E' solo tempo impazzito
di Betta3x9

20/08/09, ore 16:58

Davvero un'ottima fic, riesco persino a vedere le scene al rallentatore, come hai scritto tu. Lo smarrimento di Sanzo, il nome di Goku che si ripete, lo shock e il mondo che va a rilento. Bel lavoro.

26/07/09, ore 14:35

Bellissima! Brava! E ancora brava! XD

13/04/09, ore 22:06

solo un termine che la racchiude tutta:*stupenda*

10/04/09, ore 15:27

Mio Dio, ogni volta che ripenso a quella scena mi viene un nodo in gola...! ç.ç Ripeto che secondo me questo genere di fic sono quelle che ti riescono meglio: questa rende in maniera perfetta l'idea di shock e incredulità di Sanzo nel vedere Goku rischiare seriamente di... morire... bwaaaahhh!!!! ç_____ç

08/04/09, ore 00:28

Ma ke me la finisci così?!?! *.* billa v.v mi piace v.v

07/04/09, ore 19:41

Wow...solo questo, veramente hai reso perfettamente la scena descritta. Non so perchè ma, mi dà un senso di amarezza questa fic. Davvero bella <3 le tue storie (sembra stupido dirlo)lasciano sempre un segno, per lo meno a me trsmettono qualcosa.

07/04/09, ore 19:02

Bè... che dire?? Un altro piccolo e prezioso capolavoro made in Betta mind!!! xDDD (oddio... avevo cominciato così bene! sigh...xD). Premettendo che in quel punto del reload Sanzo mi fa SEMPRE venire i brividi... bè... queste belle parole buttate così, fanno il resto. Danno quell'immagine in più che ognuno di noi ha potuto vedere negli occhi del nostro bonzo, quando Goku cadeva a terra. Danno vita ai nostri pensieri che ci hanno avvolti dopo quel pezzo struggente, uno dei più struggenti... che forse ci fa veramente capire quanto Sanzo tenga al SUO Goku... Stupenda, ecco tutto. Questo genere di scrittura mi appassiona molto, e queste tue piccole chicche, per me, sono veri e propri tesori di riferimento. (Mica a caso sei tra gli scrittori preferiti XP). Hai ragione, è piuttosto semplice *Dra rimembra "Quadro"* rispetto a molte altre delle tue, ma tiene in sè lo stesso spirito e lo stesso vortice di poesia che ritrovo in pochi altri autori. Complimenti!! xD alla prossima!!!! kiss -nani-

07/04/09, ore 16:55

Mio Dio... tu dovresti fare la scrittirice!!! (ehh, ce ne sono in questo sito con il talento... e per me tu e Palanmelen siete in testa ^////^) Davvero @_@ Sei formidabile, è stupendo il modo con cui riesci a esprimere sentimenti e concetti e il ritmo con scrivi.... be semplicemente fenomenale!! Tu... tu... leggi Alessandro Baricco, vero?? (Eeh??? O_o nd. tu in questo momento) lo so magari ora stai facendo questa faccia e io un'enorme figura di merBEEP ma l'impressione che i vostri modi di scrivere si assomiglino molto!!! Complimenti!! ^_^

07/04/09, ore 16:10

oddio... mi è quasi venuto un infarto... ma perché non mi hai avvisata??? almeno mi preparavo psicologicamente T__T oh kami... sono riuscita davvero a *sentire* il marasma in cui cade Sanzo! Dio quanto sei brava nel "dipingere" le emozioni. E quel ritornello, quel mantra, Goku! E' Goku, quello! Bellissimo!!!! perché (e scusa mi quoto da sola ù__ù) si sente strappare via un pezzo d'anima, perché non vuole crederci, perché gli ricorda troppo il passato... mi sono spesso immaginata come ha provato quando se l'è visto cadere davanti, ed è proprio così che l'avevo pensato io... grazie per essere stata capace di renderlo così bene ^__^ e poi... come lo stringe a sé *__* è una cosa che mi ha sempre fatto impazzire!!!! brava, brava e ancora brava! kiss

07/04/09, ore 14:05

La parte che riprendi è sicuramente la più drammatica di tutta la saga e anche io, leggendo il manga, ho avuto l'impressione di scene al rallentatore. Davvero bellissima!

07/04/09, ore 13:42

E come facevo a lasciarmi scappare questa shottina? :D Chi mi conosce sa quanto abbia amato disperatamente quel momento in particolare, e tu l'hai raccontato davvero bene. In modo incisivo ma pressante e quasi cinematografico. Hai espresso davvero bene non i pensieri quanto le sensazioni di Sanzo in quel momento che davvero è stato un incubo sia per lui che per noi - i lettori - perché per Goku s'è davvero temuto il peggio. Insomma, una fanfic dal taglio quasi cinematografico la tua, ti rinnovo i miei sentiti complimenti! ^^