Miss me?
di Marilia__88

23/06/16, ore 11:55

"We are the champioooons..." e ci s'è fatta almeno un primissimo e dolce contatto tra i due, che bello.
Andando avanti ero un pochino preoccupata per la questione del processo ma per fortuna si è concluso bene.
la scena finale del flashback diciamo non me l'aspettavo e si solo Mycroft poteva aver scritto una dedica del genere citando questo aneddoto su Paganini, che d'altronde lo stimo tantissimo!

Bel capitolo e vediamo se i nostri cavalieri torneranno un pochino a sorridere ^_^
Ancora complimenti, un bacione e alla prossima <3 :-*

22/06/16, ore 22:46

Finalmente si sono riappacificati, con tanto di bacio appassionato! Sono troppo felice! Sherlock ovviamente è ancora un po' scosso per tutto quello che è successo, ma sono sicura che d'ora in poi andrà meglio. L'aneddoto del violino mi è piaciuto molto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!!! 😊

20/06/16, ore 20:41

Greg santo subito! E' un vero amico!! Su di lui si può sempre contare, nonostante tutto.. Ha fatto una cosa bellissima per Sherlock, mi ha commossa profondamente! E ha fatto ragionare anche John, che giustamente era arrabbiato con il detective! Moran è schiattato! Evviva!! Cos'altro deve succedere ai nostri eroi adesso? Ho un po' paura.. Alla prossima!!! 😊

19/06/16, ore 00:31

Non oso immaginare quello che succederà... non mi piace che Sherlock e John litigano e di brutto anche. Il colloquio con Moran non so a cosa comporterà.. ma penso a nulla di positivo.

Mi preparo mentalmente al peggio.
Capitolo un po pesantino è ovviamente molto bello.

Al prossimo aggiornamento..non farmi patire più di tanto :-)
Un bacione grande!!!!

18/06/16, ore 18:20

Sono sicura che Sherlock vuole uccidere Moran!!
Spero che anche John e Lestrade lo abbiano capito.. non avrebbero mai dovuto accompagnarlo dal colonnello!

E' vero, Sherlock non sta reagendo bene alla morte di Mycroft, anzi, peggio di così non poteva comportarsi!!
Nemmeno la dichiarazione d'amore di John è servita a farlo ragionare.. addirittura si stava per drogare davanti a lui.. :( Sono molto scoraggiata, a questo punto non so proprio chi o cosa lo farà tornare in sé :(((

Al prossimo capitolo!!

P. S. Spero che John non cederà subito, quando Sherlock gli chiederà perdono.. deve farlo sudare un po'!! :)

16/06/16, ore 16:44

Ciao.. hai detto che è stato difficile scrivere questo capitolo, per la morte di Mycroft e tutto il resto...
Beh, sappi che è ancora più difficile leggerlo.. che Mycroft morisse, me lo aspettavo, ma la reazione di Sherlock no, quella non l'avevo prevista!!

Ha buttato John fuori di casa, e gli ha detto delle cose terribili.. da un lato lo capisco, Sherlock è devastato dal dolore, si sente responsabile per quello che è successo a Mycroft, si è reso conto di aver sprecato la sua vita ad odiarlo, quando avrebbe potuto dimostrargli che in realtà gli voleva bene, ma dall'altro lato non posso non soffrire per John, non si merita tutto questo!!

Ti prego, dimmi che le cose si aggiusteranno presto, non ce la faccio a vederli così.. mi si spezza il cuore!!

Al prossimo capitolo!! Baci!!! :)

16/06/16, ore 00:18

O marooonnn....non c'è cosa peggiore delle torture a mio parere, ancora una volta l'ennesima dimostrazioni d'amore di Sherlock anche se non aveva scelta.. carissimo Moran spero che tu muoia dentro quella cella sotto i colpi dei pugni del nostro amato dottore :-P anche se sei il mio antagonista preferito. Amo quando ci tieni i finali in sospeso XD.. cosa accadrà adesso!!? Aspetto con ansia, capitolo come sempre e come tutti gli altri bellissimo e ci aggiorniamo col prossimo capitolo baciiiiiii :-*

15/06/16, ore 12:06

Povero Mycroft! Me lo sentivo.. avevo una brutta sensazione.. spero che non si sia fatto troppo male.. sicuramente è ferito.. ha protetto il fratello con il proprio corpo, non può uscirne illeso, non questa volta...
Spero solo che non muoia, ecco...
John mi è piaciuto un sacco.. ormai conosce Sherlock meglio delle sue tasche, è solo grazie a lui che hanno trovato il detective, anche se alla fine il caro dottore ha fatto il gioco di Moran...
Per quanto riguarda quest'ultimo, tutto quello che ti posso dire è che voglio vederlo morto.. morto e sepolto sotto un cumulo di macerie!!

Il carcere è troppo poco per lui, e poi scapperebbe di nuovo, lo so.. è un osso duro, è furbo, e sa come muoversi...

Ti prego, fa in modo che muoia!!!

Che dire di più? Ah sì, spero tanto che Sherlock e John riprendano il discorso interrotto da Lestrade!!

Al prossimo capitolo!! :)

14/06/16, ore 23:27

Ciao! seguo la storia dall'inizio ma non  avevo mai lasciato una recensione perchè...beh non ne avevo particolare motivo. In genere è scritta bene e senza errori quindi è abbastanza piacevole da leggere. Tuttavia a mio parere stai un po "allungando il brodo". Insomma è un po ripetitiva,capisco il voler rappresentare vari scontri con Moran e tutti i possibili sviluppi ma adesso quante volte lo hanno preso ed è scappato? Rischi di scadere nel ridicolo secondo me e sarebbe un vero peccato! Mi sarebbe piaciuto se fossero state tutte storie diverse ma così mi fai sembrare gli uomini di Mycroft dei babbei XD E soprattutto Moran una specie di dio del crimine quando in realtà erano riusciti a fregare anche Moriarty. Spero non la prenderai con il verso sbagliato perchè la mia vuole essere una critica costruttiva volta ad aiutare :) Comunque continuerò a seguirla e ad aspetto con ansia il prossimo capitolo(sperando anche che Mycroft non sia ferito T_T) . A presto!

