After the breaking down
di Amalia89

16/05/09, ore 19:21

Oooooh ora mi sento meglio!! I Volturi almeno la piantano di triturare! Mi dispiace per Lea, adesso che mi piaceva... va be non si può avere tutto dalla vita... =(

15/05/09, ore 21:45

Che caos, e che bel cap.!complimenti e grazie per avermi accontentato!Però adesso c'è un "vuoto di governo" mi domando chi potrebbe riempirlo....come dicevano i francesi "il re è morto, viva il re",capisci a me.......

15/05/09, ore 20:36

BELLISSIMA BATTAGLIAAAAA!!! ho sognato troppe volte di fare a pezzettini i volturi...evvai si son presi quello che meritavano!!! yuppiiiiiiiiii!! eheh...si vede che mi è piaciuto il capitolo??

15/05/09, ore 20:05

Oh my God!! Che capitolo stupendo!!! Ma povera Leah!!:(.. Oddio e nel prossimo cosa succederà??? Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!!! A presto:D

15/05/09, ore 16:32

ciao amalia!!!! capitolo S T U P E N D O!! complimenenti!!! però povera Leah!!!!! ora sono curiosa di sapere che succuderà! aspetto il prossimo aggiornamento!!! morsetti ^^

15/05/09, ore 15:33

molto avvincente questo cap. mi dispiace per leah,sa cosa succederà adesso comunque aggiorna presto

15/05/09, ore 14:12

Una mega ola ad Amalia che finalmente ha fatto fare ai Volturi, e soprattutto ad Alec che non so perchè non mi piace per nulla, una brutta fine!! Io gioisco insieme al mondo dei vampiri!! ; )

15/05/09, ore 14:10

noooooo povera leah!!!!!!!!!!

15/05/09, ore 14:08

Oddio, Leah noooooooo!!!!!!!!! Sarebbe stato lo scontro vampiresco che più mi era piaciuto se Leah non fosse.....Accidenti, la vittoria, anche se gloriosa contro i Volturi, lascia sempre dell'amaro in bocca per ciò che si sarebbe potuto evitare. Adrenalinico chappy, mi è piaciuto moltissimo!!! Aggiorna presto, big kisses!!!!!!!!!!

15/05/09, ore 13:49

Ciaooo!!! Bè che dire sono rimasta sotto schok... mamma mia che battaglia, menomale che è finita, sono rimasta col fiato sospeso. Bè posso essere ripetitiva ma devo dirtelo di nuovo 6 bravissima, 6 riuscita a descrivere in modo formidabile tutto il capitolo! 6 veramente veramente bravissima!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) kiss

13/05/09, ore 11:59

wowwowowowowowowowow!! strepitoso, non vedo l'ora che inizi la battaglia...e che bella faccia soffrire quegli _______ !!!! grazie per la traduzione, è bellissima!!

12/05/09, ore 21:47

Eeeeeeeeee VAI! avevo indovinato!I Volturi, come finira?Mi piacerebbe che quegli antipatici fossero ridotti a pezzi piccoli piccoli una buona volta!Violenza a parte ti rinnovo i miei complimenti, il testo della ninna nanna e bello quanto la musica.

12/05/09, ore 19:17

cosa succederà nel prossimo capitolo??? sei già arrivata al 20.. complimenti davverooo:D e pensare che stavi in crisi :D meno male che l'hai superata!!! continua così: regalaci sempre emozioni speciali!!! tvb

12/05/09, ore 19:15

Ti prego fa morire qualcuno dei Volturi!!!! ahahahahahah quanto li odio!! p.s. bellissima la ninnananna!! Baci

12/05/09, ore 19:11

Ma passare una festa in pace e in tranquillità mai?! Sti Volturi mi stanno antipatici! Spero vivamente che si salvino tutti anche se sono in numero inferiore e poi la piccola non può restare orfana! Complimentoni ancora! Bella la traduzione della ninna nanna. Grazie