After the breaking down
di Amalia89

28/05/09, ore 16:00

Evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! ISOLA ESME ISOLA ESME ISOLA ESME ISOLA ESMEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Uha, domandone del secolo: chi prenderà il posto dei Volturi? A.I Volturi tornati in vita, B.I Cullen, C.I Cullen, D.I Cullen? C'è l'imbarazzo della scelta, eh? Hihihihi, non saprei.............seeeeeeeee se come no! Chappy bello bello, e Emmett deve piantarla co sta mania del sesso..............forse no, ghghghghghgh!!! Aggiorna presto, MORSACCHIOTTI!

28/05/09, ore 15:40

Oh oh che bella...un'isola Esme^2! Fantastico..certo spero che in questi altri capitoli approfondirai le loro emozioni..ricordiamoci che in BD l'isola esme è stata mooooooooolto importante...e poi chissà sono così strani i nostri amici che potrebbero fare un secondo figlio =) bah!!idee pazzesche... Un bacio e figurati per i complimenti..se si basano su bravure vere!! =) baciiii

28/05/09, ore 15:33

Si si... non ci si crede proprio ad Emmett in versione angioletto!!! Sono curiosa di sapere che farà Jacob... aggiorna presto!!!

28/05/09, ore 15:22

eheheh una seconda luna di miele!!! chissà se porterà fortuna come la prima! ops, dimenticavo che bella è vampira e quindi non può procreare!!! XD

28/05/09, ore 14:43

tesoooo lo sai che non vedo l'ora (letteralmente) di leggere il continuo vero??? lo sto aspettando con ansia da un sacco di tempo!!! hauahuah cmq ciaooooo tvb!!!

28/05/09, ore 14:32

Ciao ama, come va? Grz mille per aver aggiornato la storia... il capitolo è bellissimo e te sei sempre .... BRAVISSIMA... L'ultima parte del capitolo è troppo divertente, Emm è sempre lo stesso!!! Comunque capirai per la pubblicità, questa tua storia la merita veramente!! :D Grazie 1000 per avermi definito santa per così poco!!XDXD ciaociao kiss:D

28/05/09, ore 14:31

Dalla padella alla brace eh? poverini Jake unico lupo in una famiglia di vampiri

28/05/09, ore 14:30

Capitolo fantastico e me impaziente di leggere quello dell'isola!!un bacione

28/05/09, ore 14:21

Certe cose non cambiano mai vero? la nostra bella non avrà mai il senso della moda ahahahahah...ma sono sicura che non farà danni al college o almeno spero!

28/05/09, ore 13:57

Ciaooooo!!! Povera Nessie, io lo strozzo jacob non mi deve far soffrire la mia Nessie xD Comunque, ma che bello il capitolo!!!! Mi piace un casino!!! Aahah la frase finale che dice Edward a Emm x non istruire sua figlia mi ha fatto morire dal ridere! Emmett non cambierà mai ahahahah :) Come al solito sembrerò ripetitiva ma te lo deo dire: 6 BRAVISSIMA, adoro i tuoi capitoli!! La tua storia è stupenda!! uh una seconda luna di miele, che coccoli!! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti cara! :) kiss

28/05/09, ore 13:54

piccola Nessie tutta triste ç_ç, è inutile dire che anche questo aggiornamento è bellissimo, quindi sperando che tu stia meglio e che aggiorni presto baci Lory

28/05/09, ore 13:51

Ciao ho appena comiciato a leggere la tua sroria è molto carina spero di arrivare alla fine in breve tempo

28/05/09, ore 13:48

si si si!! sei decisamente troppo brava! :) baci

28/05/09, ore 13:41

molto bello questa chappy ma jacob ritornerà prima ke si concluda la ff?? baci alla prossima ;-)

26/05/09, ore 17:58

rispondo volentieri alla tua domanda...io ho 27 anni...e mi piace molto quello che scrivi...come ho già scritto...