Volo OS 547 (Alpen Rose)
di Tetide

27/04/11, ore 19:09

bellissima non c'è che dire!! Mi è piaciuta davvero molto.. :)

25/04/11, ore 20:12

bellissima..finalmente si dichiarono..tornano a essere i ragazzi spensierati di un tempo..stupenda davvero.."siamo ancora i ragazzi di tanto tempo fa?" un amore incancellabile e calamitoso fatti per stare insieme per sempre..uao..
Gerard e Francoise son troppo belli..pazzi e sempre innamorati..mi piaci come gli descrivi..
Ps. Le feste mondane devono esser proprio noiose..
complimenti davvero..capitolo stupendo!
Loro che nuotano..col tramonto come sfondo che poi diventa crepuscolo e poi come naufraghi sdraiati in una caletta..davvero immagino ogni scena..grazie!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 08:13 pm)

24/04/11, ore 13:51

Capitolo lungo!!
Descrizioni molto accurate..in Costa Azzurra anche loro..ferrari e yacht il divertimento è assicurato.
Gerard e Francoise gli vogliono avvicinare e la pillola blu e il diaframma è stato originale XD!!
Ma il nostro Leòn non ha bisogno di certi farmaci XD

Jeudi è distrutta però Leòn la fa risalire..è Lundi che ha sbagliato e anche in modo squallido..e grazie a Leòn, Jeudi tornerà a esser sé stessa!!
Ti rinnovo gli auguri di buona Pasqua
e sta storia è piacevolissima :)

09/04/11, ore 14:44

Mi son letta questi capitoli tutti d'un fiato!! Certo che quando si è a casa da soli le tue storie sono di compagnia!!
Allora!
Lo sapevo io che qua c'era un tradimento..e con Matilda!!
Leòn si è comportato da "salva-famiglie" ma la ama!! Son curiosa di questa vacanza del conte.

08/04/11, ore 22:57

Ciao!! Ho voluto iniziare questa storia..le sto facendo in disordine..ma non chiedermi il perchè.
Sicuramente volevo "Hidden Education" per ultima perchè il titolo mi ispira un sacco..ma son quasi finite le storie su Alpen Rose..peccato :(
Spero che questa sessione cresca!!

Allora Lundi non me la racconta giusta.
C'è il rating rosso credo. Ma non ho guardato.
Altro che Jean secondo me c'era una certa Matilda nel suo letto, magari una volta che Pierre era andato a dormire da un amichetto.

Magari lo sto accusando..ma traditore!!

Jeudi giornalista e in team con Robert!! Mi piace!!

Ha già avuto una relazione con Leonhard..e il passato richiede di saldare i conti..ma mi chiedo se sarà scapolo..non è detto che l'ha aspettata..
bravissima come sempre!

23/08/09, ore 01:04

E così l'ho finita! Quest'ultimo capitolo m'è proprio piaciuto! Tra l'atmosfera natalizia (quanto vorrei che fosse Natale!) e la storia d'amore... be', proprio appagante! A mio avviso fra i capitoli è quello che t'è riuscito meglio, cosa rara peraltro perché le storie tendono a scadere sui finali. Qui ti sei tenuta su una storia d'amore "classica" e hai fatto bene, la resa psicologica dei personaggi ne ha tratto giovamento! Attendo dunque di passare alla prossima, auguri per i tuoi prossimi lavori! ^^

22/08/09, ore 18:49

Ma quanto sono carini i due conti che vanno d'amore e d'accordo? (Altro che il manga!) Comunque, sono felice che a quanto pare le cose si siano risolte per il meglio. Del resto, poteva essere altrimenti? ;) Il tuo stile come al solito è pulito e gradevole, forse leggermente "sbrigativo" a tratti. Ora aspetto di aver finito di leggerla per dare un giudizio definitivo, ma mi è parso che alcuni punti, specie la psicologia dei personaggi, avrebbero potuto essere approfonditi meglio (oddio, non che Jeudi già in originale abbia chissà che caratterizzazione eh... molto meglio Leon!). Te lo dico ovviamente perché so che non te la prenderai e che anzi proverai a migliorare, le critiche del resto servono a questo! Finita questa passerò a leggere l'altra, comunque! ;)

22/08/09, ore 02:01

Letti anche questi altri capitoli. L'avevo detto io che c'entrava Matilda! Comunque sia, la storia si mantiene su un livello gradevole. E mi pareva strano in effetti che Lundi avesse deciso di "ritrattare" così alla svelta, ossia avesse promesso a Jeudi che non l'avrebbe più tradita. Altrimenti Leon che parte aveva? XD Ora son curiosa di sapere come mai si sono lasciati lui e Jeudi, a presto coi prossimi capitoli!

