Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Confusing Happiness    20/05/2016    2 recensioni
Storia INTERATTIVA - Iscrizioni CHIUSE
"19 Settembre 2006
A nove anni dalla sconfitta del Signore Oscuro, Hogwarts si sta ancora riprendendo.
I professori cercano di smorzare il nome di Lord Voldemort, lo ripetono come mantra, stillando quello schifoso tono di sufficienza nelle parole, schernendole. Vogliono togliere loro potere, ma sanno da soli che non accadrà: di Lui non è rimasto solo un guscio vuoto; è sempre qui, sempre presente, trema nei pavimenti, nelle crepe dei muri. E quando l’umidità s’infiltra nelle grosse spaccature richiuse che squarciano le pareti dei corridoi come cicatrici grigiastre e malate, Lo avverto nelle ossa.
Io sono qui a prostrarmi come umile servitore su queste pagine che faccio Sue portavoce, ad adempiere a Suoi antichi voleri. Per dimostrare che non è stato reso vacuo, nulla.”
Genere: Drammatico, Fantasy, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO PROVVISORIO (?)
Gentile popolo - noi abbiamo le mani di potere perdonateci - volevamo avvisare che causa esami, fino a quest'estate gli aggiornamenti si ridurranno ad una volta ogni due settimane. Ci scusiamo per il disagio ma in pratica c'è qualcuno che deve recuperare in quelle tre settimane l'intero programma di un anno.
Una volta liberi, riprenderemo ad aggiornare con la solita frequenza, e forse anche più frequentemente.

Cogliamo l'occasione, intanto, di rispondere alle vostre recensioni!

FuriaBianca: Non preoccuparti per il ritardo tesoro, siamo noi i primi ad esserlo! Siamo contenti che questa Polaris un po' "amazzone" ti piaccia XD Dato che noi non crediamo molto nei personaggi distaccati che sovente si ritrovano nelle fanfiction, cerchiamo di renderli tutti i più umani possibili (aspetta solo l'entrata in scena del micio ;)). Ci divertiamo un sacco, inolte, a descrivere rapporto fra Tristan e Polaris, questi due amici un po' stupidi, che passano alle mani in molto poco tempo... Sono divertenti, speriamo siano anche credibili!
_Nimphadora_: Cara Nimphadora, facciamo che citare ciò che abbiamo scritto sopra: cerchiamo di rendere i PG i più verosimili possibile. Ci siamo quindi permessi di caratterizzare un po' tutti gli OC che ci avete proposto. Quindi, sì, si spiegheranno un po' di cose nel prossimo capitolo, e ci sarà una crescita progressiva dei personaggi. Anche del carattere chiuso di Lena, che si affermerà ancora di più - almeno per un po' dopo la morte dei genitori. Pensiamo, infatti, che anche se non si hanno buoni rapporti, un genitore rimanga sempre un genitore, e possiamo solo immaginare come ci si senta qualcuno che viene privato del tutto che aveva. Una copertina per la storia, dici? Mmh, potrebbe essere una buona idea!
C o c o: Heilà! Tranquilla, il gran Vincent apparirà tra appena un paio di capitoli, quando comincerà l'anno scolastico, e speriamo di lavorar bene con lui! Sarà molto intrigante scoprire la sua parte umana nel corso della storia, dissipare un po' quel velo di follia (XD). Anche gli altri PG secondari appariranno con l'inizio dell'anno scolastico, tranne il caro Vicepreside Caleb, che spunetà un capitolo prima. Jason sarà una cosa pucciosissima, e speriamo che col tempo riusciremo ad aprirti il mondo di Polaris. Riguardo al video - LEGGETE TUTTI NOSTRI PRODI - avremmo bisogno di un vostro aiuto! Noi abbiamo i mezzi, speriamo voi possiate fornirci delle idee! Quindi, quando recensite, perché non pensare ad uno spunto per un bel video? La sua creazione sarà anche merito vostro!
pink sweet: Buongiorno carissima! Siamo contenti che il capitolo ti sia piaciuto; anche noi adoriamo l'amicizia fra Tristan e Polaris, fa molto "Kids Aren't Alright" XD, ci divertiamo un sacco ad immaginare i loro bisticci. La spiegazione era ancora abbastanza vaga, ma tutto si capirà via via col progresso della storia, già nel prossimo capitolo ci sarà qualche approfondimento!

Beh, detto questo, noi ci sentiamo nel weekend!
Hakuna Matata!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Confusing Happiness