S i n f o n i a d' O m b r a
di Confusing Happiness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/16, ore 15:17

*sbuca da dietro una montagna di libri*
State tranquilli, non siete gli unici ad essere sommersi dallo studio. Io i prossimi due mesi li passerò a maledire il giorno in cui ho deciso di frequentare l'Università e a diventare afona mentre ripeto... Si dice che il primo anno sia il più duro e poi le cose dovrebbero migliorare, lo spero sinceramente.
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che mi porterà gioia in questa valle di lacrime XP
Mi piace l'idea che possiamo aiutarvi a creare il prossimo possibile video. Devo dire che al momento non ho molte idee, posso magari consigliare un video nella libera e n po' cupa Hogwarts. Quando tutti i personaggi saranno stati presentati. Oppure potreste fare un video per una festa clandestina, insomma sono sicura che nonostante il periodo si organizzino dei party... Lo so, sono idee un po' banali... Spero di avere in futuro qualche idea migliore :)
A presto e in bocca al lupo per gli esami :)

20/05/16, ore 21:30

Buonasera!
Innanzitutto don't worry per il ritardo, in questo periodo è tutto un po' un casino (passatemi il termine) in questi 7 giorni io ho ben due certificazioni di lingua senza contare che devo recuperare un po' con la scuola, siamo tutti sulla stessa barca.
Sinceramente penso che pubblicare ogni due settimane sia perfetto, non passa troppo tempo.
Un'ultima cosa: dalla risposta sembrava che il mio personaggio fosse Vincent ma in realtà è di pink sweet, io sono solo una sua grande fan. Però mi fa piacere che il mio Caleb apparirà presto, sono curiosa di sapere quale sarà il suo ruolo.
Bea

Ps: Io di solito sono senza idee quindi non potrò esservi di grande aiuto per i video, ma se mi verrà in mente qualcosa ve lo proporrò senz'altro.

14/05/16, ore 11:34

Sono in ritardo, scusatemiiiiii!!!
Allora parliamo di questo capitolo fantastico. Ho semplicemente adorato come avete reso Polaris. State superando lei è più rosee aspettative e ogni volta che vedo che avete aggiornato so che mi lascerete senza parole. Tristan mi sta sempre più piacendo, soprattutto già amo il loro rapporto di amicizia anti-convenzionale :D Non vi preoccupate per la scelta dei ruoli a Quiddich, se me lo aveste chiesto avrei sicuramente detto battitrice, quindi complimenti siete dei veggenti. Il fatto che sia stata bocciata in prima mi ha stupito ma sicuramente ci sarà un motivo dietro questa decisione e la cosa poi non mi disturba, però rimango curiosa di sapere il perché.
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

08/05/16, ore 14:36

Allora Allora Allora.
Ma povera la mia Lena, le avete ucciso i genitori e be' il modo in cui l'ha scoperto poi... Ha del tragicomico però, la parte in cui Polaris colpisce Tristan perché se lo è lasciato scappare🙈
Sarà di certo un momento difficile per lei che inoltre si trova catapultata in questa strana ma interessantissima situazione con questi due.
Polaris mi piace molto come personaggio. È cazzuta, è vera, e molto coraggiosa.
Tristan invece devo ancora inquadrarlo ma devo ammettere mi abbia dato delle buone sensazioni.
Mhm... Diciamo che conoscendo il mio personaggio e sapendo che non aveva un gran rapporto con i genitori sono molto curiosa di vedere come affronterà il lutto, e se la cosa la fortificherà o meno.
Ammetto che ho trovato la sua reazione un po' ooc.
Per come l'ho immaginata io Heléna non è una tipa che piange in pubblico o che ama mostrarsi debole.
Non corrisponde alla sua idea di stoica e resistente perfezione.
Ovviamente è la vostra storia, quindi avevate tutto il diritto di cambiare un po' le carte in tavola solo che non riesco a riconoscerla come mia.
Lei si mostra fredda e calcolatrice anche se dentro è molto fragile.
Il fatto è che si mostrerebbe per come è davvero solo con una persona a cui tiene molto e in cui ripone grande fiducia.
Detto questo devo dire che non ho trovato nessun errore né di grammatica né sintattico e ho trovato il vostro stile impeccabile e come al solito ben curato.
L'estetica dell'impaginazione in generale mi piace sempre molto e in questo ambito vi consiglierei di creare una copertina per la storia, sarebbe davvero "figa" (passatemi il termine) visto come avete realizzato le immagini dedicate ai personaggi vari.
Scusate la recensione infinita xD
-Nimph
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 02:39 pm)

