Alexandra, figlia della luce e delle tenebre
di Chihiro

bellatrix lestrange
24/06/07, ore 10:38

no è stupenda io non recensisco perchè non ne ho mai voglia :)

ale
23/12/06, ore 23:36

ciao.. la tua fanfic non fa schifo, anzi.. è stupenda!! ti prego continuala!!!!!

27/08/06, ore 16:05

continua presto....è davvero bella! molto,interessante! non avevo mai pensato a questa combinazione streghe harry potter complimenti

Nikoletta
13/05/06, ore 12:15

perchè non fai una Alex/harry?? TI SUPPLICOOOOOOOO!

Kida
04/03/06, ore 12:45

No che non fa schifo la tua fiction anzi,é bellissima! E io ti prego di continuarla al più presto. Bacioni, Kida.

02/02/06, ore 17:15

Allora ti decidi ad aggiornare!? la tua storia è troppo bella!!!! non ce la faccio ad aspettare!!!!! aggiorna!!!! aggiorna!!!!! aggiorna!!!! P.S: nel prossimo cap, fai morire pansy???? spero di si!!!

28/01/06, ore 16:09

Complimenti... il quinto capitolo è il migliore!!! continua presto!!! ^Ciao^

21/01/06, ore 19:02

a me la tua ff piace molto....chi è il padre di Alex?!?!?!dimmelo,dimmelo,dimmelo!!!!e che altri poteri ha?!?!?!?!?!?sono troppo curiosa!!!aggiorna immediatamente o ti uccido(chiaramente sto ske...forse)ciao ciao

19/12/05, ore 15:35

è davvero bella la tua fanfic, spero che tu continui a scriverla, non vedo l'ora di poter leggere quando alex si trasforma. Non prendertela se non ti arrivano molte recensioni è normale. Ciao ciao. Roxiee

nelly
08/12/05, ore 08:59

sinceramente a me piace gli altri sn tutti pazzi... continua che sto aspettando

Sakurako92
07/12/05, ore 19:55

E' veramente bella. certo è meglio dei miei temi di scuola, che secondo me fanno schifo invece tutti mi dicono che sono bellissimi ma a me non piacciono soprattutto perchè li ho scritti io! éè (Aiuto sto impazzendo @.@)Tralasciando i miei temi di scuola è veramante bella e vaglio sapere come continua! ^^

Mya
06/12/05, ore 15:05

oggi ho letto la tua fnfn e mi è sembrata molto carina.......mi raccomando di scriverla il + veloce k puoi xkè nn vedo l'ora di sapere cme và a finire!!!CIAO

05/12/05, ore 22:19

Mi piace molto l'idea di descrivere un pesonaggio ambiguo, al confine tra il buono e il cattivo, (ne so abbastanza di "Streghe" per intuire parecchio sul padre di Alex), associandolo a Serpeverde da cui ci si aspetta la pura malvagità.
Draco & C. sono decisamente troppo buoni rispetto all'originale.
I due modi di descrivere la magia delle serie che inserisci hanno diversi punti di contatto che hai prontamente colto, anche se la presenza di entità superumane, Anziani, Angeli o Demoni che siano, si allaccia poco con le vicnede di Harry Potter dove i maghi sono comunque soli.
Ma chi glielo dice a Voldemort che la Sorgente è in competizione con lui per volgere il mondo al Male?
Se ti va di continuare, io continuo a seguirti.
Rik

isabell 1
05/12/05, ore 22:07

a me piace la tua FF e sono curiosa di sapere come andra a finire , e poi anche se nessuno lascia una recensione non vuol dire che a nessuno piacia o che nessuno la legga . PS io sarei molto felice di sapere come va a finire. baci^________^ISABELL

Carmensita
04/04/05, ore 08:32

Ehm; mi sn accorta solo ora di qst ff! cmq é molto bella! e mi piace anke il tuo metodo d scrittura! (eh; ke paroloni!)^____^