Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/16, ore 15:19

Ciao, eccomi di nuovo!
Sono davvero molto felice di aver letto questo secondo capitolo che si prospetta come vero e proprio inizio di tutto. Ancora le strade dei protagonisti non si sono incrociate ma presto lo faranno e saremo qui ad attendere che avvenga. Mi fa piacere che altri lettori si siano accorti del potenziale di questa storia che sta cominciando ad evolversi ed è per ora ricca di mistero, sia per il personaggio principale, come hai detto tu, ma anche per quel fantomatico rotolo... Ammetto che proverò a decifrarlo ahahahah!

Vorrei segnalarti piccoli errori di distrazione:
"capelli biondi raccolti in una cosa alta"
poi nelle note dell'autore hai dimenticato una e con l'accento e infine, si scrive Kazekage, non con la s.
In ogni caso non sono errori gravi, ci tenevo solo a farteli presente perché io per prima nelle mie storie non mi piace ci siano errori di battitura. Purtroppo l'html è odioso e ci fa incappare in queste sviste.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Corro a mettere la storia tra le seguite ;)
A presto.

Alwaysmiling_

03/05/16, ore 23:13

La storia si prospetta una togata.
Niente da dire, solo la classica richiesta della lettrice disperata
Aggiornaaaaaaa presto ,ti aspetto !
Baci
- Nix

03/05/16, ore 00:25

sono riuscita a leggere solo adesso entrambe e cavoli che storia non vedo l'ora che esca il prossimo una seccatura aspettare ogni volta ma noi scrittori siamo cosi, ma siamo peggio come lettori ahah, un bacio a te e a presto lo spero e in bocca a lupo per tutto quanto e ci si vede in giro ok kiss kiss da eco 89 ^_^

30/04/16, ore 22:59

Ciao Alexia, sono Always, piacere di conoscerti!
Sebbene non mi piacciano molto le storie che contengono un nuovo personaggio, devo dire che questa mi ha davvero rapita. Il primo capitolo è sempre il più importante in una storia e tu hai saputo ben mescolare le emozioni forti provate da questi nuovi protagonisti. Nonostante loro ancora siano tutti da scoprire sono riusciti a coinvolgermi emotivamente e questo è un punto a loro e a tuo favore.
Mi intriga molto Yui, sono curiosa di sapere quali siano le sue abilità ma soprattutto di scoprire chi siano i cattivi e soprattutto se si metteranno sulle sue tracce dopo aver scoperto che c'è stata, sfortunatamente per loro ma fortunatamente per noi, una sopravvissuta. Mi chiedo se tra loro ci sia qualcuno di già conosciuto, magari "collega" di Sasuke nei tempi bui ... Chissà!
Poi il fatto che in questa storia sia coinvolto anche Gaara mi dà un incentivo in più a leggerla perché è nella top five dei miei personaggi preferiti (non riesco proprio a sceglierne uno e basta ahahah).

Attenderò il prossimo capitolo e sarò qui a recensirlo ;)

A presto.

Alwaysmiling_