La avventure sul Nilo della Dea Coccinella e Sacro Gatto Nero
di Ilune Willowleaf

21/04/16, ore 14:07

Ok, finora non ho mai commentato, anche perché dover accedere è sempre abbastanza noioso e con la mia meravigliosa connessione, ci metto un sacco. Comunque, seguo la storia dall'inizio (che poi è tipo 4 giorni fa e non ho idea di come tu faccia a scrivere così velocemente) e la adoro. Oggi ho visto che avevi aggiornato a ricreazione e durante matematica e fisica avevo gli occhi solo sull'orologio, non vedevo l'ora di arrivare a casa e finire il capitolo!!
Comunque, Chat Noir (o Gatto Nero, ma a me piace la versione francese, quindi...) è molto più sveglio di Adrien, il che è un bene, povero piccolo stupido biondino. Ti giuro, mi sto drogando della tua storia. Penso che morirò appena la finirai. Ah, non è che magari hai anche Wattpad? Perché li faresti faville, te lo assicuro :).
Baci xx
Bookorlife

21/04/16, ore 08:41

Mi piace sempre di più! Non sai la mia gioia quando vedo l'aggiornamento (in così poco tempo tra l'altro) <3
Davvero complimenti >w<

21/04/16, ore 01:00

Davvero un bel capitolo, che a quanto ho capito preannuncia e precede il finale giusto??
Non vedo l'ora di vedere come concluderai questa splendida fanfic ;)

21/04/16, ore 00:35

Mi sono accorta solo ora che avevo saltato un capitolo XD Sono proprio stordita...
Il bacio sulla guancia è dolcissimo *-*

20/04/16, ore 08:40

Orca la miseria... Questo sì che è un capitolo pieno di colpi di scena!!
Poveri tesori, anche in questa storia sembrerà un po' impossibile che si mettano assieme, forse anche più della storia di Parigi... Beh noi incrociamo sempre le dita per i nostri beneamini <3

18/04/16, ore 12:40

io ripeto che ti sto amando <3
avevo condiviso quella fanart pregando che qualcuno ci facesse qualcosa e poof eccola qui >w<
non vedo l'ora di leggere il seguito
complimenti!

18/04/16, ore 08:32

Davvero mi spira un sacco, poi fare proprio come nel futuro ovvero lui innamorato di lei eroina e lei innamorata di lui normale, l'ha reso più adorabile ^_^
Comunque si scrive Plagg non Plugg XD
Hai fatto un po' di errori di battitura, per il resto è bellissima e perfetta ;)