07/05/16, ore 17:47

Here I am!
Allora...sono so happy si vedere questo capitolo, lo aspettavo da tanto tanto e quindi mi ha fatto piacere.
Prima di tutto Helena, non la odio affatto, anzi mi sembra un personaggio davvero ben fatto e molto interessante, una ragazza tutta da scoprire, mi ispira molto.
Tristan mi piace molto, nonostante non l'abbia compreso fino in fondo mi pare un bel personaggio e sono sicura che andando avanti mi piacerà sempre di più.
Polaris per ora non mi dice molto quindi per giudicarla vorrei aspettare, fino ad ora mi piace ma anche lei sono sicura che andando avanti mi piacerà molto. Per ora mi sembra molto in gamba e cazzuta.
Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, le cose stanno iniziando a farsi interessanti e sono troppo curiosa, lo ammetto.
Beh che dire? Non vedo l'ora di conoscere meglio Vincent (cioè lui lo conosco ma lo adoro, non posso farci niente, voglio vederlo di più) e Jason, di lui forse sono più curiosa non avendolo mai visto.
Scusa la recensione frettolosa ma in questo periodo non ho tempo nemmeno di respirare.
Coco~

Ps: Spero facciate ancora dei video perché davvero mi sono riguardata tipo mille volte l'altro, era un capolavoro.

07/05/16, ore 17:17

Ehy
Eccomi qui come sempre!
Capitolo corto, ma intenso *^*
Tranquille non odio affatto Heléna, vogloo dire ha appena perso i genitori! È più che normale che sia scoglionata, passatemi il termine.
Polaris l'adoro sempre di più mi piace un sacco come personaggio e lo stesso vale per Tristan. Sopratutto adoro il rapporto che c'è tra di loro (nel senso di amicizia xD) perché sembrano molto affini.
La parte della spiegazione non mi è poi tanto chiara xD nel senso che non ho ancora ben capito perché caspiterina hanno il marchio nero, ma credo che si scoprirà più in là, in fondo tutti questi misteri rendono la storia emozionante!

Ottimo lavoro anche questa volta!
Scusate la mini-recensione ma ho un sacco da fare -_-"
Baci
~Sweet

02/05/16, ore 15:14

Questo capitolo è stata una sorpresa decisamente originale e, da parte mia, apprezzata.
Adoro, adoro, adoro, ADORO!
L'aesthetic di Jason è una cosa da giù di testa ma la cosa che ho preferito è sicuramente la foto della civetta ravvicinata a quella del suo prestavolto, si somigliano esattamente come me l'ero immaginata mentre scrivevo la scheda. Complimenti!
Anche quelli degli altri mi sono piaciuti e devo dire che Caleb e Vincent mi incuriosiscono particolarmente.
Ho visto anche il trailer della storia e niente, penso di non poter esprimere a parole l'amore infinito che provo per voi. Siete troppo brave.

