia il pane, o Abby che -come farebbe mia madre- va in paranoia per l'invitato in più) che la fanno proprio visualizzare. O anche lexa che esce dal bar e lincoln che la segue poggiandole la giacca addosso.
Lexa è così IC (già l'ho detto in passato, lo so) e l'unica cosa che davvero mi irrita è vedere Clarke così fragile (cristo clarke ti prego non farti trattare a pesci in faccia, non lo sopporto!).
Il fatto che Bell possa essere diventato uno stronzo è plausibile (ce ne ha dato ampia dimostrazione nella serie) e mi ha spezzato il cuore vedere come era prima, con Clarke. Dolce, gentile, premuroso.. spero per lui che il motivo di questo profondo cambiamento sia davvero serio, perché sennò entro nello schermo e lo vengo a picchiare.
Vaabe, scusa la megarecensione sgrammaticata, ma sto dal tablet e trovo un po' seccante ricorreggere il tutto! :P

Ps: ma davvero glielo hai chiesto?! Che faccia tosta!

02/05/16, ore 03:28

L'attesa è stata ripagata a pieno dal capitolo! Stupendo! La prima parte mi ha messo una tristezza assurda, invece nella parte della cena stavo morendo insieme a Clarke, mioddio ho anche sbattuto la testa più volte sul cuscino dall'imbarazzo che provavo pure io leggendo certe scene!😂 Spero comunque che quest'ultima capisca in tempo cosa vuole senza far soffrire ulteriormente Lexa, o almeno non troppo povera cucciola😞 E niente, devo dirti che non sono riuscita a leggere i pensieri di Clarke riguardo Bellamy (quelli positivi si intende xD), ho questa sorta di rifiuto/odio nei suoi confronti!!
Mannaggia adesso sono curiosissima di sapere come va anche con la "tua" di cameriera, se ti va puoi farci sapere ogni tanto a fine capitolo come sta andando la conquista 😉
A presto, ciao!
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 03:34 am)
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 03:35 am)

02/05/16, ore 01:04

Ti sei fatta attendere e anche troppo è.é però neanche stavolta mi hai delusa. Le cose iniziano a prendere una strana ma bella piega, sono curiosa di vedere come continua, se verranno scoperte e quanti cazzotti e insulti voleranno, credo parecchi. Aggiorna presto

ps. It's a good news. Non è che si chiama Lexa? ahahah

02/05/16, ore 00:48

Non puoi farmi attendere così tanto un capitolo T.T sono giorni che entro con la speranza che tu abbia aggiornato e stasera quando me l'hanno detto quasi non ci credevo. Bellissimo come sempre complimenti. Ti prego pubblica presto.
Ps. io sono curiosa di sapere come va con la tua cameriera LOL

27/04/16, ore 01:38

Anche questo capitolo è stato bellissimo. Non mi era mai successo che dopo solo due capitoli una storia mi prendesse così tanto, sei davvero bravissima, complimenti!

Ps se la spiaggia ti ispira allora mi sa che non pubblicherai per un po' visto le belle giornate che abbiamo avuto xD

26/04/16, ore 11:53

Molto molto bella, hai un modo di scrivere che fa sempre venir voglia di leggere ancora e di saperne di più. Complimenti!
Attendo con ansia il nuovo capitolo :)