Recensioni per
Miss me?
di Marilia__88

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 57
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/06/16, ore 21:33

No, non ce la faccio! Prima la bambina, adesso John...
Ti prego, non farlo morire, non così.. lui e Sherlock hanno ancora così tanto da dirsi...
Tutte le loro scene sono bellissime.. mi tolgono il fiato!
Quando si trovavano a Baker Street e John cercava di consolare Sherlock, ad un certo punto ho pensato che quest'ultimo finalmente si lasciasse andare e che baciasse John.. poi c'era anche Mary, sarebbe stato perfetto.. già immaginavo la sua faccia allibita eheheh

Ok, basta sognare.. Finalmente i sentimenti di Sherlock stanno venendo fuori, era ora! Devo dire che è stato un po' cattivello con John, ma forse questo lo scuoterà un po', ammesso che sopravviva!! Sì sì sì, ti prego!!!

Pubblica presto il prossimo capitolo, non ce la faccio ad aspettare troppo!!

Un bacione!! :)

Recensore Junior
04/06/16, ore 10:40
Cap. 12:

John in questo momento é in un periodo in cui deve svolgere i suoi doveri di padre.. lo capisco.. ovviamente qui si é creata una situazione in cui il nostro Sherlock é talmente eccitato quando gli viene affidato un caso che si dimentica di tutto. A me succede anch'esso nella vita reale figurati (come stiamo messi.. :-) ). Però SVEGLIATIIIIIII JOOOOHNN!! Speriamo che col prossimo capitolo ci saranno delle novità. Un bacione grande e COMPLIMENTI ANCORA :-)

Recensore Master
03/06/16, ore 22:58
Cap. 12:

Ma John ci è o ci fa?
So bene che è preso dalla moglie e dalla bambina, però quello che prova Sherlock è lampante, anche un cieco se ne accorgerebbe!!
Mi sa che sotto sotto fa finta di non capire, forse ha paura di affrontare l'argomento, anche se all'inizio ci ha provato, ma è stato Sherlock a glissare...
Questi due mi faranno diventare matta, prima o poi!! 
Ogni volta che Sherlock si droga, per me è come ricevere una pugnalata al cuore!
Ci sto troppo male, non posso farci niente!
Soffro tanto nel vederlo così.. spero che John apra gli occhi il prima possibile, per il bene di tutti!!

Alla prossima!! :)

Recensore Junior
02/06/16, ore 00:59
Cap. 11:

ME L'ASPETTAVO DAI DUE FRATELLIII *salta sul letto mentre canta a squarciagola "WE ARE THE CHAMPIONS"* Aaaaah...mio caro John, quante altre dimostrazioni vuoi per farti capire che il nostro Detective ti ama?! Mycroft é stupendo, con noscialance si rimette in piedi, tutto per benino e perfetto com'è sempre in più il "grazie" finale :-D Wow... Nel prossimo capitolo veramente bisognerà mettere in chiaro alcune cosine sennò rischio il collasso :-) Che dire se non COMPLIMENTI ANCORA E ANCORA Al prossimo aggiornamento, un bacione grande!

Recensore Master
01/06/16, ore 17:31
Cap. 11:

Oddioooooooooooo!!!! 
Non ce la posso fare.. quando quel bastardo di Moran ha ordinato a Sherlock di scegliere tra la vita di John e quella di Mycroft, mi si è fermato il cuore!! 
Sherlock è meraviglioso, ha subito puntato la pistola contro suo fratello, non ha avuto dubbi.. John è la persona più importante della sua vita.. sono sicura che se il dottore morisse, Sherlock lo seguirebbe subito...

Però, quando Mycroft ha indicato a Sherlock il punto dove colpire, ho capito che forse non tutto era perduto.. comincio a ragionare come i fratelli Holmes!! :)))

Spero cha adesso John si faccia due domandine.. insomma, ma di quante dimostrazioni d'amore ha ancora bisogno? Ormai lo hanno capito pure i muri che Sherlock è perdutamente, profondamente e follemente innamorato di lui!!

Perché per me è amore.. non può essere una semplice amicizia.. anzi, secondo me, il sentimento che li unisce (almeno quello di Sherlock) va anche oltre l'amore, non si può proprio definire, è troppo tutto!!


Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo.. sono curiosissima di vedere la reazione di John!

Spero tanto che si tolga le fette di salame dagli occhi!!

Un abbraccio forte!! :)

 

Recensore Junior
30/05/16, ore 16:10
Cap. 10:

"..e vediamo come il nostro medico sia pentito di ciò che ha fatto a Sherlock, tanto da far rimanere anche lui sorpreso con il suo comportamento. " E con questo inizio ad immaginare 'cose' ahahahah. Capitolo come hai detto te riassuntivo sulla loro storia passata, molto bello il confronto finale. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Complimenti ancora e un bacione grande :-* _Giulia_

Recensore Master
30/05/16, ore 14:22
Cap. 10:

Ciao!! Finalmente!!! Lo sai che aspettavo con ansia il loro confronto.. beh, sono felice che John gli abbia dato un pugno, con Sherlock ci vuole un po' di tutto.. bastone e carota, dolcezza e forza, perché  è una persona eccezionale, complessa, faticosa.. solo John lo può gestire!! :) Che dire.. le loro scene per me sono sempre le più belle.. mi scaldano il cuore...
Per quanto riguarda Sherrinford, me lo sentivo che in quel centro gli era capitato qualcosa di brutto e sporco...
Mi spiace tanto per lui, forse poteva essere salvato, ma è andata così, pazienza...
Spero che John si dedichi a Sherlock anima e corpo, lo so che ha una moglie e una figlia, ma il suo migliore amico ha bisogno di lui, non può deluderlo, confido nel buon dottore!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. spero che Moran non faccia troppi danni!!

Un abbraccio forte!! :)

Recensore Junior
27/05/16, ore 22:15

Ancora una volta l'ennesima ricaduta di Sher... mi fa un po di pena piccino, nemmeno l'avesse voluto lui tutto quello che gli è successo, sia del passato che del presente. Concordo con te appieno su tutto quello che succede nel secondo e terzo episodio della terza stagione, il nostro caro dottore non mi é piaciuto tanto (anche se lo amo ;-)) Capitolo mooolto bello, la scena della ricaduta di Sherlock... ho provato sofferenza io per lui. Salvateloooo!!! E Mycroft poi... mmmh Dio prima o poi mi verrà un infarto, lo amo troppo :-) Complimenti ci aggiorniamo, alla prossima un bacione :-*

Recensore Master
27/05/16, ore 18:05

Questo capitolo è bellissimo, ma anche dolorosissimo...
Ha ragione John, Sherlock ha un problema, ma di certo non può risolverlo da solo, il dottore gli deve stare vicino, meno male che c'è Mary a farlo ragionare! Me la stai facendo amare, guarda...

Il comportamento di John è così ambiguo a volte.. sono d'accordo con te su tutto.. anch'io l'ho trovato piuttosto freddino e distaccato nella terza stagione della serie.. vabbè, spero che nella quarta le cose cambino!

Finalmente abbiamo visto anche il palazzo mentale di Mycroft! Purtroppo vi regna il senso di colpa per tutto quello che è capitato a Sherlock e a Sherrinford... Povero Mycroft, è un incompreso, vuole fare del bene, ma finisce sempre col peggiorare le cose, in un modo o nell'altro!!

Non vedo l'ora che avvenga il confronto tra John, Sherlock e Mycroft!! Devono far ragionare Sherlock, guarda, quasi quasi mi auguro che il dottore lo prenda a pugni, e dopo lo deve abbracciare forte forte!! (Andrei oltre, ma non mi sembra il caso eheh)

Il nome della bimba è bellissimo e dolcissimo, complimenti per la scelta, anzi, per tutto!!!

Al prossimo capitolo! Un abbraccio!! :)))

Recensore Master
23/05/16, ore 21:53

Sì, me lo sentivo che era stato Sherrinford ad uccidere Barbarossa (povero)   :(((
Deve essere successo qualcosa di veramente brutto, in quel centro...
Sherrinford era solo un malato di mente? Mah, secondo me c'è di più, spero di non sbagliarmi ;)

Certo che la parte in cui Sherlock li trova tutti e due privi di vita è veramente straziante!!

