corso di teatro
di Blonde Green

13/11/16, ore 17:19

secondo me ha fatto bene Alec.... alla fine resta pur sempre il suo professore, e non si cononosco nemmeno così bene.... credo che abbia preso la decisione giusta, e più dolorosa. Alec è così... che sia un cacciatore o un semplice mondano, lui mette tutti davanti a lui.....

LaVampy

13/11/16, ore 16:37

Sono diventata quasi impassibile di fronte agli angst, aver letto fior di cose dolorose aiuta. Odio doverlo dire, ma io sono d'accordo con Alec : è troppo presto, per ora e' meglio mantenere le distanze pur però continuando a conoscersi, ma sempre come alunno e professore

08/10/16, ore 16:45

Finalmente... Mi era mancata la tua storia e mi fa piacere che ora tu stai bene e hai ritrovato l'ispirazione (che spero non perderai più)☺️
Sai quando Alec ha pescato il bigliettino "dichiarazione d'amore con bacio" quasi ho sperato in una vera dichiarazione (in realtà non pensavo ci sarebbe stato un bacio) che si concludeva con un Alec di mille tonalità di rosso e con un Magnus che si congratulava per la splendida recitazione... Invece così è stato meglio hahaha si sono baciati!!! E ora che Alec ha sia la piena consapevolezza di ciò che prova nei confronti del suo sexy professore che l'appoggio di entrambi i fratelli (Jace è stato DOLCISSIMO!) non potranno che succedere cose belle!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti prego aggiorna prestoooo 🙏🏼

15/09/16, ore 21:09

La tua storia è carinissima! Alla fine del capitolo mi sono quasi disperata per il mancato bacio, però ho capito il motivo per cui non c'è stato: Alec, in effetti, è troppo ligio al dovere per amoreggiare con un suo professore senza doversi fare, poi, mille problemi 😜 Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto così da scoprire (forse) le conseguenze di questa specie di appuntamento.

26/08/16, ore 10:00

sai vero, che arrivata alla fine un po' ti ho odiato? io mi apsettavo il bacio e lui su fa le "seghe mentali", porco cavolo, mi veniva voglia di allungare una mano e spingerlo contro il Professore..
spero che aggiornerai presto, ne ho bisogno .... :-
ne va della mia sanità mantale!!!

LaVampy

13/07/16, ore 11:18

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

14/06/16, ore 10:19

Ciaoooo!
Sono in sollucchero per aver trovato questa storia, che non vedo l'ora venga aggiornata!
Mi piace un sacco, anche perché è un sacco divertente e mielosa.
Adoro Magnus nelle vesti del professore di teatro😏
Spero aggiornerai presto!

13/06/16, ore 08:15

Ancora rido!!! Questa storia si prospetta carina e super divertente 😂😂 sono curiosa di vedere come andrà avanti!!

16/04/16, ore 13:33

La tua storia mi piace molto, infatti non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

16/04/16, ore 11:31

Allora, la storia è molto carina, la descrizione di Magnus non potevi farla meglio di così *-*
Continua così che vai benissimo ;*
(Dopo che ho scritto tutto questo per non farti deprimere voglio un premio, e non rispondere che è la dedica altrimenti scleri da sola la prossima volta)