Memories
di _Fallen_Angel_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/16, ore 19:23

Oddio come mi sono commossa a leggere del dolore di Sam, anche se (perdonami!) ho trovato strano questo volersi arrendersi da parte sua, come se avesse perso anche la speranza: sa dov'è Gabriel, sa che Metatron per venire sulla terra utilizza una porta. Sam, riprenditi! Gabriel ha bisogno di te!
Al prossimo capitolo!

02/08/16, ore 17:53

Bellissimo questo fiume di emozioni di Sam...e Cas é così dolce ad ascoltarlo. Chissà se riusciranno, magari insieme, a farlo uscire da quel posto infernale ( nonostante Si trovi in paradiso ). Lo spero. E così anche Sam, grazie a Gabriel, sa quello che Cas prova per Dean, terrorizzando così il povero angelo, che pensa voglia dirlo al fratellone. Stai tranquillo Cas, Sam non è così Stronzo! 😂

Alla prossima
Lucy

28/07/16, ore 23:24

Ho iniziato da poco questa tua storia e devo dire che me ne sono già perdutamente innamorata!
(Ci sono davvero poche Sabriel in giro, che ingiustizia!Non credi?)
Amo il modo in cui scrivi e sopratutto amo come descrivi attenamente ogni emozione di ogni personaggio della storia come se le stessi provando tu stessa!
Che dire?
Continua così!
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 11:25 pm)

27/07/16, ore 17:37

Vedo che finalmente hai visto la puntata 09x18 "Metafiction". Quando ho capito come volevi far tornare il nostro amato Arcangelo, avevo sempre quella puntata sulla punta delle dita ma dovevo frenarmi (spoiler, spoiler, spoiler). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/07/16, ore 11:18

Cas che dolce,vuole aiutare in tutti modi Sam, quella frase finale sembra così innocente, invece racchiude mille cose.

Dean geloso x due sguardi di troppo è fantastico!!! 😂😂😂😂

Voglio vedere cosa racconterà Sam a Cas di lui e Gabe...chissà se si aprirà! 😀

12/07/16, ore 09:13

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Per un attimo ho sperato che Gabriel fosse davvero riuscito a scappare ma quando ho letto degi suoi occhi insolitamente seri, ho intuito che doveva essere una specie di proiezione. Al prossimo capitolo!

11/07/16, ore 14:03

Questa è Sata una delle parti più dure della stagione per i due Bros. Mi ha mandato il cuore il mille pezzi bella serie e sul finale anche la tua ff l'ha fatto, ma sapevo come sarebbe andata a finire purtroppo. La presenza di Gabriel che fa scoprire a Sam Gadreel è inserita molto bene. Stupendo l'incontro tra i due ( se di incontro si può parlare, visto che non era reale, anche se spero lo diventi). È stato tutto molto dolce con la giusta dose di angst...complimenti!

05/07/16, ore 15:38

Sì, mi è piaciuto anche questo capitolo, succede poco, è vero, però mi piace. Il ricordo della conversazione con Gabriel sul timore di Sam di non essere normale e mi è piaciuto anche questo sorriso che non coinvolge gli occhi, nelle altre persone il significato sarebbe stato quello che dici tu: falsità  e altro; nel caso di Gabriel, così burlone, il significato è: sto parlando sul serio, penso davvero quello che ti sto dicendo, non è una stupida battuta.
Al prossimo capitolo!

23/06/16, ore 20:54

Se devo essere sincera,i capitoli hanno fstto un ampio salto di qualità. Se prima seguivo questa storia solo per la trama, ora semplicemente amo come scrivi.
Come il precedentemente, amo questo capitolo. Davvero, mi è sembrato di trovarmi davanti al computer e guardare un episodio.
E come Sam risponde a Crowley... Semplice: è perfetto.
Guarda la nona stagione in fretta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/06/16, ore 14:11

'Salviamo Gabriel' è una crociata ben studiata!!! Peccato che Sam non possa contare su Dean (che ha un gran segreto da nascondere a Sammy) né su Cas, che purtroppo è stato cacciato da Dean e ora è anche umano...Sam inizia ad avere dei sospetti sui suoi vuoti di memoria...
Mi piace come hai inserito Crowley nel dialogo con Sam...
Alla prossima...

23/06/16, ore 11:34

Fantastico il dialogo con Crowley era come se l'avessi visto davvero in TV, Adesso sei alla quinta puntata? Non liberare Gabriel finché non hai finito di vedere la nona serie.
Una sola imprecisione: per due volte nel racconto scrivi che tutti gli arcangeli sono morti ma Lucifer e Michael sono chiusi nella Gabbia, innocui ma vivi. Forza con quei DVD!

21/06/16, ore 12:30

A questo punto DEVI assolutamente vedere la nona stagione. Come Guardian_Angel non voglio fare spoiler ma quello che hai scritto è fattibilissimo! Guarda pure i DVD con calma.

20/06/16, ore 11:34

MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
Allora, cercherò di non farmi prendere dal panico.
Hai pubblicato questo capitolo, in cui si capisce che Gabriele è vivo e non tanto vegeto, come viene tenuto da Metatron, che a proposito, è ciò che ho pensato quando ho visto Gabriele dopo, ma non sto a farti spoiler u.u
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e come è finito, poi!
Spero riuscirai a guardare la nona stagione presto,ho bisogno di vedere come continua

18/06/16, ore 21:45

Come si dice: colpo di scena! 😂
Cosa faranno adesso i nostri 3 amici, Sam in particolare x "raggiungere" Gabriel???? Metatron è proprio senza cuore!!!!
Sammy che già si vuole mettere all'opera x trovare il suo angioletto...dolce...
Scusa la domanda ma, perché Sam non ha la voce???

14/06/16, ore 15:27

Non sapevo che non avevi ancora visto la nona stagione, in questo caso ti consiglio di guardarla prima di aggiornare.
Bellissimo capitolo anche questo con Sam che accetta di morire pur di rivedere le persone che ama. Aspetterò con calma, prima goditi la nona serie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]