21/08/09, ore 13:14

Ed eccolo scoperto il fedifrago! XD Comunque,come al solito bel capitoletto. Ora voglio proprio vedere cosa combinerà Jeudi... andrà a consolarsi da Leon? Sarebbe anche ora! ^o^

21/08/09, ore 13:05

Eccomi di ritorno e letto il terzo capitolo! Uhm, ora sono curiosa di sapere se il mistero riguarda un bel paio di corna (con Matilda magari? XD) o davvero qualche affare losco. E intanto continuo a chiedermi come ha fatto Jeudi a non scegliere Leonhard... ce ne vuole di coraggio.

09/08/09, ore 17:56

Letto il secondo capitolo, ed è arrivato Leon. Bene bene, sempre audace il boccolone biondo eh? XD (E silenzio che nell'ultimo numero del manga appare coi capelli corti... che perdita!). Comunque il capitolo è bellino ma sempre abbastanza introduttivo, leggerò presto il prossimo!

06/08/09, ore 23:04

Letto finalmente il primo capitolo! Che dire, la storia sembra partire bene. Non sono particolarmente amante delle AU, ma le tue le leggerò volentieri. Mi piacciono i personaggi e hai uno stile gradevole. Questo capitolo era introduttivo, per cui vedrò di leggere quanto prima il prossimo!

08/05/09, ore 22:28

La storia si sta facendo interessante e questi ultimi capitoli mi sembrano risolti bene e meglio approfonditi; era verosimile lo stato d'animo di lei sulla barca dei ricconi, la sua tensione e forse il sentirsi fuori posto, in contrasto con l'ambiente da cui era circondata, anche se ho colto la complicità con la contessa. Non sei caduta nel tranello del troppo facile e questo è un bene; hai descritto la sua lenta presa di coscienza dei suoi sentimenti verso Leon e anche la sua paura di lasciare una situazione che conosce per l'ignoto, la paura di soffrire nuovamente. Forse hai affrontato velocemente la reazione del figlio al divorzio e non so quanto un bambino possa prendere bene la separazione dei genitori, magari lo hai fatto per concentrarti maggiormente sulla storia d'amore... quest'ultimo capitolo mi ha un po' sorpreso; credevo che sarebbe stato un capitolo di transizione, invece il finale con lei che corre all'aereoporto per fermarlo ha ribaltato tutta la situazione. Mi è piaciuto devo dire, davvero intenso e forte, brava.

17/04/09, ore 00:26

Capitolo divertente per certi versi (i due coniugi super ricchi li ho trovati umoristici e chiassosi, sembrano le tipiche persone abituate ad avere tutto e costantemente al centro dell'attenzione)... nel contesto, mi pare molto forte il contrasto tra il cattivo umore di Jeudi, per tutto quello che è accaduto col marito e il fatto che si trovi catapultata in una realtà così diversa... credo che sarà troppo facile per lei curare la depressione su una super barca di lusso, in compagnia dell'uomo che ama ancora... alla prossima!!

11/04/09, ore 00:43

Ho visto che aggiorni molto velocemente, forse troppo, perchè così rischi di sorvolare su spunti che sono interessanti e sarebbe un peccato. Certo che Lundi fa proprio una figura meschina: infedele, bugiardo e pure un pò stupido (si bacia con la sua amante in pieno giorno in pubblico pensando di non essere scoperto?) mi chiedo se il personaggio a cui ti ispiri sia proprio così... è evidente che Jeudi pensa ancora intensamente a Leon e se fino ad ora si è fatta qualche scrupolo, ora non ha più motivo di trattenersi. Penso che accadrà qualcosa...