Finalmente Mary ha partorito.. chissà come chiameranno la bambina.. provo ad indovinare? Eheheheh 
Quando John dice a Sherlock che anche lui fa parte della famiglia, i miei occhi sono diventati due cuoricini!!
Mi sono emozionata un casino, non hai idea, o forse sì eheheheheh Ormai mi conosci eheheheheh


Al prossimo capitolo!! Baci!!! :)

Recensore Junior
22/05/16, ore 14:37

MORIARTY EVERYWHERE!!! Penso di aver perso un anno di vita per via del sogno XD....qui si inizia veramente a capire qualcosa del passato del nostro Sherlock, e le cose si fanno moolto interessanti (e inquietanti o_O) . Sherl che si preoccupa prima del suo "migliore amico" é stata una scena dolcissima e la stessa cosa lo fa quando si risveglia! Come sempre ti faccio i miei complimenti :-), un bacione è alla prossima <3

Recensore Master
21/05/16, ore 20:55

Oddiooo.. per un attimo mi si è fermato il cuore.. ho smesso di respirare.. non ci potevo credere.. pensavo che fosse vero.. che quell'essere immondo (non voglio neanche nominarlo) avesse veramente ucciso John, il mio amatissimo John... Meno male che era solo un sogno di Sherlock! Hai ragione, John non può morire, non può separarsi da Sherlock, quest'ultimo non sopravviverebbe!!
Il detective è troppo legato al dottore, lo considera il suo migliore amico (forse qualcosa di più :)) , infatti, pensa sempre prima a lui.. anche quando la sua vita è in pericolo, viene prima John!
Quando Sherlock sanguinava copiosamente e insisteva perché i paramedici curassero prima John, il mio cuoricino si è sciolto come un ghiacciolo a Ferragosto! ;)

Sono troppo dolci.. li amo, li adoro, e voglio che stiano insieme per sempre, senza intromissioni!
(Ogni riferimento a persone di sesso femminile dalle origini ambigue è puramente casuale) :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Il loro incontro, dopo aver scampato per la milionesima volta la morte, deve essere epico!!

Alla prossima!! Baci!!!

Recensore Junior
19/05/16, ore 21:13

Waaaa, la storia dei tre fratelli si sta pian piano evolvendo, mi sono venute in mente alcune idee dopo questo capitolo.. ma non dico niente per ora *pappappero*!! Spero che dopo l'esplosione nessuno si sia ferito gravemente o quantomeno non il nostro povero Sherlock che ne a subite di cotte e di crude (anche se qualcosa mi dice che non saranno le uniche volte :-[ ). Bel capitolo come sempre e continua così non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione alla prossima :-* _Giulia_

Recensore Master
19/05/16, ore 16:12

Ciao! Te l'ho detto.. la storia dei fratelli Holmes mi intriga sempre di più...
Sono molto curiosa di sapere cosa abbia spinto Sherrinford non solo a suicidarsi, ma ad uccidere anche Barbarossa, sapendo di provocare a Sherlock un forte dolore...

John, come sempre, è dolcissimo, premuroso.. e fin troppo paziente! Il comportamento di Sherlock farebbe uscire dai gangheri anche un santo! Mary, invece, è sempre tra i piedi, che palle...

Sono preoccupatissima per quello che accadrà dopo lo scoppio della bomba...

Spero che nessuno si sia fatto male.. e che Mycroft sia ancora nel mondo dei vivi!!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

 

Recensore Junior
17/05/16, ore 02:11
Cap. 5:

Mi piacciono molto questi indizzi che ricordano le favole dei fratelli Grimm quindi per favore continua perchè così mi diverto anche io a pensarci :-). Noo~ ma và il cattivo é Sebastian (*DAN DAN DAAAAAN~.. TRE VOLTE INDIETRO CON IL VOLTO PER EFFETTO SORPRESAA~*) guarda un cattivo più azzeccato di Sebastian non potevi trovarlo ahahah!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più, come non detto il nostro Sherlock non perde mai l'occasione di trovare il suo John :-* speriamo che si arriva a fare qualcosa di più [UUUUUUUHHH *faccetta giuliva ^_^*] Mycroft for President! E Greg la prossima volta ti voglio più aggressivo :-D Un bacione sei grandissima <3