Rinascere per Amarsi
di Lunemy

28/06/18, ore 00:19

Non so perché, ma rispetto ai primi 3 capitoli ha qualcosa di diverso, forse è solo una mia impressione però mi sembra scritto in maniera differente, con un altro stile, non so come spiegarmi.
Comunque la storia é bellissima e mi ha davvero preso soprattutto il primo capitolo anche se forse hai corso un po' troppo in quest'ultimo di capitolo, avrei preferito vedere lo svilupparsi del loro rapporto e il loro riavvicinamento con più calma, in fondo si era appena lasciata con Yuchiro.
Mi spiace ma è stato un po' deludente per le mie aspettative, comunque continuerò a seguire la tua storia per vedere cosa accadrà sono troppo curiosa.
Scusa ancora per la critica spero di non esserti sembrata una brontolona. 😅

27/06/18, ore 11:56

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,un capitolo ricco di colpi di scena.
Finalmente Kagome ha detto di si ad Inuyasha e adesso sono fidanzati.
Ohoh spero che Kagome non rimanga incinta anche se sarebbe fantastico.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà

13/06/18, ore 22:48

La storia mi sta appassionando moltissimo,ti prego aggiorna presto non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le cose

29/03/18, ore 23:57

Mi piace molto, sono una fan di Inuiasha e Kagome, ho visto l'anime che è tra i miei preferiti :) . Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/02/18, ore 15:44

Ciao, come immaginavo non hai deluso le mie aspettative, anche questa storia è davvero molto bella!
Per fortuna yuchiro si è tolto dalle scatole! Non capisco come a kagome potesse piacere un tipo del genere! Insomma! Non è neanche lontanamente paragonabile ad inuyasha!!!!
Spero davvero che aggiorni presto e che non ti dimentichi di noi poveri lettori che aspettiamo con ansia il nuovo capitolo
Bacioni
Kira

06/01/18, ore 00:16

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto..
Finalmente Yuchiro si è tolto dalle scatole almeno credo.
E tra quei due cosa succederà ??
Alla prossima

05/01/18, ore 18:09

Ciao! Ahahah Kagome che fa pensieri "poco puri" mi fa morire dal ridere xD non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando le tornerà la memoria! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (ormai la tua storia mi ha coinvolta troppo non ci posso fare niente), a presto

05/01/18, ore 17:30

Eccomi di nuovo. Bellissimo capitolo, sembra proprio che l'amore per Inuyasha piano piano stia tornando a galla. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Baci,

05/01/18, ore 15:54

Ciao! Kagome e incerta a fidarsi e c'è da capirla. Avevo ragione quel tipo a non picermi. Ora che il topo di fogna e scomparso ( per sempre, si spera) dovrebbe essere più facile per Inu e kaggy avvicinarsi.
Ma il padre di Kagome e proprio quel Sota Sota? Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e buon anno nuovo!

05/01/18, ore 15:39

Ciao! Oggi mi sono imbattuta nella tua storia e la trovo molto bella! Mi piace anche il tuo modo di scrivere... Mi ha fatto tanta tristezza il fatto che Inuyasha e Kagome anche dopo la morte siano stati divisi, ma per fortuna hanno avuto una seconda occasione. Complimenti! Un bacio,

05/01/18, ore 08:49

Storia molto carina e scritta niente male.Sono anch'io un fan di myu87 e della sua storia, non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per i lettori. Buon anno.

18/12/17, ore 03:31

Due storie sono bastate per farmi innamorare di questa ff alla follia. Povero Inu! Ti prego continua, sarebbe un sacrilegio non farlo. Credo che hai sbagliato ad aggiungere il nome di shippo visto che i demoni non possono reincarnarsi ma devo ammettere che sento la mancanza del cucciolo di volpe. Detesto già quel yuchiro! Aspetto una risposta
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 02:17 pm)

19/02/17, ore 20:47

È bellissima lui che tenta di conquistarla ma lei ha già un ragazzo;lui ricorda lei no;lui la respinta ora l'ha cerca ;lei,inconsciamente, riinizia ad provare dei sentimenti per lui❗
Fantastica👧💟➿💟👦
Spero tu la continui presto.
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 04:35 pm)

25/04/16, ore 11:48

Capitolo carino ma pieno di errori.
Dovresti riguardarlo e aggiustare molte parti soprattutto quella con Yuchiro perchè non era molto chiara...
Hai fatto anche qualche errore grammaticale e molte ripetizioni qua e la...
Cerca di essere anche più semplice nei contenuti...
Ciao da...
DarkRaven7

25/04/16, ore 11:28

Ciao..
Ma che capitolo davvero bellissimo mi è piaciuto tanto...
Kagome comincia a riavere i suoi mal di testa speriamo che alla fine recuperi la memoria.
A presto