Pevensie

02/05/16, ore 15:07

Prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo con il quale sto recensendo, ma in questi due giorni non ne ho proprio avuto tempo, perdonatemi.
Oltre a ringraziarvi infinitamente per aver scelto il mio piccolo Jason (non me lo sarei mai aspettata), vorrei immediatamente parlarvi della cosa che mi ha colpita maggiormente in questo primo capitolo: il vostro modo di scrivere. Credo che questo sia il capitolo meglio scritto di un'interattiva che io abbia mai letto (e fidatevi che sono tantissimi). E' costante e ti prende ad ogni riga, ti lascia col fiato sospeso e ti catapulta nella storia. Mi è sembrato di essere in compagnia dei personaggi mentre scappavano, ed è stato sorprendentemente piacevole.
Parlando invece dei protagonisti di questo capitolo, Polaris è stata nettamente la mia preferita, l'ho amata dall'inizio alla fine. E' dannatamente cazzuta. Per quel che riguarda Heléna e Tristan non mi esprimo, per due motivi opposti. La prima, pur essendo stata la più presente, mi è stata abbastanza insignificante, ma credo (e spero) che col tempo migliorerà; il secondo, invece, mi è piaciuto tanto e non vedo assolutamente l'ora di conoscerlo meglio, però non do altri giudizi perché è comparso pochissimo.
Sono veramente curiosa di scoprire di più su questo gran casino e sugli inquietantissimi occhi rossi!

Alla prossima,
Pevensie

01/05/16, ore 15:05

Che bel regalo davvero! Avete davvero rappresentato Polaris con le immagini scelte, in particolare i palloncini neri. In realtà mi hanno colpito e affascinato tutti i collage, in particolare quello di Tristian e del vicepreside Caleb *.*
Ora sono ancora più curiosa di conoscere i personaggi e di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Come avete detto tutti hanno degli impegni, però spero che aggiornerete presto;D

P.s: OH MIO DIO NON AVEVO VISTO IL VIDEOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma che fugata assurda <3 Sono senza parole, davvero! Avete fatto una cosa meravigliosa. Basta io vi amo. Grazie, grazie, grazie. È stato un regalo stupendo, mi sto per mettere a piangere per la felicità.... Grazie ancora <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 03:15 pm)

01/05/16, ore 15:02

Ehilà! Scusate per il ritardo, ho letto il capitolo precedente e ora...*^*
Il mio Tristan *^* Basta, ok. I collage che avete creato sono a dir poco meravigliosi e...sbaglio o c'è un/una fan di Pandora Hearts? Ehh, non credete di farmela, conosco bene il caro Vincent Nightray! E quello che lo interpreta...Jamie??
E sbaglio o Heléna è la tanto carinosa attrice che ha recitato in The Help e non ricordo il nome?
Polaris ha un nome meraviglioso *^* Molto musicale.
La foto di Tristan è stupendosa! E il tubetto con la parola VODKA fa molto Russia di Hetalia XD
Bravissimi, voi due scrivete da dio, porca miseria. E se ve lo dice una atea...credeteci.
I personaggi sono tutti bellissimi, da quel poco che abbiamo visto, e non vedo l'ora di conoscerli meglio!
Bien, io vado because non lo so, e sto diventando estremamente noiosa.
Bye bye!
Helen
P.S. Ho appena visto il video...porca Umbridge è qualcosa di stupendo *^* Le musiche che avete usato sono meravigliose, e le clip altrettanto! Ottimo lavoro anche qui :D A proposito, sapreste dirmi le app e la musica (quella con il violino) che avete usato?
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 09:22 pm)

01/05/16, ore 13:45

Ma che figataaaa *_*
Wow che bellissimi collage, ceh sono stupendi *^*
Quello di Vincent vi è venuto proprio bene, col ragno che da l'idea di essere uno che "intrappola" le persone, e poi il prestavolto stupendo e gli occhi e i fiori blu *^* è tutto stupendo! Mi piace un sacco anche quello di Helena, ma in realtà sono tutti bellissimi u.u
Brave-brave-brave u.u
Ma poi Tristan è un figo ahahaha ma sono tutti stupendi *^*

Baci
~ Sweet

P.S oddio non avevo visto il video, me l'ha fatto noatre furiabianca! Ma è troppo figo *^* come lo avete fatto? Ma poi il sottofondo musicale è fantastico *^* cos'è? ?
Grazie mille per il bellissiml regalo! Ahaha I like very much Vincent, un pazzo. Avete azzeccato in pieno ahahaha
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 07:43 pm)

01/05/16, ore 13:43

bella bella bella l'immagine per la mia Corvonero!
Aspetto con ansia il secondo capirolo, non fateci stare troppo sulle spine ;)

01/05/16, ore 13:39

Buongiorno

Allora permettetemi di farvi i complimenti per le bellissime immagini che suppongo abbiate creato voi. Volevo solamente chiedervi se avete usato un criterio per scegliere le varie immagini che compongono il collage oppure avete fatto una cosa "a random".

