Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

19/12/16, ore 18:05

Heylà! Contentissima di "rivederti"!
Non ti libererai di me fino a quando non finirai questa storia!
Ti ringrazio per avermi avvertita per il nuovo capitolo!
Yui continua a piacermi, anche se lunatica, come dici te...Ma sai una cosa? Io adoro le persone complicate! Quindi è ovvio che io adori Yui!
Effettivamente deve essere difficile scrivere una storia con Gaara senza renderlo OOC... Io non ci riuscirei!
Pensa che io riesco a rendere OOC persino i personaggi inventati da me eheheh...
Comunque...complimenti ancora per la storia mi piace molto e non vedo l'ora di entrare nel vivo della trama.
Adesso è meglio che concluda se no potrei continuare all'infinito... Quindi, come al solito, spero che aggiornerai presto!
Shikyo.
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 06:07 pm)

14/11/16, ore 20:09

Come ho detto nella precedente recensione non ti preoccupare del ritardo, personalmente preferisco aspettare anche settimane per poi leggere un capitolo ben fatto, come il tuo, piuttosto che leggere un capitolo fatto fin troppo frettolosamente. Coooomunque yui come personaggio mi intriga sempre di più e sono curiosissima di vedere come si svilupperà il rapporto tra lei e gaara. Ti ringrazio per la risposta, spero che aggiornerai presto con un altro fantastico capitolo.
Shikyo.

13/11/16, ore 10:10

Eccomi qua come promesso.
Beh che dire, capitolo davvero molto bello, quasi profondo. Qui ho capito molte cose su Yui e devo dire che come personaggio mi piace davvero tanto, anche perché mi ricorda moltissimo Jamila e il suo percorso di maturazione. Anche nella mia storia Gaara ha un certo riguardo per lei che capirai leggendo. Però un vero e proprio scambio di favori mica da poco. I miei complimenti davvero. Ah ti volevo informare che Jamila è quasi finita. Detto questo alla prossima! E fidati anch'io ho il tuo stesso problema di stesura dei capitoli, quando penso che vada bene invece scopro che ha molte pecche da sistemare. Buona fortuna 🍀
Saluti EF 😘

27/09/16, ore 18:26

Ciao cara, bentornata!!
Questa storia mi era davvero mancata e ritrovare un nuovo aggiornamento mi ha davvero resa felice.
Spero la tua estate sia andata bene e che adesso sei in forma, bella carica per finire questa ff.
È vero, forse questo capitolo non ha la stessa stoffa degli altri ma che importa? È comunque molto bello e ben scritto, perciò non farti troppi problemi.
Con questo settimo capitolo inoltre si cominciano a girare alcune carte... Per esempio, chi sarà mai quel traditore del villaggio degli artigiani? Che non sia suo fratello? O qualcuno a lei caro?
Saremo qui per scoprirlo.
Intanto parliamo di Gaara... bella caratterizzazione, davvero. Perché effettivamente, nonostante sia un capo di stato, è un ragazzo dopotutto che si è trovato un paese tra capo e collo e per quanto sia fortissimo ancora non sa precisamente come gestirlo al meglio. Così come comincia a non gestire più le sue emozioni, Yui suscita qualcosa in lui, un qualcosa che in questo capitolo è cominciato con un semplice senso di protezione...
Continua così!
Spero di risentirti presto.

Alwaysmiling_

19/09/16, ore 20:41

Ma ciao sono felice che tu sia tornata e poi non ti preoccupare per l'assenza capita a tutti :-).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto ed effettivamente come ha detto EragonForever sembra che il traditore sia una persona molto vicina a yui.
Spero che continuerai a scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Shikyo

19/09/16, ore 15:05

Rieccoti! E tranquilla, può capitare di sparire per un pò.
Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto tanto tanto. Yui in un certo senso mi ricorda la mia Jamila per via che non vuole mostrarsi debole di fronte agli altri.
Scommetto che in teoria dietro a tutto ci sia qualcuno del suo Clan, il fratello di lei no perchè è morto, ma se ho capito bene un traditore del suo Villaggio che la conosce molto bene, correggimi se sbaglio.
Capitolo molto scorrevole, qualche piccolo errorino da nulla ma per il resto molto bello, complimenti! Aspetto con ansia il seguito!
Saluti EF

P.S: se magari passi per il mio account dà un'occhiatina alla mia fic...sempre se vuoi, ne sarei felice!

18/06/16, ore 11:12

Eccomi qua. Il capitolo mi é piaciuto molto soprattutto la seconda parte, quella del sogno per intenderci. Povera Yui, speriamo che si riprenda presto da questa brutta situazione. Aspetto paziente il prossimo capitolo.

18/06/16, ore 08:48

Eccomi qua. Il capitolo mi é piaciuto moltissimo. Yui devo dire che mi piace come l'hai fatta, forte, decisa e tenace ma soprattutto molto determinata. Mi ricorda un po' la mia Jamila. Gli scontri sono ben descritti. Devo dire che ci sai davvero fare. Detto questo alla prossima.

17/06/16, ore 12:01

Ciao! Sopo una lunga assenza rieccomi finalmente qui! ^ ^ Caspita il Villaggio degli Artigiani mette i brividi. Povera Yui ma peggii ancora poveri quelli che sono rimasti li mentre veniva distrutto. Chissà quali poteri devastanti possiedono i nemici! Ora mi viene un dubbio... ad aver tradito il villaggio potrebbe essere un prigioniero torturato oppure un membro stesso dell'associazione infiltrato. Adesso sono curiosa e sconvolta allo stesso tempo!xD Ma se Ino ha vagliato le menti dei sopravvissuti, allora Yui non è l'unica. Oppure ho capito male? Il combattimento mi ha completamente catturata. E si, Shikamaru è un grande stratega! Ma credo che la sabbia di Gaara possa aprire una breccia nella roccia senza problemi, infondo la sabbia è roccia sbriciolata. Vedremo se Yui verrà catturata e interrogata o se riuscirà a scappare! Un saluto!

14/06/16, ore 14:24

Eccomi qua di nuovo. Finalmente ecco che scopro che aspetto ha Yui, molto carina davvero. Il capitolo è molto bello.
Questa che ti cito è la mia parte preferita.

Yui osservò i pochi volti che riusciva a scorgere, riconoscendoli tutti, per poi cadere sulle sue ginocchia shoccata. Avevano tutti un’espressione agghiacciante, l’essenza della paura e del dolore. Non era abituata a uno spettacolo del genere, rimase con le lacrime agli occhi, colme di tristezza e rabbia. Ciò che aveva davanti a sé erano i corpi di donne a bambini del suo Villaggio, uccisi nel peggiore dei modi. Perché? Si chiedeva ripetutamente nella sua mente.
Gaara, invece, scrutò impassibile con attenzionescovando, oltre al simbolo dei seguaci di Jashin, anche una scritta Tsukiyo incisa ai piedi della sorgente. Ciò non era niente di rassicurante. Osservò la ragazza lasciarsi cadere a terra, probabilmente spaventata nel vedere simili atrocità, tipico di chi non fosse mai sceso su un campo di battaglia. Quel momento di debolezza, però, durò solo pochi secondi: nonostante il suo volto fosse coperto dalla sciarpa e dal cappuccio, lesse nei suoi occhi una notevole forza di volontà, rimanendo sorpreso quando la vide rialzarsi. La ammirò, rivedendo in lei la stessa forza di volontà di Naruto, la stessa incapacità di resa di fronte a qualsiasi situazione. Quella forza di volontà che lo aveva salvato più volte, quella forza di volontà che aveva permesso all'alleanza di vincere la guerra… quella forza di volontà che lo affascinava ogni volta che ne era testimone. La volontà del fuoco.

Questa mi è piaciuta perché mi ricorda molto Naruto e Jamila, il personaggio della mia fanfiction.
Che altro posso dire, la storia mi piace moltissimo.
Detto questo alla prossima.

14/06/16, ore 13:58

Eccomi qui di nuovo. Il capitolo mi ha lasciato senza fiato da quanto era bello. Però mi sarebbe piaciuto sapere l'aspetto della protagonista, so solo gli occhi e sono troppo curiosa. La storia promette molto bene.
Il capitolo è stato pieno di colpi di scena e le sue continue fughe e il modo di pensare erano descritti benissimo. I miei complimenti. Detto questo passo al prossimo.

13/06/16, ore 14:23

Eccomi qui di nuovo a recensire. La storia mi incuriosisce moltissimo, mi è piaciuto molto il primo capitolo, l'impatto è stato ottimo. KakashinoSharingan mi ha consigliato molto bene. I miei complimenti ancora. Sono certa che verrà qualcosa di bellissimo.

11/06/16, ore 09:15

Eccomi qui. KakashinoSharingan mi ha consigliato la tua storia e ora sono qua. Che dire, mi ha molto incuriosito devo dirlo. Il prologo già mi ha messo i brividi dall'emozione. Davvero bello. Anch'io sto scrivendo una fanfiction su Naruto...se magari vorresti darci un'occhiata sarei felicissima. La prima parte si chiama Jamila-Le Origini del Mito e la seconda che sto scrivendo é Jamila-La Leggenda della Fenice di Fuoco. Comunque brava brava.
Alla prossima.

29/05/16, ore 00:47

Capitolo di "attesa" o passaggio, ma comunque molto significativo. Soprattutto il flashback di Yui, adoro sempre più suo fratello perché mi sembra proprio uno che la sa lunga e che abbia una saggezza e potenza davvero grande.  Magari anche lui ha fatto i suoi errori e le sue esperienze ed ha imparato da esse, arrivando a volere sempre il meglio per la sorella per la quale prova un affetto che mi ricorda molto quello tra Itachi e Sasuke.

Ho apprezzato molto anche il momento che interessa Gaara perso nei suoi pensieri, che sente di dover fare qualcosa nel profondo, di dover indirizzare la ragazza sulla retta via ... Davvero ben reso!

Capitolo ben fatto, non ci sono errori tranne due o tre di battitura ma che sono colpa dell'html purtroppo. Capita a tutti anche ai più attenti, io ogni volta divento matta D:

Ci sentiamo presto, Alexia! Un abbraccio.

Alwaysmiling_

23/05/16, ore 22:12

Scusa per il ritardo nella recensione , volevo solo dirti che mi dispiace per essere sparita dalla circolazione e che trovo la storia tutto fuorché noiosa
Ripeto ,scusa per l'assenza
Mi dispiace tanto, ma , se non altro, eccomi di nuovo a digitare ed a recensire questa fantastica storia
Grazie per la pazienza
Tua