13/06/16, ore 00:27

Greg....... no.... non..non puoi fare queste cose. Che diamine, vabbe ma almeno ci siamo arrivati dopo tanti complessi che nemmeno Freud se li faceva c'è l'abbiamo quasi fatta.
DAN DAAN DAAAAAN il nostro Moranino l'è tornato e adesso vediamo un po che succede va!!

Capitolo emozionante e spero che con l'andare del tempo le cose si evolveranno.

Baci al prossimo aggiornamento :-*

12/06/16, ore 11:58

Abbattete Greg, vi prego!!
Lo adoro, giuro, ma stavolta lo avrei strangolato con le mie mani!! Proprio sul più bello doveva arrivare?
Si stavano per baciare, cavolo!! Non riescono a dirselo, ormai lo hanno capito pure i sassi, ma almeno un bacetto, per favore!!

La tua teoria su Mary mi piace un sacco, la condivido, sai.. anch'io mi sono sempre chiesta come avesse fatto ad entrare ed uscire dall'ufficio di Magnussen senza essere vista...

Per quanto riguarda Moran, ho una bruttissima sensazione!! Mi sa che uno dei due si farà molto male, prima che riescano a dichiararsi... :(

Al prossimo capitolo!! :)

11/06/16, ore 18:05

No vabbe entro dopo un secolo su epp e chie trovo? Te!! La mia autrice preferita con un ' altra fantastica storia !! Si questa  mi prende tantissimoo ,sai non amo il johnlock e questa e perfetta perché segue la linea dei due geniacci , il otre ci sono dei ricordi fantastici sull infanzia dei nostri fratello preferiti, un po' come ne avevamo parlato tempo fa . Certo un sherryford bravo e protettivo nei confronti si sherlock non me lo sarei mai immaginato .. L ho sempre pensato come uno psicopatico. He faceva di tutto per far soffrire sherlock .. Però va bene anche così, hai dato punti di credito a dherrynford !! Leggero in fretta e furia i prossimi capitoli, dovevo farti sapere la mia non c e la facevo più aha
l'un altro consiglio , se puoi fai comparire dal nulla Irene sarebbe divertente, potrebbe essere a quel punto la rovina definitiva di sherlock o la salvezza. Bho. Ho
cmw sei fantastica e grazie di cuore, continua così ti prego !! E non smettere di scrivere sull infanzia di sherlock e myc ( potresti fare anche una storia incentrata su questa )
 i vado a deliziare con i prossimi così tolto !! Complimenti sempre !! FANTASTICA E SPETTACOLARE ❤️

09/06/16, ore 00:19

Questa volta non mi aspettavo che fosse Mary ha sacrificarsi per John, mi hai spiazzato!! Ovviamente la scena in sé è tragica, e non poteva il crollo dei due protagonisti (d'altronde è una reazione normale dopo tutto quello che hanno passato). Che dire...GREG FOR PRESIDENT! menomale che c'è lui sempre e ovunque.... Mycroft intanto datti una svegliata pure te che mi pare che ci sia qualcuno che aspetta di vederti interloquiare col nostro ispettore (SALVE :-) SONO IO QUEL QUALCUNO). Complimenti ancora per il capitolo e ci risentiamo per il prossimo BYE BYE bellezza!! :-*

08/06/16, ore 20:37

Il peggio deve ancora arrivare? Cavolo!!
E che deve succedere più? ;)
Quando ho letto il titolo di questo capitolo, ho perso un battito!! (Anche più di uno, a dire il vero)
Ho pensato che John fosse morto, meno male che è toccato a Mary eheheheh
No, dai, in fondo mi dispiace.. in fondo, molto in fondo :)

Sherlock e John sono sempre carinissimi.. si preoccupano tanto l'uno per l'altro, anche quando stanno per morire, anzi, soprattutto quando sono in pericolo di vita!!

Questo è amore, altro che amicizia.. e sembra che John ci sia arrivato, era ora!

Le parole di Greg (lo adoro, meno male che c'è lui) hanno fatto aprire gli occhi al bel dottore, evviva!!

Ora, vorrei tanto che Sherlock e John si confrontassero e che finalmente parlassero dell'elefante nella stanza!! Non possono più rimandare, secondo me...

Al prossimo capitolo, che aspetto con molta ansia!!

Baci e abbracci!!! :)

07/06/16, ore 02:15

Come si dice, ho perso un battito per la scena finale...nel prossimo capitolo non oso immaginare la scena straziante che mi si parerà davanti.
Capitolo pieni di colpi di scena.. Sherlock che vede Moriarty in ogni dove (è come il prezzemolo mannaggia è ovunque), Seb che scappa dalla prigione (ZAN ZAN ZAAAN...non me l'aspettavo guarda XD) , il rapimento della piccola Vic, l'angoscia di ritrovarla sotto centimetri di terra e poi lo sparo a John.
solo una cosa dico.... #MAINAGIOIA ahahahha

Come finirà questa magica avventura con i suoi allegri (e sottolineo allegri) compagni??
Al prossimo capitolo!!! ^_^

Ancora complimenti sei come sempre bravissima!
_Giulia_