Beyond the legend of the Skull Heart
di Hanamimadness

08/05/18, ore 23:17

Yos, non conosco bene skullgirls, ma ne so abbastanza per dire: complimenti, sono majestic. soprattutto l'ultima che ho leto ascoltando "Pink fluffy unicorn dancing on rainbows" che ha reso il tutto ancora più... divertente diciamo

16/07/16, ore 13:18

Hmm... Parasoul è un'altro personaggio del quale non ho visto la storia. Accidenti dovrò farlo prima o poi.

Non posso dire granché proprio per questo, ma un' intero regno da gestire per una piccoletta come Umbrella non è facile, meno male che la storyline di Parasoul finisce bene.

Ottimo lavoro non aggiungo altro.

16/07/16, ore 13:14

Peacok! Il mio personaggio preferito!

E quale modo migliore per esprimere il suo carattere se non in questo modo.
L'ho apprezzato tantissimo, davvero. ^^
Vorrei poter dire di più sulla mia psicopatica preferita, ma hai già riassunto tutto quello che c'era da dire egregiamente.
Ottimo lavoro.

16/07/16, ore 13:10

Cerebella poetica XD
Ed eccomi qui nuovamente.

Confesso, la storyline di Cerebella è una di quelle che non ho ancora visto, ma ho potuto intuire qualcosa dalle sue apparizioni nelle altre.
Questa fedeltà per Vitale credo che sia spiegata nella sua storyline, ma è stato facilmente intuibile da come ne hai trattato.
Chissà chi sarà il prossimo.
Bien, vado a vedere!

16/07/16, ore 13:04

E più vicino di così si muore XD
Ciao Hanamimadness! Sono Mixxo98.
Aspettavo da tanto una FF su Skullgirls, e come giusto che sia hai cominciato da Filia.
Come personaggio, Samson non è che mi stia molto simpatico, ma sono d'accordo con lui, se hai un'altra possibilità di ricominciare da zero, perché non provare?
Personaggi IC, stile scorrevole, forse avrei voluto qualche movimento in più (qualche azione mentre parlavano, a mio parere, avrebbe aiutato un po' il lettore ad immedesimarsi), ma è ok anche così.