No hope, no love, no glory
di Siamo_infiniti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/17, ore 23:53

Ho davvero amato questa storia! Complimenti è davvero scritta benissimo e non ho potuto fare a meno di leggeroa tutto d'un fiato
È stupenda :)

Allora eccomi qui con un ritardo mostruoso e imperdonabile a recensire.. capitolo col botto direi! Fede è ormai l'ombra di se stesso, va a letto con chiunque respiri (e non sia maschio) e sbotta come sente anche solo il nome di mik.. Quando torna ubriaco se lo trova in casa come se niente fosse e ha pure ragione a rimanerci di merda.. Io fossi in fede non mi farei scappare quest'ultima possibilità perché va bene che chi ama ha una pazienza infinita e un'ottima capacità di perdonare (non ne sappiamo nulla, vero?) Ma dopo un po' nemmeno l'amore basta. È ora di crescere, accettare il suo amore per Michael e capire che non può vivere sempre nell'ombra e costringere Mik a fare lo stesso. Grazie per questa storia magnifica che mi ha emozionato quanto l'altra che stai scrivendo (credo in te so che la finirai). Sei semplicemente bravissima a trasmettere le emozioni più forti e tristi attraverso le parole, insomma emozionare il lettore raccontando qualcosa di allegro e felice è più facile che farlo parlando di sofferenza...quella vera che ti lacera dentro e sembra che nessun altro possa capire come ti senti. Tu invece mi/ci capisci e ci dai voce attraverso i personaggi quindi a te amica, scrittrice, confidente, grazie per tutto..tu sai a cosa mi riferisco con quel tutto. Un bacio..Chiara

Appena ho letto il titolo mi é venuto in mente Maldimiele e ho avuto seriamente paura che per la delusione e tutto ciò che è successo Federico fosse scivolato in un disturbo alimentare( mi faccio troppe pare, ok, é assodato)
Ti faccio ancora i complimenti e si, mi farebbe piacere leggere un seguito in cui però spero che Mika sia andato solo a chiedere scusa per poi tornare da Andy( benché anche la coppia Meeks- Fede sia dolcissima)
Alla prossima :)

Ciao :) faccio davvero tanta fatica a leggere storie in cui Mika é fidanzato con qualcun altro che non sia Andy, ma non posso fare a meno di apprezzarle se sono scritte così bene come la tua, ti faccio davvero tanti complimenti!!
Rispondo alla tua domanda per esperienza personale, io alla fine la mia storia l'ho resa pubblica, storia che mi ha "obbligato" a fare coming ancora prima di farlo ufficialmente peccato che allora nessuno ci ha creduto..allo stesso tempo capisco le parole e le paure di Federico perché sono state le mie, le difficoltà di Meeks perché sono dislessica anch'io.
Devo ancora leggere l'ultimo capitolo ma sappi che mi sono rivista tantissimo in questa storia non solo perché é ben scritta ma, soprattutto, per le tematiche gli avvenimenti trattati.
Ancora tantissimi complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo :)

Ciaoooooooo bentornataaaaa!!!
Aspettavo a gloria il.proseguimento della storia, nn vedevo l'ora 😁😁😁
Assolutamente fantastica come al solito e ovvio che PER ME È SI al sequel!!! Lo aspetterò a braccia aperte possibilmente con un Happy ending😅👍👍👍👍
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 12:03 am)

13/07/16, ore 00:55

Bellissimaa!!!! Solo una cosa Ci urge un aggiornamento al più presto! !!😁😁😁😁

...già il titolo della capitolo non mi dava da pensare a niene di buono.... e infatti... me lo immagino fede mentre aspetta mika a natale, ha anche cucinato e lui non viene... nei mesi successivi fede si è un po' lasciato andare ma speriamo che mik torni e lo riprenda con se in tempo.
al prossimo capitolo!

