ricercati

16/09/09, ore 23:51

bellissima!!! complimenti!!!

19/05/09, ore 21:01

Ommioddio!!!!!
Che cosa troppo assurda! Ma dico... che cazz..spiterina fai Sev??? Come puoi tornare da Lily?? d'accordo che l'hai amata, ecc ecc... ma ora c'è Hermy!!! Meno male che poi apri gli occhi -.- E poi quel Rem che se la fa con Lilian.... Mah!XD
L'importante che ora sono felici e che hanno il pupo...(harry lo rovineràXDXDXD)
Bel capitolo come sempre.. Complimentssssss!!!!!

11/05/09, ore 22:01

Bella storia... forse potevi descrivere un po' di più, però comunque bella!! a presto

06/05/09, ore 23:48

Che dire...Lily e Remus come coppia mi piacciono e Sev e Herm anche molto! Son contenta perchè in questo modo v'è un happy ending per tutti XDD! Però Draco e Ginny non ce li vedo...sarà che Ginny non mi piace come personaggio e Draco si, ma assieme non li vedo benissimo..beh, son gusti! Ilaria

06/05/09, ore 14:56

Il finale è stupendo e la storia pure!! Quando ho letto il penultimo capitolo, x poco nn mi veniva 1 infarto,però...ci sai fare con la suspence, complimenti! Scrivi 1 seguito?? daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! =)

05/05/09, ore 21:10

Sev padre di Harry??? Lily viva??? Oddio..quante cose! Comunque, suppongo la prima volta di Herm sia stata con Drachino bello giusto?? Per quel che riguarda Sev non saprei, io fossi lui non saprei che fare...cioè, Hermione magari gli piace, o così credo, però Lily è il suo primo e grande amore che non si scorda mai! Scelta molto difficile...per risolvere tutto vedrei Sev con Lily ed Herm con Draco, tutti contenti così =)!

05/05/09, ore 20:28

Sibilla come spia mi piace, e penso che la prima volta di Hermione fosse più bionda dell'ultima! Ti posso dire che il capitolo, senza offesa, era così-così! Non ho ben capito da dove sia venuta Lily, poi è andato tutto molto velocemente e anche la fuga di Hermione "per gelosia", Harry che accetta Sev su due piedi. Ci sono due alternative, ho la storia si sta spostando da Sev e Hermione verso Hermione e qualcun altro oppure i fatti si sono svolti in modo troppo precipitoso! Comunque aspetto il prossimo capitolo per avere delucidazioni. Spero di non averti offeso perchè non era mia intenzione. Baci

28/04/09, ore 19:02

Bello questo capitolo!! allura... per me la spia può essere... boh, non ne ho la minima idea (avanti dogma... spremi la meningi...) beh cho no, luna è troppo impegnata con i nargilli e tutte le sue cose. molly no perché tiene a tutti. forse percy, ma magari sparo una cavolata mega! per il momento non ho proprio idee!! bella l'idea di draco di prendere il posto di severus come spia!^^ al prossimo chappy

27/04/09, ore 23:21

No, spero davvero non sia Hermione, quei 2 li voglio vedere assieme XDDD!! Quindi io rivoto per Sibilla..ma anche se non è lei è uguale perchè adoro le sorprese (quando non sono brutte ovvio ^^)...comunque sono contenta che abbiano fatto la coppia "a tutti gli effetti",e spero che per Sev sia significato qualcosa! Muoio dalla voglia di sapere il nome..aggiornamento presto =)!!!

27/04/09, ore 21:29

Povera Herm.. in effetti.. fare sesso così con l'uomo che si ama.. comunque ancora non saprei.. uff.. chi è la spia??? Non saprei proprio.. aspetto l'esito :D

27/04/09, ore 21:07

Dai! Non mi dire che Sev ha fatto sesso per finta, cioè senza sentimento? Non credo che si sarebbe comportato così con Hermione, considerando che forse per lei è stata la prima volta! Il finale è stato terribile! Quei puntini di sospensione vanno riempiti al più presto! A presto

26/04/09, ore 18:56

Mi piace questa ff!! Brava... e la spia?? Mah...

22/04/09, ore 13:46

ehiiiiiiiiii gran bella storia, soprattutto diversa dalle solite, complimentoni!!!!! draco ovviamente fa la sua porca figura hai fatto benissimo ad inserirlo ^^, per quanto riguarda la spia io vedrei molto bene ginny (perdonatemi ma nn la sopporto) continua così baci baci

22/04/09, ore 00:31

Draco spia per l'ordine non l'avrei mai immaginato però mi piace come idea! Invece, riguardo la spia...una donna, allora, spero tanto non sia Minerva perchè mi piace molto come personaggio, d'altra parte non sopporto nè Cho nè Ginny, Luna è un pò svitata ma nessuna delle 3 vedo bene nel ruolo di spia perchè non sono vicinissime a Silente...uhm...uhm...ok! Direi Sibilla! Come ha detto Sev c'è sempre alle riunioni, è una docente quindi abbastanza vicina a Silente, a quanto dice è anche una veggente quindi potrebbe avere delle carte in più da giocare ed infine è insospettabile perchè ha sempre la testa sulle nuvole! Spero vivamente non sia Hermione perchè sennò Sev ci rimane male, povero piccolo =)! Aggiorna presto!!!

21/04/09, ore 21:14

Mi è piaciuto questo Draco, doppiogiochista, che riesce a non farsi scoprire neanche dal padre! Sev e Hermione sono molto teneri! La spia.... vediamo un po'. Potrebbe essere ancora presto per azzeccare, perchè bisognerà vedere se Narcissa è più vicino a Silente di quanto tu ci abbia detto! Infatti se lei sa che Draco è una spia, la sua posizione sarebbe in bilico tra la scelta del marito e quella del figlio! Minerva e Molly non credo, invece Ginny e la Cooman sono entrambe insospettabili ma da prendere in considerazione perchè Ginny potrebbe vedere Hermione come un ostacolo per arrivare ad Harry (la gelosia può fare brutti scherzi) e la Cooman qualche profezia l'ha azzeccata! Magari ha avuto un'altra ispirazione! Luna e Cho(forse è scritto male) non riesco a vedercele! Alla prossima