Sono veramente stupende, non saprei decidere quale mi piace di più, forse quella di Vincent per la ragnatela, essendo il ragno il mio animale preferito.

Anche quella di Caleb mi piace un sacco, la adoro, davvero.

Sono contenta di aver visto i prestavolto Tristan è bellissimo

Oddio non avevo visto il video, cioè è bellissimo, veramente è un C A P O L A V O R O. Poi Chris Martin in "The scientist", la mia canzone preferita del mio gruppo preferito, mi ha fatto davvero piacere.

Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora.

Alla prossima

Scusate la recensione modificata mille volte.

Coco~
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 03:41 pm)

30/04/16, ore 21:47

Hey!
Ma questo capitolo mi ha preso tantissimo!
Per non parlare di quando ho letto il nome del mio oc Heléna, sono letteralmente saltata via dal divano!!!
Ma, devo ammetterlo, questo capitolo mi ha dato più domande che risposte e questo non fa che rendermi più curiosa.
Mhm...
Perché Polaris deve proteggere Lena? E da cosa?
Qual è il ruolo di Tristan? Chi sono gli uomini dagli occhi rossi?
Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Devo assolutamente capire u.u
Detto questo, adoro il vostro stile. Si capisce da subito come sia curato e di certo ricercato.
Complimenti e ancora grazie per aver scelto la mia Lena!

30/04/16, ore 16:12

Furia respira, profondi respiri e non sclerale come al tuo solito...
MA COME FACCIO A NON DARE DI MATTO?!? Se il prologo era cazzuto questo primo capitolo era il big bang! Io vi amo, e un po' vi odio (troppo brave/i, datemi un po' delle vostre capacità T.T), ma principalmente vi amo.
Capitolo esplosivo, non ho ben capito cosa stia succedendo, ma è stato meraviglioso. Le varie descrizioni dei sentimenti di Helena e dello stato decadente della dimora erano perfetti, mi sembrava quasi di essere lì insieme a loro e provare l'ansia e la paura della Corvonero. Davvero siete state davvero abili e brave visto che ho letto davvero poche storie che mi coinvolgessero così tanto.
Polaris, la mia bambina. Posso solo dire WOW. L'avete resa benissimo e sono al settimo cielo che l'abbia te scalata *batte le mani come una foca impazzita*. Devo ammettere che temevo non l'avreste fatto ;) Comunque nonostante sia una mia creatura mi ha fatto anche piuttosto paura all'inizio della storia, mentre dopo ero tutta urletti da fan sfegatata per le sue azioni da guerriera amazzone (?credo di star dicendo cose senza senso).
Helena mi ha molto incuriosita e sono davvero curiosa di vederla in azione e la stessa cosa vale per gli altri personaggi.
Tristian mi sembra un ragazzo con le palle e che non ha paura di nulla (beato lui)! Come al solito non vedo l'ora di conoscerlo meglio, mi piace molto come personaggio da quel poco che ho dedotto dal capitolo.
Dal punto di vista grammaticale e sintattico non ho niente da dire se non che era perfetto, scorrevole, interessante e molto emozionante. Ho solo un dubbio chi è Sarah? Perché è comparso questo nome e io credo di essermi persa qualche passaggio. Eh eh, scusate...
In poche parole avete fatto un lavoro meraviglioso e sinceramente non vedo l'ora che aggiorniate perché ora non smetterò di pensare cosa stia succedendo e perché ci sono questi strani uomini dagli occhi rossi!
Ditemi che aggiornerete presto!!! Non mi potete lasciare così!!
Beeene, sembro una pazzoide...
Ehm, a presto spero!
Buon weekend ;D
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 04:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]