08/06/16, ore 22:58

Mi ero persa questo capitolo!!! Assolutamente teammik, poverino....nno è giusto quello che fa fede perchè sembra davvero che non lo ami davvero... speriam che nel prossimo capitolo le cose si possanos istemare....
ciao da emma

A-do-ro!! Adoro che hai fatto comparire J-Ax perché semplicemente mi fa scassare solo a guardarlo e sentirlo parlare! Mi piace che lo hai inserito come amico, ma purtroppo non così fidato dal momento che nemmeno a lui è concesso di sapere che il cuore spezzato di Fede è dovuto alla fine della relazione con un uomo, Mik per l'appunto. Del chiodo scaccia chiodo ne parlavamo ieri sera e diciamo che sulla mia pelle ha parzialmente funzionato nel senso che si è aggiunto ad anni e anni di logoramento e diciamo ha dato il colpo di grazia (è ancora da vedere quanto dura questa "dimenticanza" eh) ma nel caso di Fede direi che lui ha poco da essere logorato dato che il pasticcio è appena successo e per giunta lo ha combinato lui. Sono ancora nel TeamMik perché secondo me fa bene a non cedere subito perché a mio parere una storia vissuta nell'ombra non sarà mai una relazione sana, alla fine non dico bisogna esibirsi come coppia ma non c'è nulla di male che si sappia in giro se due persone stanno insieme. Certo nel caso di persone famose come loro la situazione si complica, ma secondo me è soltanto perché Fede non riesce ancora ad accettare del tutto di essere attratto da un altro uomo. Dopo questa serie di sproloqui più o meno sensati ti faccio ancora i miei complimenti per la tua solita dolcezza e delicatezza e come sempre ti ringrazio per tutto quello che fai, qui e fuori.. un bacione Chiara. Ps. I riferimenti alle ultime due con cui è stato visto Fedez direi che è molto evidente dalle tue descrizioni, soprattutto quello di una simpaticissima youtuber ;)

03/06/16, ore 00:58

Allora, so che tutti quanti si aspettavano l'happy ending di questo capitolo ma secondo me è meglio così. Primo, prima o poi la situazione doveva incrinarsi se sappiamo che i due ragazzi si sono lasciati un motivo deve pur esserci per cui i problemi prima o poi sarebbero saltati fuori. Secondo, non è nemmeno detto che sia questo il motivo della rottura, magari nel prossimo capitolo Mik riesce a perdonare quel grandissimo (solo in questo episodio, ovvio) asshole di Fede, chissà. Poi dai, un po' di tuoni e fulmini in paradiso ci vogliono pure eh ;) comunque in questo capitolo sono assolutamente a favore del TeamMik perché è troppo cucciolo a preoccuparsi come un dannato per tutto il giorno e poi ad andare in ospedale nonostante la neve e la possibile ira di mamma Tatiana. Aspetto il seguito e ti mando un bacio e un grazie enorme, tu sai. Un abbraccio Chiara

01/06/16, ore 14:22

Io sono nel team Mika.
Voglio dire, Fedez qui è proprio un egoista: insomma, prima desideri che Micheal ti stia al fianco non appena apri gli occhi in ospedale (dove la mamma si è pure dimenticata di avvisare suddetto Mika) e ti spaventi quando non lo vedi, e poi ti arrabbi quando lo vedi?
Bo, mi sembra un comportamento infantile nel vero senso del termine, anche perché Fedez è oppresso dai pregiudizi: Mika non si è mai vergognato della propria sessualità, tanto meno quando lo hanno attaccato più volte.
In sintesi, non c'è niente di male a dichiarlo al mondo.
Detto questo lunghissimo preambolo, sappi che è un capitolo splendido e pieno di pathos, angst al punto giusto per intenderci.
Ora starò nel mio antro di fangirl a chiedermi come finirà fino alla pubblicazione del prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 12:28 am)

26/05/16, ore 21:19

Ciao! Questo capitolo mi ha sorpresa molto....non me lo aspettavo che Fede stesse male e nemmeno che rispondesse così a mika... però mi ricordo quella foto perchè l'avevo vista e poi era sparita e mi ero un po' preoccupata.
al prossimo capitolo!! Emma

25/05/16, ore 14:56

Fantasticaaaa! Complimenti, davvero. Ben descritto, sincero, naturale...è tutto così reale! Aw Mika è sempre carinissimo con Fede anche se lui lo tratta male! Bravissima continua così :)

Sono una persona di poche parole e, di solito, mi limito a leggere ed apprezzare in silenzio. Ma mi ha colpito la delicatezza di questo capitolo... davvero! Quindi davvero complimenti! Brava! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]