After the breaking down
di Amalia89

26/05/09, ore 16:04

devo farti i miei complomenti...è veramente bello tutto quello che hai sritto...mi hai fatto appassionare veramente tanto.sei bravissima...continuerò a seguirti sempre...ti mando un grande bacio.luisa

24/05/09, ore 22:24

.. che lacrimoni!!!.. bravissima.. davvero nn so che dire.. :) mi spiace che ti sei fatta male!! guarisci presto!!!!!! e ovviamente ti aspettiamo tutte qui.. mica si va da nessuna parte senza i tuoi nuovi capitoli!!! bax

23/05/09, ore 10:58

Ti auguro di guarire presto! La lettera di Charlie mi è piaciuta molto mi è uscita qualche lacrima! Brava come sempre! Guarisci presto!!

23/05/09, ore 10:15

Che emozione,sono sempre la solita,mi emoziono e mi si gonfiano gli occhi!Bellissimo capitolo,la lettera di Charlie..carinissima!Brava..un bacione,riposati miraccomado e rimettiti presto!!AH,dimenticavo..sei goffa come Bella!!un bacio

22/05/09, ore 22:57

Hai assolutamente ragione: era impossibile pensare che Charlie odiasse Bella in seguito agli avvenimenti verificatisi, non sarei mai stata capace di concepirlo! Bello sto chappy, ma se mi fai piangere t'ammazzo (;P scherzo!)! Spero che tu ti rimetta presto! CIAUUUUUUUUUUU, MORSETTI!

22/05/09, ore 22:19

ok lo ammetto mi hai scoperto...Alice sono io!!!(almeno!)beh però bisogna anche dire che se io sono paragonabile ad Alice, tu sei tale e quale a Bella!XD...scherzi a parte mi dispiace per il tuo incidente! In quanto al capitolo anche questo era molto bello ma soprattutto commovente, quindi ricomplimenti! p.s.:mi raccomando guarisci presto! kiss

22/05/09, ore 21:40

Mi dispiace per il tuo incidente, guarisci presto, certo somigli un pò a una certa protagonista di un romanzo, sai quella che inciampava sempre....P.S.naturalmente il capitolo e dolcissimo e...ci avevo quasi preso!

22/05/09, ore 21:17

oh mi dispiace x il tuo piccolo incidente riprenditi presto.............adesso pensiamo al cap. veramente toccante la lettera di charlie, secondo bella suo papà nn aveva capito niente invece aveva capito benissimo tutta la situazione mitico charlie è adesso cosa succederà nn può esserci molto pace, mi sembra la quete prima della tempesta o sbaglio? forse è solo una supposizione. riprenditi presto baci by noe

22/05/09, ore 20:34

meno male che non è successo niente!!! però com'è dolce il nostro charlie, sembra sempre così duro anche nei libri ma in fondo ha un cuore d'oro!!!

22/05/09, ore 19:20

ciao amalia^^ mi dispiace tanto che ti sei fatta male!! spero che ti passi presto ^^ noi ti aspettiamo! non preoccuparti!!! =) cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! la lettera poi.. bellissima! mi sono commossa!!!! ^^ charlie che dice quelle cose.. troppo tenero e dolce ^^ per fortuna c'è edward che sta sempre a fianco a bella! ^^ che dirti?!? bravissima!!! questa fiction mi piace tanto tanto!! ogni capitolo è sempre + bello^^ morsetti ^^

22/05/09, ore 19:05

che dolce... questa lettera mi ha fatto quasi piangere :D e ho sempre pensato che Cherlie non fosse tanto cieco :D brava tesò!!! a presto e rimettiti in fretta che mi manca chattare con te :D tvb

22/05/09, ore 19:01

Ciauuu!Non ho recensito prima perchè stavo per farlo oggi dopo che ieri l'avevo letta tutta d'un fiato! =) e ora che hai aggiornato ne approfitto e commento! Bella bella...è davvero un bel continuo...scommetto che la Zia Stef ne sarebbe contenta! Penso sia uno dei continui migliori, senza troppe lagne del tipo "Oh Edward""oh bella" =) e nemmeno troppa finzione..molto reale, se così si può dire =) Certo Charlie...mamma mia che dolore quando ho letto della sua morte!ero abituata a vederlo sempre in giro...beh nell'ultimo capitolo stavo per piangere nella lettera...sob!!!Bella...Complimentoni... Aspetto i prossimi aggiornamenti! BaCi! :*

22/05/09, ore 18:56

Ciao ama, mamma mia mi dispiace da morire!! Comunque non ti preoccupare, riusciremo a non morire dalla curiosità!! Hai visto che la mia migliore amica ti recensisce? l'ho influenzata a leggere la tua fanstastica storia!! cmunque spero che ti rimetta presto e attendiamo con ansia i prossimi capitoli!! bisous p.s. non ti preoccupare non ti cancelleremo XD!! ciao ciao

22/05/09, ore 18:50

ciao amalia! è da un pò che leggo la tua ff (sotto consiglio di tede, la mia migliore amica :D)e...bellissima!!! mi raccomando però, rimettiti presto! ps squilibri causati da sindrome "bella"? ciao ciao!!

22/05/09, ore 18:37

bellissima la lettera, davvero mi ha commossa