Guilty
di TheStoryteller

08/09/16, ore 01:48

Penso che tu abbia completamente ridisegnato i rapporti di questa saga. E. Mi. Piace. Da. Impazzire.
Torno su Efp allo stesso modo in cui lo fai tu, una volta ogni tanto, e credimi, trovare di queste perle è fantastico. Adoro l'approfondimento della psicologia dei tuoi personaggi, riesco quasi a percepire lo sguardo scuro e scavato di Edward, quello inconsapevolmente smarrito di Bella e quello spaventato degli altri vampiri nel mondo intorno a loro.
Resto incollata a questa storia perché, nonostante questa grandissima analisi psicologica, tutt'ora non saprei dire in nessuno modo se, come o quando Bella recupererà la memoria; come la prenderà Edward; o il modo in cui Aro tira le fila dei Volturi.
Ti vorrei spronare a diminuire il periodo di tempo che trascorre tra gli aggiornamenti, ma sarei un'ipocrita: la mia pagina e le mie storie restano inchiodate da anni... Quindi, per quanto possa dover passare molto tempo, mi limito alla speranza di poter leggere la fine, un giorno, di questo universo parallelo. Uno dei migliori, ci tengo a dirtelo, tra quelli che ho letto della saga di Twilight!
Tutti i miei migliori auguri e i miei più sinceri complimenti :)

23/05/16, ore 10:18

Grazie di non dimenticarti di noi, il capitolo e' stupendo, come al solito.L o aspettiamo tanto ma poi il
Piacere di leggerlo fa dimenticare l'amarezza della lunga attesa.Sei veramente brava e mi meraviglio che tu non abbia ancora pubblicato un libro come hanno fatto altre. Adesso ti supplico di trovare il tempo di aggiornare anche l'altra storia.
Alla prossima, ciao

15/05/16, ore 17:36

Ciao ho letto oggi la tua storia e devo dire che veramente bella mi dispiace ke non posti molto spesso è un vero peccato Xke come storia vale e sarebbe bello vedere come va a finire e se bella riuscirà a ricordare io spero di sì e spero anke ke pubblicherai molto presto un bacio

15/05/16, ore 10:07

Ciao :) oggi ho letto la tua storia e la trovo davvero bella e senza ombra di dubbio adoro questo nuovo Edward spero di leggere presto un nuovo capito un bacione ciaoooo :)