A Not So Perfect Date [Tradotta da RobyLupin]
di Silvery Mist

20/11/09, ore 14:59

Ahahah che carini...^^ - Maes è già occupato..- bwahahahah! *ride da sola per 10 minuti buoni, poi riprende a scrivere* beh, comunque, mi è davvero piaciuta e vola tra i preferiti ^^ Leggi qualche mia storia, se ti va, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Continua così! ;)

19/04/09, ore 09:58

La adoro. Mi piace questa familiarità tra i due, anche le battute a botta e risposta. Fa molto sit com ^^ Mi è sembrata giustamente fluida, snella e veloce. Una trama carina, veramente divertente. Senza contare che la gelosia di Roy è sempre un tema favoloso XD

18/04/09, ore 12:33

Una storia bellissima, un'idea accattivante e IC. Mi è piaciuto un sacco come si sono mossi i personaggi, anche questo clima più famigliare che di solito i writers italiani non usano. Bel lavoro, complimenti ad entrambe!^^

12/04/09, ore 01:01

Ooohhh *O* X°D
Questa shot è davvvero uno spasso x°D!! Roy mi ha fatto letteralmente spisciare dalle risate: quanto fa lo splendido (splendente X°D), quando fa il geloso, quando lancia Buraha addosso a James, quando litiga con il cucciolo per un osso di pelle e quando sbraita da dietro la porta... magnifico *^*!!!
Il finale è così... RoyAiosoooooo *____* Gelatina mode-on!!
Complimenti all'autrice e alla traduttrice, la storia vola tra i preferiti ^O^
Bacioni, GiuLs

11/04/09, ore 16:28

Ciao!!
*O* Che bella RoyAi, l'ho adorata fin dalle prime righe. Ormai, Roy geloso è un classico XD ma, credimi, in questa fic è stato caratterizzato talmente bene che chiunque avrebbe potuto dire "E' lui! E' lui!" *O* Anche Riza era perfetta: non ho potuto non ridere immaginando tutte le occhiatacce e le porte in faccia che ha lanciato al colonnello!! X°°D Il finale, poi, è bellissimo, fa sciogliere immediatamente!
Bene, a questo punto non mi resta che fare mille complimenti all'autrice e alla traduttrice e aggiungere questa fic tra le preferite.
Bacioni!!!^^

10/04/09, ore 21:16

In ritardo, ma arrivo X°°°D Allora, prima di tutto un grazie immenso per la traduzione ç___ç La storia è lollosissima, l'inizio fa morire (Buraha che obbedisce agli ordini che non sono rivolti a lui X°°°D E Roy che rimane lì, minimamente scalfito X°°°D), Roy fa tutto il geloso, e Riza è così ingenua da pensare che non la segua!! Roy ovviamente è il solito sborone (vogliamo parlare del: "Non sarei sorpreso se due o tre di loro avessero notato quando sono incredibilmente sexy"? XD Oppure del fatto che lui può uscire con tutte le ragazze che vuole, ma Riza no?! *Di ragazzi, si intende X°°°D*), ma la nostra eroina sa come tenerlo a bada ^^ Ovvero: sequestrandogli i guanti X°°°D James lo volevo strozzare... Carina? Carina?! Riza è strafiga è____é Maledetto!! Che poi c'è stata la scintilla tra lui e Roy, sbaglio? (Per Roy di odio X°°°D) Io però la dimostrazione pratica la volevo ç___ç Soprattutto se fatta con James come reagente *_______* Ma la scena più carina!! Quando ritornano all'appartamento di Riza, e trovano Roy che sbraita come una casalinga frustata X°°°D Quando risponde da dietro la porta *_____* E quando si mette a giocare con Buraha per uno stupido osso di pelle X°°°D *Lo farebbe anche lei, ma vabbé XD* E la scena finale!!! Era da *O*, assolutamente da *O*!! Mi sono sciolta ç_____ç GGGelatina!!!
Veramente Rob, non so come ringraziarti ç___ç Sei la mia nee-chan preferita, ti voglio tanto tanto bene *O* E io non sono una tappa =.= X°°°D Complimenti anche all'autrice, ovvio *O*
Grazie grazie grazie, mi è piaciuta veramente troppo!!!! *O* Kissoni!!

10/04/09, ore 17:45

Bellissima!!! veramente bella:) e roy geloso mi fa morire!!! Viva il royai...!