Not forever alone
di MusicHeart

19/12/16, ore 16:07

Ciao bella :) che dirti, avrei voluto durasse molto molto di più questa storia!
Perchè mi ha davvero 'catturata'! Comunque, come ti dicevo, scrivi benissimo, hai reso l'idea perfettamente di tutte le emozioni provate dalla protagonista :) complimentissimi!
A presto, un bacio!

07/09/16, ore 09:59

Capitolo bellissimo. Il finale è stupendo. Solo che avrei voluto durasse di più. 😍 Ho amato troppo questi due!

06/09/16, ore 13:49

Ciaooo
Sinceramente mi aspettavo più intrighi e casini da parte tua.
É certamente la tua storia più breve, ma questa mancanza é stata attutita dalla tua bellissima trama.
Questo capitolo è stato abbastanza metaforico (per così dire): Prede, leoni... Il WWF sarebbe fiero di te👍.
*sospira* mi mancherà questa storia😏
Alla prossima ciaooo

06/09/16, ore 08:56

No ma è già finita?! 😔😔 Bellissimo finale comunque!! ❤

09/07/16, ore 22:23

bellissimo anche questo :) spero però che Lucas non la deludi come ha fatto Mattia...

27/06/16, ore 17:00

Seconda storia da recensire. Che dire? Sembra che questo sia un capitolo di transizione, dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa succede. Non credo che la storia sia tutta rose e fiori, sono curiosa. Aggiorna presto, mi raccomando!

16/06/16, ore 21:20

Il papà è sempre il papà, non la smetterà mai di fare il rompipalle; tutti i papà tassano parecchio e ho la conferma del mio che non fa avvicinare un ragazzo che mi piace un sacco 😩😩😩 sabato gli ho messo il muso per tutta la serata 😂😂😂 comunque capitolo stupendo continua così 😍😍

16/06/16, ore 21:17

Madoooooo sto per morire... 😂😂😂 beh un tipo così me lo farei all'istante 😂😂😂 ok scherzi a parte personaggi azzeccattissimi come sempre 😍😍

16/06/16, ore 21:16

Sono troppo carini 😍😍😍 questa storia mi intriga un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà 😍😍😍

16/06/16, ore 21:14

Un ragazzo con gli occhi d'ambra 😍😍😍 speriamo che si rincontrino, anzi no, si DEVONO rincontrare, parlarsi e scambiarsi un bel bacio 😍😍😍

16/06/16, ore 21:12

È brutto rimanere delusi da qualcosa o da qualcuno... Purtroppo nella vita la delusione è un esperienza inevitabile, può capitare a tutti di sentirsi tristi e abbandonati, ma la maggior parte della gente si fa forza e continua a vivere, le difficoltà si superano solo con la determinazione e l'affetto delle persone che ti amano ☺️☺️☺️

31/05/16, ore 21:15

Ehi -^^- E' una cosa del tutto comune provare delusioni, io ne sto provando una ultimamente, di tutt'altro genere e diciamo che fa schifo, ecco. Fai bene a sfogarti in questo modo. Non entro da molto su efp però vedo che hai dato inizio ad una nuova storia, ed eccomi qui! Che dire? Molto realistica come cosa, e ripeto fai benissimo a sfogarti in questo modo. Ci sentiamo presto :)
xoxox

27/05/16, ore 15:44

Niente, io già li adoro troppo insieme! Mi piace sempre più questa storia! :3 Attendo il prossimo capitolo!

22/05/16, ore 21:48

Sono tornata anche io. Non avevo letto il secondo capitolo e ho rimediato. Sei come la mia migliore amica, voi e le virgole non andate molto d'accordo hahahahahaha! È una battuta, non uccidermi. Cosa dire? Ho trovato il terzo capitolo un po' inverosimile, apparte nei film, quando succede una cosa simile? Ma è la tua storia e finchè fa sperare che c'è una possibilità per tutti di vivere la propria favola, ben venga. Cos'altro? Hai menzionato Step up, la mia saga di film preferiti! Sulla storia cos'ho da dire o conigliarti? Niente, mi piace così com'è. Alla prossima, kisskiss!

17/05/16, ore 23:02

Ciao
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, siamo sulla stessa barca, posso comprenderti!
Aspetta aspetta aspetta allora non sono l'unica scema che piange mentre ascolta gli one Republic! Che bello non essere soli al mondo! ❤
Chiara, Chiara, Chiara... Nonostante ti chiami come una persona a me moooolto cara, condivido appieno il pensiero di Dafne anche se aggiungerei che la investirei con un tir, la strozzerei con le sue stesse budella, la frullerei per benino, congelerei i suoi resti per poi frantumarli con un martello! Toppo poco? Si, forse si
Hey hey hey un ragazzo dagli occhi ambrati si prospetta bene il futuro della nostra ninfetta ! Poi io adoro il nome Luca quindi siamo a cavallo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao